Vai al contenuto

7a Prova AOL UISP offroad


AOL

Messaggi raccomandati

In allegato cronologici e classifiche aggiornate.

Nella categoria truggy conquista la terza posizione del campionato Lo Franco Giuseppe, in quanto seppur a parti punti con altri 2 concorrenti (Boccuto e Garganese) ? l'unico dei tre ad aver vinto una prova.
Boccuto e Garganese finiscono quarti ex-aequo.

------------------------------------------------------

Grazie ragazzi per i complimenti.

Permettemi inoltre di ringraziare la Roga, nelle persone di Alessandro e Roberto Romano, per il supporto datomi che mi ha permesso di ottenere i risultati finora raggiunti. :):applauso:

E con una piccola punta d'orgoglio dico che per poco il team Nake Modellismo ieri ha sfiorato la vittoria anche in F2 con Natiello, che ha condotto tutta la gara fino a 4 giri dal termine.
Vai tony che stai venendo fuori alla grande! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='852074' date='Sep 22 2008, 10:09 AM']In allegato cronologici e classifiche aggiornate.

Nella categoria truggy conquista la terza posizione del campionato Lo Franco Giuseppe, in quanto seppur a parti punti con altri 2 concorrenti (Boccuto e Garganese) ? l'unico dei tre ad aver vinto una prova.
Boccuto e Garganese finiscono quarti ex-aequo.

------------------------------------------------------

Grazie ragazzi per i complimenti.

Permettemi inoltre di ringraziare la Roga, nelle persone di Alessandro e Roberto Romano, per il supporto datomi che mi ha permesso di ottenere i risultati finora raggiunti. :):applauso:

E con una piccola punta d'orgoglio dico che per poco il team Nake Modellismo ieri ha sfiorato la vittoria anche in F2 con Natiello, che ha condotto tutta la gara fino a 4 giri dal termine.
Vai tony che stai venendo fuori alla grande! :applauso:[/quote]
per me va bene anche cos? ma......essendo tre persone con gli stessi punti credo + giusto un terzo posto ex-aequo.
o no?
ripeto....non ? una polemica ma solo una considerazione!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='852080' date='Sep 22 2008, 10:21 AM']per me va bene anche cos? ma......essendo tre persone con gli stessi punti credo + giusto un terzo posto ex-aequo.
o no?
ripeto....non ? una polemica ma solo una considerazione!!! ;)[/quote]

Ho semplicemente preso visione del regolamento applicandolo:

[quote]Nel caso di punteggio pari di due piloti in una classifica di campionato su prove multiple, la classifica si stiler? considerando i seguenti parametri:
Miglior punteggio scartato (se ? considerato lo scarto) [i][color="#ff0000"]parit?[/color]
[/i]Punteggio migliore confrontando la singola migliore prestazione [color="#ff0000"][i]Solo Lo Franco ha vinto una prova, voi altri avete un secondo posto come singola migliore prestazione
[/i][/color]Maggior numero di migliori singole prestazioni
Ex Aequo[/quote]


Spero di aver chiarito ogni dubbio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='852084' date='Sep 22 2008, 10:28 AM'][quote name='CINGOLATO' post='852080' date='Sep 22 2008, 10:21 AM']per me va bene anche cos? ma......essendo tre persone con gli stessi punti credo + giusto un terzo posto ex-aequo.
o no?
ripeto....non ? una polemica ma solo una considerazione!!! ;)[/quote]

Ho semplicemente preso visione del regolamento applicandolo:

[quote]Nel caso di punteggio pari di due piloti in una classifica di campionato su prove multiple, la classifica si stiler? considerando i seguenti parametri:
Miglior punteggio scartato (se ? considerato lo scarto) [i][color="#ff0000"]parit?[/color]
[/i]Punteggio migliore confrontando la singola migliore prestazione [color="#ff0000"][i]Solo Lo Franco ha vinto una prova, voi altri avete un secondo posto come singola migliore prestazione
[/i][/color]Maggior numero di migliori singole prestazioni
Ex Aequo[/quote]


Spero di aver chiarito ogni dubbio. :)
[/quote]
tranquillo!!! era soltanto una considerazione!! Lo sai che non sono uno polemico!!!
Visto che hai applicato alla lettera il regolamento......TUTTO OK!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='852112' date='Sep 22 2008, 11:12 AM'][quote name='AOL' post='852084' date='Sep 22 2008, 10:28 AM'][quote name='CINGOLATO' post='852080' date='Sep 22 2008, 10:21 AM']per me va bene anche cos? ma......essendo tre persone con gli stessi punti credo + giusto un terzo posto ex-aequo.
o no?
ripeto....non ? una polemica ma solo una considerazione!!! ;)[/quote]

Ho semplicemente preso visione del regolamento applicandolo:

[quote]Nel caso di punteggio pari di due piloti in una classifica di campionato su prove multiple, la classifica si stiler? considerando i seguenti parametri:
Miglior punteggio scartato (se ? considerato lo scarto) [i][color="#ff0000"]parit?[/color]
[/i]Punteggio migliore confrontando la singola migliore prestazione [color="#ff0000"][i]Solo Lo Franco ha vinto una prova, voi altri avete un secondo posto come singola migliore prestazione
[/i][/color]Maggior numero di migliori singole prestazioni
Ex Aequo[/quote]


Spero di aver chiarito ogni dubbio. :)
[/quote]
tranquillo!!! era soltanto una considerazione!! Lo sai che non sono uno polemico!!!
Visto che hai applicato alla lettera il regolamento......TUTTO OK!!! ;)
[/quote]


applicato un regolamento un corno, io ieri sono venuto con il truggy per disputare l'ultima prova, e potevo anche vincere
rimettendo in gioco la mia classifica, poi sta storia che se sono meno di 5 concorrenti la prova non si fa non l'ho capita( ? scritto anche questo sul regolamento?)se si inizia un trofeo con tutte le specialit?, si finisce con tutte queste altrimenti non si inizia, io per attrezzare un truggy con motore, servi e tutto il resto ho speso dei soldi per disputare un torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppe777' post='852202' date='Sep 22 2008, 01:05 PM'][quote name='CINGOLATO' post='852112' date='Sep 22 2008, 11:12 AM'][quote name='AOL' post='852084' date='Sep 22 2008, 10:28 AM'][quote name='CINGOLATO' post='852080' date='Sep 22 2008, 10:21 AM']per me va bene anche cos? ma......essendo tre persone con gli stessi punti credo + giusto un terzo posto ex-aequo.
o no?
ripeto....non ? una polemica ma solo una considerazione!!! ;)[/quote]

Ho semplicemente preso visione del regolamento applicandolo:

[quote]Nel caso di punteggio pari di due piloti in una classifica di campionato su prove multiple, la classifica si stiler? considerando i seguenti parametri:
Miglior punteggio scartato (se ? considerato lo scarto) [i][color="#ff0000"]parit?[/color]
[/i]Punteggio migliore confrontando la singola migliore prestazione [color="#ff0000"][i]Solo Lo Franco ha vinto una prova, voi altri avete un secondo posto come singola migliore prestazione
[/i][/color]Maggior numero di migliori singole prestazioni
Ex Aequo[/quote]


Spero di aver chiarito ogni dubbio. :)
[/quote]
tranquillo!!! era soltanto una considerazione!! Lo sai che non sono uno polemico!!!
Visto che hai applicato alla lettera il regolamento......TUTTO OK!!! ;)
[/quote]


applicato un regolamento un corno, io ieri sono venuto con il truggy per disputare l'ultima prova, e potevo anche vincere
rimettendo in gioco la mia classifica, poi sta storia che se sono meno di 5 concorrenti la prova non si fa non l'ho capita( ? scritto anche questo sul regolamento?)se si inizia un trofeo con tutte le specialit?, si finisce con tutte queste altrimenti non si inizia, io per attrezzare un truggy con motore, servi e tutto il resto ho speso dei soldi per disputare un torneo.
[/quote]
peppe lascia stare e statti tranquillo!!!
? successo anche altre volte che si ? andati per correre e poi alla fine non si ? arrivati a 5 quindi....AMEN!!!
non facciamo polemiche inutili!!!
Tranquillo
Un Abbraccio
Emilio
n.b. rimandami per mp il tuo cell.....non l'ho +!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie per i complimenti :blush:

bella gara...complimenti a Natiello (un SIGNORE), ? stato per tutta la stagione un ottimo rivale :applauso::applauso::applauso:

a fine campionato che dire...ringrazio Andrea per il supporto tecnico che mi ha datto, ringrazio il sig. PARUAMODEL per avermi fornito un ottimo motore e per

avermi assistito durante la finale...naturalmente grazie Egidio (onnipotente GURU)!!!!...grazie anche alla mia 808, che si st? dimostrando la car da battere,

visto anche il num. di partecipanti con questo modello...bravi bravi!!!

...peppe non ti arrabbiare, dal prossimo anno molte cose verranno riviste...questa non ? una polemica, ? una certezza!!!!!

...un saluto a quel FERMO di Boccuto...sei la vergogna XRAY...scherzo, sono stato molto contento di averti rivisto in pista, per me vinci tu il premio

simpatia :applauso::applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='WD-40' post='852253' date='Sep 22 2008, 01:56 PM']...grazie per i complimenti :blush:

bella gara...complimenti a Natiello (un SIGNORE), ? stato per tutta la stagione un ottimo rivale :applauso::applauso::applauso:

a fine campionato che dire...ringrazio Andrea per il supporto tecnico che mi ha datto, ringrazio il sig. PARUAMODEL per avermi fornito un ottimo motore e per

avermi assistito durante la finale...naturalmente grazie Egidio (onnipotente GURU)!!!!...grazie anche alla mia 808, che si st? dimostrando la car da battere,

visto anche il num. di partecipanti con questo modello...bravi bravi!!!

...peppe non ti arrabbiare, dal prossimo anno molte cose verranno riviste...questa non ? una polemica, ? una certezza!!!!!

...un saluto a quel FERMO di Boccuto...sei la vergogna XRAY...scherzo, sono stato molto contento di averti rivisto in pista, per me vinci tu il premio

simpatia :applauso::applauso::fajepaura:[/quote]
effettivamente il mio campionato (il primo da me fatto) me lo sono giocato a Castrovillari e ieri a policoro,anche se ieri ero venuto senza tante pretese visto che era la prima volta che mettevo a terra la mia 808......l'anno prossimo sar? altra storia!!!
Con un anno in + sulle spalle....cercher? di essere + continuo!!!
e poi un 4? posto non ? poi cos? male....considerando che guido da 1 anno!!!
che dire.....ora il mio amico PIOMBO40 deve togliersi dalle scatole e andare in f1!!!
Grazie a tutti per la meravigliosa giornata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='852256' date='Sep 22 2008, 02:01 PM']Si,...ed ? anche il disonore della OS aggiudicandosi il titolo di
MISTER PISTONE AL CONTRARIO!!! :applauso::applauso::applauso::fajepaura:
:P:P:P:P:P[/quote]
tanto ? inutile che mi "cujuni?" tanto lo sanno tutti che sono il tuo PIOMBO preferito!!! :wub::P:lol:
e poi..... tu hai mai fatto andare un motore con il pistone al contario? Io ho consumato ben 1 litro di miscela!!!
Anche questo....? sperimentazione!!! :fajepaura::lol:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='852300' date='Sep 22 2008, 02:47 PM'][quote name='WD-40' post='852253' date='Sep 22 2008, 01:56 PM']...grazie per i complimenti :blush:

bella gara...complimenti a Natiello (un SIGNORE), ? stato per tutta la stagione un ottimo rivale :applauso::applauso::applauso:

a fine campionato che dire...ringrazio Andrea per il supporto tecnico che mi ha datto, ringrazio il sig. PARUAMODEL per avermi fornito un ottimo motore e per

avermi assistito durante la finale...naturalmente grazie Egidio (onnipotente GURU)!!!!...grazie anche alla mia 808, che si st? dimostrando la car da battere,

visto anche il num. di partecipanti con questo modello...bravi bravi!!!

...peppe non ti arrabbiare, dal prossimo anno molte cose verranno riviste...questa non ? una polemica, ? una certezza!!!!!

...un saluto a quel FERMO di Boccuto...sei la vergogna XRAY...scherzo, sono stato molto contento di averti rivisto in pista, per me vinci tu il premio

simpatia :applauso::applauso::fajepaura:[/quote]
effettivamente il mio campionato (il primo da me fatto) me lo sono giocato a Castrovillari e ieri a policoro,anche se ieri ero venuto senza tante pretese visto che era la prima volta che mettevo a terra la mia 808......l'anno prossimo sar? altra storia!!!
Con un anno in + sulle spalle....cercher? di essere + continuo!!!
e poi un 4? posto non ? poi cos? male....considerando che guido da 1 anno!!!
che dire.....ora il mio amico PIOMBO40 deve togliersi dalle scatole e andare in f1!!!
Grazie a tutti per la meravigliosa giornata!!!
[/quote]

...sar? fatto!!!! :distensioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppe777' post='852202' date='Sep 22 2008, 01:05 PM']applicato un regolamento un corno, io ieri sono venuto con il truggy per disputare l'ultima prova, e potevo anche vincere
rimettendo in gioco la mia classifica, poi sta storia che se sono meno di 5 concorrenti la prova non si fa non l'ho capita( ? scritto anche questo sul regolamento?)se si inizia un trofeo con tutte le specialit?, si finisce con tutte queste altrimenti non si inizia, io per attrezzare un truggy con motore, servi e tutto il resto ho speso dei soldi per disputare un torneo.[/quote]

Sei un polemicone!!! :P

Ma tanto non sei capace manco col truggy! HIHIHIIH :P

Ci vediamo domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='852259' date='Sep 22 2008, 01:03 PM']Io invece voglio il titolo di
MISTER RADIO A VOLANTINO!!! :fajepaura::applauso::P

Nella corsia box non riuscivo ad entrare dritto, ...andavo a zig-zag! :P:P:P[/quote]


non solo nella corsia box ma anche in pista
:fajepaura:

ma ti sei fatto onore lo stesso :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='852028' date='Sep 22 2008, 08:56 AM']Ecco i risultati:

[b]Senior
[/b]Pole position: Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga)

1?Ciriello Francesco (Crono/OS/Roga) [color="#ff0000"][b]Campione AOL 2008 cat. Senior[/b][/color]
2? Lo Franco Giuseppe (Hong Nor/PM/Roga)
3? Vergadoro Egidio (Associated/JP/Promix)
[attachment=50657:podiosenior.JPG]

[b]Junior
[/b]Pole position: Quaranta Walter (Xray/PM/Promix)

1? Quaranta Walter (Xray/PM/Promix) [b][color="#ff0000"]Campione AOL 2008 cat. Junior
[/color][/b]2? Natiello Tony (Crono/Falcon/Roga)
3? Tornelli Giuseppe (Mugen/Ninja/Promix)
[attachment=50656:podiojunior.JPG]

Permettetemi di ringraziare la mia Nada che mi ha seguito in tutto questo campionato aiutandomi a conseguire questi ottimi risultati. :wub:
[attachment=50658:nake.JPG]

A pi? tardi per altri commenti, cronologici e classifiche aggiornate![/quote]


Be anche io ringrazio Nada che mi ha rifornito assieme al "Cirio", ? sempre sorridente e carina. Tiettela stretta Francesco :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cuscinettoOK' post='852899' date='Sep 23 2008, 11:19 AM']Be anche io ringrazio Nada che mi ha rifornito assieme al "Cirio", ? sempre sorridente e carina. Tiettela stretta Francesco :applauso:[/quote]


Grazie :D !!! sono sempre pronta a dare una mano!!!! :P (by Nada)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...