Vai al contenuto

DOMANI MI SPOSO


PATRIK

Messaggi raccomandati

[b][u][size=3]ciao ragazzi domani e arrivato il gran giorno x me,vi saluto x l'ultima volta da celibe
[/size][/u][/b]







[attachment=50031:FIRMA_PATRIZIO.gif][attachment=50032:stefania.gif]


[attachment=50033:Gif_animate284.gif][attachment=50033:Gif_animate284.gif] [attachment=50033:Gif_animate284.gif][attachment=50033:Gif_animate284.gif] [attachment=50033:Gif_animate284.gif][attachment=50033:Gif_animate284.gif] [attachment=50033:Gif_animate284.gif][attachment=50033:Gif_animate284.gif] [attachment=50033:Gif_animate284.gif][attachment=50033:Gif_animate284.gif] [attachment=50033:Gif_animate284.gif][attachment=50033:Gif_animate284.gif]
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo ..non lo fare ...ma se proprio lo devi fare ...fallo piu' tardi !!!!!!!

Comunque AUGURISSIMI :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='842648' date='Sep 8 2008, 10:11 PM']grazie a tutti e riguardante al modellismo non si tocca :applauso: ? far? sempre parte di voi ( modellista sfacciato )

grazie di cuore amici miei


[attachment=50035:quarto.jpg][/quote]

ok ok allora hai il nostro benestare :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliare ? umano,ma perseverare ? diabolico amico mio!!!Per fortuna/sfortuna questo ? uno sbaglio che si fa una volta sola nella vita!!Fallo domani,togliti il pensiero e cerca di non farlo pi?!!Ovviamente sto scherzando amico mio!!!Vi auguro tanta,ma tanta felicit? insieme?? :applauso:

P.S. E a quando Patrik junior in pista?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' post='842738' date='Sep 8 2008, 11:48 PM']Sbagliare ? umano,ma perseverare ? diabolico amico mio!!!Per fortuna/sfortuna questo ? uno sbaglio che si fa una volta sola nella vita!!Fallo domani,togliti il pensiero e cerca di non farlo pi?!!Ovviamente sto scherzando amico mio!!!Vi auguro tanta,ma tanta felicit? insieme?? :applauso:

P.S. E a quando Patrik junior in pista?? :rolleyes:[/quote]

grazie tante a tutti

x patrik junior x il momento ? ancora presto xche vorrei godermi un p? la vita matrimoniale :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alberto' post='842800' date='Sep 9 2008, 07:29 AM']Tanti auguri e sbrigati con patrik junior.......trasmettigli la passione e poi potrai dire "Cara vado in pista con il bimbo....lo faccio per lui " :D[/quote]
questa ? veramente una gran bella scusa!! :fajepaura::applauso:
Tanti auguri e....mi raccomando SEPARAZIONE DEI BENI!!! senn? ti prender? anche le macchinine!!! :lol:
ovviamente...scherzo!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...