Vai al contenuto

Candidatura Nuovi Moderatori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok,vediamo...ehm... non ho un attivit? modellistica commerciale,smanie di potere assolutamente no,mai stato moderatore,
per i diverbi sul nascere ,avviso 5 volte, alla 6? chiudo il post e tanti saluti!!
oppure possiamo seguire i consigli di the manuel 05! lui sicuramente avr? ragione!! :lol::lol::lol:




ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' post='839518' date='Sep 3 2008, 06:42 PM'][quote name='XANDER' post='839004' date='Sep 3 2008, 12:07 AM']visto che c? tempo fino a domenica....mi era balenata in testa l'idea di cndidarmi....prima per? vorrei dare un occhiata ai doveri dei moderatori

con il CERCA non ho trovato nulla in merito....o non ho cercato cosi bene

potreste darmi delle info

grazie a tutti[/quote]
e nel regolamento.. almeno.. io l ho letto un paio d anni fa e mi pare di ricordare... :blush::blush:
[/quote]
nel regolamento non c?.........? ora che gli ridai una letta :lol::lol::lol:
saranno 40 righe e anche corte corte :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='839587' date='Sep 3 2008, 08:15 PM']State calmi e non inquinate il post.

Tra tutte le candidature saranno scelte le persone che riteniamo pi? adatte al compito, state tranquilli.

Inoltre per chi chiede i doveri del moderatore, eccoli riassunti brevemente: in primis non deve avere attivit? commerciale inerenti il modellismo, non deve gestire e/o essere moderatore di altri forum a carattere modellistico, non deve avere smanie di potere e deve saper gestire diverbi tra utenti facendoli cessare sul nascere.

Poi magari sar? definito un modus operandi del moderatore tipo.

Forza con le candidature.[/quote]
ok grazie

invio l'email ....anche XANDER candidato
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='839356' date='Sep 3 2008, 03:13 PM']Io non mi candido affatto.... ma qui tra i candidati vedo nomi di persone che non hanno risparmiato insulti, in passato :wacko:

Pensaci bene, Francesco! ;)[/quote]

...io vedo nomi di persone che hanno risposto con insulti perch? portate a insultare...cmq nessun problema

AOL ritiro la mia canditatura

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LeLeRaCinG' post='839660' date='Sep 3 2008, 09:39 PM'][quote name='il-gufo' post='839356' date='Sep 3 2008, 03:13 PM']Io non mi candido affatto.... ma qui tra i candidati vedo nomi di persone che non hanno risparmiato insulti, in passato :wacko:

Pensaci bene, Francesco! ;)[/quote]

...io vedo nomi di persone che hanno risposto con insulti perch? portate a insultare...cmq nessun problema

AOL ritiro la mia canditatura

Saluti
[/quote]
un moderatore non deve lasciarsi andare NEMMENO i fronte ai peggiori insulti del mondo senn? NON ? un moderatore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LeLeRaCinG' post='839660' date='Sep 3 2008, 09:39 PM'][quote name='il-gufo' post='839356' date='Sep 3 2008, 03:13 PM']Io non mi candido affatto.... ma qui tra i candidati vedo nomi di persone che non hanno risparmiato insulti, in passato :wacko:

Pensaci bene, Francesco! ;)[/quote]

...io vedo nomi di persone che hanno risposto con insulti perch? portate a insultare...cmq nessun problema

AOL ritiro la mia canditatura

Saluti
[/quote]


no dai
non ti far condizionare! ;););)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='839587' date='Sep 3 2008, 08:15 PM']State calmi e non inquinate il post.

Tra tutte le candidature saranno scelte le persone che riteniamo pi? adatte al compito, state tranquilli.

Inoltre per chi chiede i doveri del moderatore, eccoli riassunti brevemente: in primis non deve avere attivit? commerciale inerenti il modellismo, non deve gestire e/o essere moderatore di altri forum a carattere modellistico, non deve avere smanie di potere e deve saper gestire diverbi tra utenti facendoli cessare sul nascere.

Poi magari sar? definito un modus operandi del moderatore tipo.

Forza con le candidature.[/quote]

Allora:

non ho un attivit? commerciale
non credo di avere smanie di potere (ma occorre averlo per sapere ....... il potere dico) :varie3:
credo di saper gestire scatenare/sedare divervi verbali risse (si pu? dire mediatiche intese "sul web"?) mediatiche
:armati36::armati48:
sono amministratore di un forum (ma considerando che siamo solo in tre io .......leoraf18 e 575massimo non s? se posso considerarlo forum) :tifosi3:

che dite mi candido? :blink:

Modificato da miniracincar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro, per il bene del forum, e di chi ha voglia di fare (e parlare) di modellismo come si deve che chi modera inizi a farlo come si deve, al di la degli interessi che ha, anzi, proporrei turni di moderazione di 6 mesi, non pi?, cos? chi ha smanie di potere dura quel periodo e poi basta...a rotazione...e bannamento o bannazione o come diavolo si dice di ogni utente votato a san polemichino. sbagli una volta? fuori! tanto se rientri ti si ritrova...


Perch? non candidiamo il Verga? Modificato da KlemyJack
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KlemyJack' post='839885' date='Sep 4 2008, 08:49 AM']Perch? non candidiamo il Verga?[/quote]


Klemy, ti ringrazio per la stima ma vedi,...a me piacerebbe pure fare il Moderatore, ma mi rendo conto di avere un carattere "DIMMERDA" e stai pur certo che ne sbatterei fuori almeno 2.000 alla prima parola fuori posto!!!

Inoltre non credo che faccia per me la cosa poich? io sono uno a cui piacciono i rapporti interpersonali e mi piace pensare di parlare con Gianluca Vianello piuttosto che con KlemyJack...non so se rendo l'idea.....

Cos? come io mi firmo Egidio Vergadoro e ci metto tanto di faccia!!!

Infine,...so troppe cose per capire in anticipo quale potrebbe essere la fine di un topic creato apposta per denigrare un certo tipo di lavoro,...quindi saprei riconoscere i miei "polli" e magari capire da dove arriva la cospirazione; l? mi incaxxerei davvero e sarei capace di andarli a prendere a casa!!! Non sopporto i vigliacchi!!!
Gli uomini con le palle se hanno qualcosa da dire la devono dire in faccia!!!
Sono troppo arroccato nella mia cultura di "meridionale" e questo probabilmente mi farebbe commettere delle caxxate!

Niente da fare...non ? per me!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='840032' date='Sep 4 2008, 01:02 PM'][quote name='KlemyJack' post='839885' date='Sep 4 2008, 08:49 AM']Perch? non candidiamo il Verga?[/quote]


Klemy, ti ringrazio per la stima ma vedi,...a me piacerebbe pure fare il Moderatore, ma mi rendo conto di avere un carattere "DIMMERDA" e stai pur certo che ne sbatterei fuori almeno 2.000 alla prima parola fuori posto!!!

Inoltre non credo che faccia per me la cosa poich? io sono uno a cui piacciono i rapporti interpersonali e mi piace pensare di parlare con Gianluca Vianello piuttosto che con KlemyJack...non so se rendo l'idea.....

Cos? come io mi firmo Egidio Vergadoro e ci metto tanto di faccia!!!

Infine,...so troppe cose per capire in anticipo quale potrebbe essere la fine di un topic creato apposta per denigrare un certo tipo di lavoro,...quindi saprei riconoscere i miei "polli" e magari capire da dove arriva la cospirazione; l? mi incaxxerei davvero e sarei capace di andarli a prendere a casa!!! Non sopporto i vigliacchi!!!
Gli uomini con le palle se hanno qualcosa da dire la devono dire in faccia!!!
Sono troppo arroccato nella mia cultura di "meridionale" e questo probabilmente mi farebbe commettere delle caxxate!

Niente da fare...non ? per me!!!!
[/quote]
solo motivi in piu per essere il miglior candidato fin ora egidio mod
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KlemyJack' post='839885' date='Sep 4 2008, 08:49 AM']cos? chi ha smanie di potere dura quel periodo

Perch? non candidiamo il Verga?[/quote]


Secondo me questo ? un motivo per il NON:

[quote name='Teresa' post='840032' date='Sep 4 2008, 01:02 PM']Infine,...so troppe cose per capire in anticipo quale potrebbe essere la fine di un topic creato apposta per denigrare un certo tipo di lavoro,...quindi saprei riconoscere i miei "polli" e magari capire da dove arriva la cospirazione; l? mi incaxxerei davvero e sarei capace di andarli a prendere a casa!!! Non sopporto i vigliacchi!!![/quote]


Mia opinione.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='840166' date='Sep 4 2008, 04:24 PM'][quote name='KlemyJack' post='839885' date='Sep 4 2008, 08:49 AM']cos? chi ha smanie di potere dura quel periodo

Perch? non candidiamo il Verga?[/quote]


Secondo me questo ? un motivo per il NON:

[quote name='Teresa' post='840032' date='Sep 4 2008, 01:02 PM']Infine,...so troppe cose per capire in anticipo quale potrebbe essere la fine di un topic creato apposta per denigrare un certo tipo di lavoro,...quindi saprei riconoscere i miei "polli" e magari capire da dove arriva la cospirazione; l? mi incaxxerei davvero e sarei capace di andarli a prendere a casa!!! Non sopporto i vigliacchi!!![/quote]


Mia opinione.
[/quote]
perche???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='michelecordella' post='840175' date='Sep 4 2008, 04:39 PM']intervengo solo per dire una cosa:

Attento aspirante moderatore! Per fare il tuo dovere devi leggerti 100 topic al giorno...... a volte interessanti, altri stra noiosi :wacko: , che pelotas.........[/quote]



Avrei il lavoro assicurato !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...