Visitatore principe Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 questo link e' molto interessante...... vedremo cosa succede a breve
KlemyJack Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 (modificato) Ciao Emilio, sono anche io del settore ma non voglio entrare in merito ai controlli e ricerche che si possono fare, si tratterebbe in fondo di "sniffare" la rete... Certo, secondo me, basterebbe gestire gli utenti in modo diverso e sarebbe tutto pi? facile. P.S. AZZ. oggi quando scrivo mi si invertono le lettere.........! :) Modificato 29 Agosto 2008 da KlemyJack
Serpenthebest Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 (modificato) [quote name='maffem' post='835937' date='Aug 29 2008, 09:54 AM']powned![/quote] ... Vediamo di tradurre ... Se fosse stato scritto dal [b]"IL PRESIDENTE"[/b] .... LUI avrebbe detto: " MARIUS ... mi sa che sta vorta te l'hanno buttato AR C U L O !!! " Modificato 29 Agosto 2008 da Serpenthebest
sciumino Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 Mercoled? sera ho visto [b]solo di sfuggita[/b] la puntata di Matrix con Mentana. Si parlava di truffe su internet ed altro. E stato intervistato un carabiniere e mi sembrava di capire che potevano risalire all' indirizzo di residenza Sollo sfondo,durante l' intervista si notava una piantina dettaagliata con le vie il disegno del PC di dove partivano le truffe. Solo fantascienza o non ho capito una mazza io? [b]www.video.mediaset.it[/b]
Rivettone Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 Certo che la vita ? bella... Qu? "in cinque minuti" si f? tutto... E parliamo di nick beninteso!!!! - Pannella offriva "erba" davanti al Quirinale - Bossi espone varie dita (fra cui il medio) al Presidente della Repubblica e a ci? che rappresenta - Emule ? un mondo morto perch? paghi 250? ogni canzone scaricata... Sisisisisisisisi... tutto vero... In rete ha chiuso solo NAPSTER (poi nemmeno chiuso... solo legalizzato alla Itunes per intenderci) ma anche l? sembra che chi lo ha creato faccia il NABABBO grazie alle Major... ...gadgets.com lo scorso anno ha procurato 170 milioni di dollari di danni alla Apple (parliamo di borsa per chi non lo s?... non di mancate vendite fittizie) per avere diffuso una comunicazione INTERNA di uno slittamento della release dell'Iphone... Beh se pensate che il titolare possa essere finito in galera potete tranquillamente aspettare... Meglio pensare ognuno ai fatti propri... e comportarsi di conseguenza. Ciao.
hiroshi976 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='KlemyJack' post='836173' date='Aug 29 2008, 03:24 PM']Ciao Emilio, sono anche io del settore ma non voglio entrare in merito ai controlli e ricerche che si possono fare, si tratterebbe in fondo di "sniffare" la rete... Certo, secondo me, basterebbe gestire gli utenti in modo diverso e sarebbe tutto pi? facile. P.S. AZZ. oggi quando scrivo mi si invertono le lettere.........! :)[/quote] secondo me invece ? che bisognerebbe utilizzare AOL in modo corretto.....come punto di incontro di modellisti... semplicemente e solo appassionati!!! peccato che venga sfruttato anche per faccende personali........e non legato al puro aspetto tecnico... Io so ho qualcosa da dire a qualcuno....la dico in faccia....non attraverso un forum........a prescindere dal firmarsi o meno!! un saluto Emilio ps. faccio modellismo anche per distrarmi dal lavoro........e guarda di cosa mi fate parlare!!!! voglio sentire il puzzo della mix....parlare di assetti......... e basta!!
luca24372 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='sciumino' post='836193' date='Aug 29 2008, 03:50 PM']Mercoled? sera ho visto [b]solo di sfuggita[/b] la puntata di Matrix con Mentana. Si parlava di truffe su internet ed altro. E stato intervistato un carabiniere e mi sembrava di capire che potevano risalire all' indirizzo di residenza Sollo sfondo,durante l' intervista si notava una piantina dettaagliata con le vie il disegno del PC di dove partivano le truffe. Solo fantascienza o non ho capito una mazza io? [b]www.video.mediaset.it[/b][/quote] E' corretto, come detto in precedenza quando fai un contratto ADSL lo fai lasciando i dati anagrafici e fiscali. Ciao!!!!!
IL_PRESIDENTE Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 [quote name='Serpenthebest' post='836189' date='Aug 29 2008, 03:43 PM'][quote name='maffem' post='835937' date='Aug 29 2008, 09:54 AM']powned![/quote] ... Vediamo di tradurre ... Se fosse stato scritto dal [b]"IL PRESIDENTE"[/b] .... LUI avrebbe detto: " MARIUS ... mi sa che sta vorta te l'hanno buttato AR C U L O !!! " [/quote]
e.tosi Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Inviato: 29 Agosto 2008 Direi che ? giunsta l'ora di chiudere questo teatrino. Peccato, un altro thread che va a farsi benedire...
Messaggi raccomandati