Vai al contenuto

Capricorn WC


Messaggi raccomandati

LA CAPRICORN RINGRAZIA TUTTI I PILOTI CHE HANNO PORTATO CON SUCCESSO GLI OPTIONAL DELL AZIENDA FINO ALLE VETTE PIU' ALTE DEL PODIO AL CAMPIONATO DEL MONDO
IN PARTICOLAR MODO A JILLES GROSKAMP PER LA POLE POSITION E A UN FANTASTICO DANIELE IELASI PER UNA VITTORIA MERITATA DOPO LE MILLE SFORTUNE DI QUESTI ANNI
7 PILOTI SU 10 IN FINALE UTILIZZAVANO I NOSTRI MATERIALI, QUESTA E' LA MIGLIORE DIMOSTRAZIONE CHE IL LAVORO SVOLTO FINO AD OGGI E' STATO VALIDO E UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DI FIDUCIA PER LA NOSTRA AZIENDA.



CAPRICORN RC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore principe
marius sei sempre tu prima la benzina non e quella della capricorn adesso le viti della macchinina stai diventanto noioso e ormai palesemente contro la ditta capricorn smettila di usare parole tipo cantinaro etcetc...sono pericolose lho gia detto al tuo amico tino e tutta la combricola varia neanche quando facciamo un bel lavoro si riesce dare merito a chi di dovere poi cominci a essere davvero antipatico e fuori luogo
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Una STRINGA di applausi per la CAPRICORN prima di tutto...

Poi, una per MARIUS ed una per ASARAL...

EVIDENTEMENTE non avete mai frequentato nemmeno il PARCHEGGIO di un evento come un mondiale...

EVIDENTEMENTE se si vince un TITOLO come il MONDIALE il MINIMO ? RINGRAZIARE il proprio pilota..

EVIDENTEMENTE i primi 20 PILOTI DEL MONDO HANNO QUELLO CHE VOGLIONO GRATIS... In quel caso ? il PILOTA che SCEGLIE....

ma EVIDENTEMENTE voi sareste i primi a PROSTRARVI per 2 pezzetti regalati... E cos? ragionate... Ce l'hanno gratis e allora lo usano..

IO, se so che un pezzo che mi regalano mi pu? far andare pi? piano, NON lo monto...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='murby' post='831676' date='Aug 21 2008, 11:54 AM']se vuoi solo ringraziare un pilota , basta alzare il telefono , mentre se ti vuoi fare della pubblicit? gratuita usi questi mezzucci.............[/quote]

se il pilota ce l'hai, altrimenti lo fai per altri motivi,
oltretutto ho letto un post dove dicevano che per far funzionare un loro pezzo ci devi mettere un pezzo mugen, uno kyosho, e via.

ma loro che cosa fanno?

credo che sia leggittima la mia curiosit
Link al commento
Condividi su altri siti

se a un pilota ufficiale gli regali 100 motori che vanno piano e io (magari :P )gli offro motori che vanno pi? forte e glieli faccio pagare stai tranquillo che li comprano anche perhc? problemi di soldi non ne hanno.
complimenti ancora alla capricorn per la qualit? dei pezzi e la competitivit? dei prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bortix' post='831719' date='Aug 21 2008, 12:45 PM']se a un pilota ufficiale gli regali 100 motori che vanno piano e io (magari :P )gli offro motori che vanno pi? forte e glieli faccio pagare stai tranquillo che li comprano anche perhc? problemi di soldi non ne hanno.
complimenti ancora alla capricorn per la qualit? dei pezzi e la competitivit? dei prezzi![/quote]

Tu vivi in un altro mondo

basta solo pagare, non serve neanche il materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko::wacko: una curiosit?: ma daniele ielasi che materiale avrebbe utilizzato derivante dai loro tappeti per vincere il mondiale?
conoscendo un po il daniele mi risulta molto ma molto ma molto difficile che abbia rapporti con sta gente
non ? questione di essere sereni o di puntare le persone ? questione di essere corretti e i v?cumpr? non lo sono e va detto.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tino' post='831721' date='Aug 21 2008, 12:57 PM']:wacko::wacko: una curiosit?: ma daniele ielasi che materiale avrebbe utilizzato derivante dai loro tappeti per vincere il mondiale?
conoscendo un po il daniele mi risulta molto ma molto ma molto difficile che abbia rapporti con sta gente
non ? questione di essere sereni o di puntare le persone ? questione di essere corretti e i v?cumpr? non lo sono e va detto.[/quote]


Fare una ricerca sul forum ti aiuterebbe a rispondere alla tua domanda. Nel post di complimenti diretti ce la foto della makkina di Daniele, da li potrai osservare cosa montava o meno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='831722' date='Aug 21 2008, 12:58 PM'][quote name='tino' post='831721' date='Aug 21 2008, 12:57 PM']:wacko::wacko: una curiosit?: ma daniele ielasi che materiale avrebbe utilizzato derivante dai loro tappeti per vincere il mondiale?
conoscendo un po il daniele mi risulta molto ma molto ma molto difficile che abbia rapporti con sta gente
non ? questione di essere sereni o di puntare le persone ? questione di essere corretti e i v?cumpr? non lo sono e va detto.[/quote]


Fare una ricerca sul forum ti aiuterebbe a rispondere alla tua domanda. Nel post di complimenti diretti ce la foto della makkina di Daniele, da li potrai osservare cosa montava o meno :D
[/quote]


ma tu ci sei o lo fai.

non capisco. intervieni sempre, lo fai perche fai parte della ditta, oppure c'eri, o sei un pilota di quelli forti che utilizzano i loro prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia... ma possibile che su ogni post che si apre su sto forum ci sono sempre minimo 2-3 persone al quale rode il culo, e/o vedono il marcio per qualcosa!?
Ma su non se ne pu? pi? davvero, ma fatela finita!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='4x4' post='831725' date='Aug 21 2008, 01:04 PM']Mamma mia... ma possibile che su ogni post che si apre su sto forum ci sono sempre minimo 2-3 persone al quale rode il culo, e/o vedono il marcio per qualcosa!?
Ma su non se ne pu? pi? davvero, ma fatela finita![/quote]


Ti spiego io il motivo

Le ditte che sono aziende pagano i giornali e fanno pubblicit?
Le stesse ditte pagano i piloti e hanno tanto di contratto
insomma fanno le cose come si deve

Arrivano i cantinari e si fanno passare per una Novarossi o una Picco o una Radiosistemi, francamente questo ? il marcio.

e gratuitamente occupano spazio di discussione non di cartelloni pubblicitari privati e gratuiti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Be, ci sono anche piloti che nella tanica dello sponsor ci mettono la miscela che prediligono.....
Ci sono quelli che al mondiale ci vanno con delle marmitte non in regola....
Tutti grandi professionisti quando vincono, ma quando mandano in giro roba fallata non altrettanto.
Link al commento
Condividi su altri siti

maggior ragione ke sono dei"cantinari"come sono definiti da certi elementi la gioia e'ancor piu' grande per avero messo il loro "sprco prodotti di cantina"davanti a case con x-ray in primi e kyosho...


p.s.io nn sono ne un pilota e neanke un loro cliente...sono solo un modellista felice di un risultato del genere ke si indispetisce quando legge certe cose
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ric-acciari' post='831671' date='Aug 21 2008, 11:46 AM']:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:


EVIDENTEMENTE i primi 20 PILOTI DEL MONDO HANNO QUELLO CHE VOGLIONO GRATIS... In quel caso ? il PILOTA che SCEGLIE....[/quote]


Non ? quello che ho detto io ????? non ti scaldere troppo campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='831894' date='Aug 21 2008, 07:03 PM']maggior ragione ke sono dei"cantinari"come sono definiti da certi elementi la gioia e'ancor piu' grande per avero messo il loro "sprco prodotti di cantina"davanti a case con x-ray in primi e kyosho...


p.s.io nn sono ne un pilota e neanke un loro cliente...sono solo un modellista felice di un risultato del genere ke si indispetisce quando legge certe cose[/quote]


ma tu c'eri, se non c'erano neanche loro.

su un cosa hai ragione, [quote]"sprco prodotti di cantina[/quote]

ma se non fanno nulla e comprano gia fatto a destra e a sinistra scopiazzando da tutti, domandalo a Fioroni o a Bovio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='asaral' post='831896' date='Aug 21 2008, 07:10 PM'][quote name='ric-acciari' post='831671' date='Aug 21 2008, 11:46 AM']:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:


EVIDENTEMENTE i primi 20 PILOTI DEL MONDO HANNO QUELLO CHE VOGLIONO GRATIS... In quel caso ? il PILOTA che SCEGLIE....[/quote]


Non ? quello che ho detto io ????? non ti scaldere troppo campione.
[/quote]


si, ma i campione sa benissimo cosa si preferisce scegliere da certe persone, poi chi ha vinto, commercialmente ? riconosciuto per ricevere solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marius' post='831897' date='Aug 21 2008, 07:11 PM']ma se non fanno nulla e comprano gia fatto a destra e a sinistra scopiazzando da tutti, domandalo a Fioroni o a Bovio[/quote]


:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...
ora intervengo pure io, dopo mesi di astinenza per motivi vari...

-sono assolutamente imparziale, dato che con la capricorn potrei avere 100 argomentazioni a favore e altrettante contro (personali dato che ci ho avuto a che fare sia "professionalmente" che per diletto) quindi difendendo capricorn non ci guadagno nulla
-dk non penso proprio sia interessato, lui usa serpent e capricorn per tale modello non commercializza nemmeno una vite

fatte ste premesse, non si pu? negare l'evidenza che sul modello di ielasi, groskamp, franci, ecc ecc sia presente una infinit? di pezzi fatti dalle caprette, e mi tocca fare i complimenti ai due sciamannati che hanno tirato su dal nulla tutta sta roba, e sfido a trovare qualcun'altra azienda (perch? alla fine tutto sommato, parliamo sempre di una azienda) che abbia tirato fuori tutti i pezzi che ha sfornato la capricorn riuscendo a piazzarli e facendoli arrivare fino a monopolizzare una finale di un mondiale (e vi assicuro che se gli optionals non funzionassero nessuno di quella gente li metterebbe)...

dette queste boiate di fine agosto dalla ridente bergamasca non faccio altro che fare i complimenti a patri e ale, senza dimenticare la Sirio (della quale per? sono spiccatamente di parte, anche se non lavorando pi? con loro da un pezzo), che ha monopolizzato la finale diretta, e che non mi si venga a dire che dovuta a qualcosa di irregolare come intravedo da qualche post precedente...

ultima cosa...state sereni e parlate pi? spesso di qualcosa di costruttivo...

ciao, Giacomo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marius' post='831724' date='Aug 21 2008, 01:02 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='831722' date='Aug 21 2008, 12:58 PM'][quote name='tino' post='831721' date='Aug 21 2008, 12:57 PM']:wacko::wacko: una curiosit?: ma daniele ielasi che materiale avrebbe utilizzato derivante dai loro tappeti per vincere il mondiale?
conoscendo un po il daniele mi risulta molto ma molto ma molto difficile che abbia rapporti con sta gente
non ? questione di essere sereni o di puntare le persone ? questione di essere corretti e i v?cumpr? non lo sono e va detto.[/quote]


Fare una ricerca sul forum ti aiuterebbe a rispondere alla tua domanda. Nel post di complimenti diretti ce la foto della makkina di Daniele, da li potrai osservare cosa montava o meno :D
[/quote]


ma tu ci sei o lo fai.

non capisco. intervieni sempre, lo fai perche fai parte della ditta, oppure c'eri, o sei un pilota di quelli forti che utilizzano i loro prodotti.
[/quote]

Non avevo letto questo.

Io al mondiale c'ero. Uso serpent e Capricorn non produce niente per il mio modello per sfortuna. Non sono un pilota di quello forte per? conosco discretamente gli italiani del pista che corrono a livello mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...