Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Serpent 720' post='828542' date='Aug 14 2008, 02:46 PM']Spagna al posto del Portogallo.....Akkinen al posto di Raikkonen...diciamo come esordio nn c? male...hehehehe <_<[/quote]

io a dir la verit? credevo fossero battute come la m4 e il sirio evo 24!

:lol::D

• Risposte 367
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore poffarbacco
Inviato:

[quote name='Serpent 720' post='828542' date='Aug 14 2008, 02:46 PM']Spagna al posto del Portogallo.....Akkinen al posto di Raikkonen...diciamo come esordio nn c? male...hehehehe <_<[/quote]

miiiiiiiiiiiii little fox .... :hands52:

Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='828556' date='Aug 14 2008, 03:25 PM'][quote name='Serpent 720' post='828542' date='Aug 14 2008, 02:46 PM']Spagna al posto del Portogallo.....Akkinen al posto di Raikkonen...diciamo come esordio nn c? male...hehehehe <_<[/quote]

miiiiiiiiiiiii little fox .... :hands52:

ciao poffa!!! ma quando ripassi a Mesero?

[/quote]

Inviato:
Mi ripeto come tanti altri... quello che importa ? il marchio non il modello, tanto dopo il mondiale avr? vinto l'ultimo modello uscito anche se in realt? non ha mai girato ( che sia Kyosho, serpent, mugen, xray,team magic..). Volete un esempio? Il sirio Evo3 campione del mondo!!! peccato che nel 2004 Bertin corse con l'Evo2 (dichiarato nell'intervista sul DVD di Ray Wood).
E poi... possibile che ancora parliamo di macchine quando si tratta dei piloti pi? forti al mondo? A loro puoi dare qualsiasi macchina e girano forte anche perch? hanno una settimana per provare assetti, rapporti, motori ecc. quindi, laddove una macchina ? pi? facilmente assettabile, le altre hanno comunque il tempo per poterci lavorare.

Quand'? che ci entrer? in testa che sono i pollici che fanno la vera differenza? Lo ripeto per l'ennesima volta, se cos? non fosse Collari ha solo avuto la fortuna di avere sempre la macchina migliore l'anno del mondiale visto che ha vinto con tante marche diverse?????

Ciao e forza Italia... sticazzi de kyosho, serpent, mugen, xray e team magic...!!!
Visitatore poffarbacco
Inviato:
D?i ti chiameremo Serpent717, perch? col 20 gli esami si passano, tu NO! ehehehehe

Lo fai il 30 a Mesero il trofeo?
Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='828565' date='Aug 14 2008, 03:34 PM']D?i ti chiameremo Serpent717, perch? col 20 gli esami si passano, tu NO! ehehehehe

Lo fai il 30 a Mesero il trofeo?[/quote]

Certo che si....e mi sono pure iscritto nei Senior....hehehe...con la NT1 sono sceso di un secondo secco, ma la cosa pi? bella ? che sono regolare come un piombo e non sbaglio una fava... per cui...

Poi ovviamente la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo...hai visto al trofeo Redaelli...ho fatto pole sabato e pole domenica...ma poi in gara per troppa irruenza ho rotto una gomma...e sono arrivato solo secondo...che nervoso, mi rode ancora adesso...

vab?...andiamo avanti!! :angry:

Inviato: (modificato)
[quote name='lelepilot' post='828564' date='Aug 14 2008, 03:33 PM']Mi ripeto come tanti altri... quello che importa ? il marchio non il modello, tanto dopo il mondiale avr? vinto l'ultimo modello uscito anche se in realt? non ha mai girato ( che sia Kyosho, serpent, mugen, xray,team magic..). Volete un esempio? Il sirio Evo3 campione del mondo!!! peccato che nel 2004 Bertin corse con l'Evo2 (dichiarato nell'intervista sul DVD di Ray Wood).
E poi... possibile che ancora parliamo di macchine quando si tratta dei piloti pi? forti al mondo? A loro puoi dare qualsiasi macchina e girano forte anche perch? hanno una settimana per provare assetti, rapporti, motori ecc. quindi, laddove una macchina ? pi? facilmente assettabile, le altre hanno comunque il tempo per poterci lavorare.

Quand'? che ci entrer? in testa che sono i pollici che fanno la vera differenza? Lo ripeto per l'ennesima volta, se cos? non fosse Collari ha solo avuto la fortuna di avere sempre la macchina migliore l'anno del mondiale visto che ha vinto con tante marche diverse?????

Ciao e forza Italia... sticazzi de kyosho, serpent, mugen, xray e team magic...!!![/quote]

Puoi avere tutti i pollici buoni che vuoi ma se la macchina non va non vai avanti l'europeo 1/8 insegna. Modificato da pennesw
Inviato:
[quote name='lelepilot' post='828564' date='Aug 14 2008, 03:33 PM']Mi ripeto come tanti altri... quello che importa ? il marchio non il modello, tanto dopo il mondiale avr? vinto l'ultimo modello uscito anche se in realt? non ha mai girato ( che sia Kyosho, serpent, mugen, xray,team magic..). Volete un esempio? Il sirio Evo3 campione del mondo!!! peccato che nel 2004 Bertin corse con l'Evo2 (dichiarato nell'intervista sul DVD di Ray Wood).

Ciao e forza Italia... sticazzi de kyosho, serpent, mugen, xray e team magic...!!![/quote]

Attenzione.. Lamberto ha anche remato per un periodo....
Inviato:

[quote name='pennesw' post='828456' date='Aug 14 2008, 10:41 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='828453' date='Aug 14 2008, 10:32 AM'][quote name='pennesw' post='828413' date='Aug 14 2008, 08:23 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='828379' date='Aug 14 2008, 12:38 AM'][quote name='pennesw' post='828327' date='Aug 13 2008, 10:28 PM'][quote name='lory' post='828321' date='Aug 13 2008, 10:02 PM']Come ho gi? avuto modo di dire, ? normale che i piloti Kyosho usino le macchine "vecchie": non hanno avuto tempo di provare adeguatamente le modifiche prima del mondiale. Shimo non fa testo. E' l'ufficiale degli ufficiali ed ? giapponese. E' possibile che siano mesi che lui prova la macchina nuova.

Dai Francesco, serve una batteria super domani.

Lory[/quote]

Come ho gia avuto modo di scrivere quello che affermi mi sembra totalmente sbagliato, quale migliore occasione per la Kyosho, presentarsi con tutti i sui piloti che usano il nuovo modello e puntare alla vittoria.
La macchina se ? entrata in distribuzione da poche settimane, vuol dire che ? pronta da mesi e probabilmente i piloti hanno avuto tutto il tempo per provarla sopratutto quelli ce non hanno partecipato all'europeo 1/8.
Se cos? non ? stato suppongo ci siano stati dei problemi che non possiamo conoscere per adesso
[/quote]

quale maggiore occasione per la Kyosho sarebbe vincere il mondiale? macchina nuova o vecchia importa poco, l'importante sarebbe vincerlo, ripeto anche a Valencia Bertin ha corso con la vecchia EVOLVA, fate tante chiacchiere e supposizioni ma alla fine quello che conta ? che il marchio arrivi, poi vecchio o nuovo che gli frega, ci sono delle macchine che usano ci? che va meglio, NON mi fate fare nomi, ma alla fine quello che conta ? tagliare quella madeletta riga per primi il resto sono solo chiacchiere da bar!!
[/quote]

Personalmente a me dei nomi che NON vuoi fare non me ne importa niente, qui sto solo cercando di capire come mai non usano il nuovo modello.
Per il marketing Kyosho vincere con il modello EVO2 sarebbe il massimo, vincere usando il modello vecchio no.

P.S Bertin ha corso con la vecchia EVOLVA perch? la M3 no andava avanti
[/quote]

ti sei risposto da solo, NON capisco che tipo di risposta cerchi e poi la macchina campione del mondo sarebbe KYOSHO non il modello, soprattutto considerando ripeto che molti piloti adattono parti di altre macchine per far andare meglio il modello!!
[/quote]

Tu sai cosa ? il marketing?
Sai cosa comporta per una azienda vincere una competizione cosi importante con un modello che non ? quello nuovo appena uscito, ma vincere con quello vecchio?
Secondo te le vendite della Kyosho M3 vanno bene adesso che hanno fatto una figuraccia all'europeo?
Come dici tu ? vero nel caso vinca un pilota Kyosho non importa con quale modello vinca l'importante e che vinca una Kyosho, il ragionamento non fa una piega, ma le vendite della versione EVO2 ne risentiranno, anche perch? potranno dire che ha vinto il modello nuovo ma tra gli appassionati poi la voce quella vera gira molto velocemnte.
Poi che molti piloti utilizzino pezzi sulle loro macchine anche di marche diverse ? risaputo da decenni, dunque NON c'? niente che mi puoi dire che mi sconvolgerebbe la vita :rolleyes::rolleyes:
Io non cerco risposte, cerco solo di capire che cosa ha portato tutti i piloti europei (credo) a usare il vecchio modello, con questo non voglio dire che quello nuovo ha dei problemi
[/quote]

sai cos'? il marketing?

SI LO SO.......e il marketing nel modellismo centra ben poco, NON considerarlo come un prodotto di largo consumo, ripeto l'importante per la KYOSHO come per altre case ? che vinca la marca NON il particolare modello, ti voglio fare un esempio

nel caso che vincesse una serpent 710 invece di una 720 che farebbe secondo te la gente conprerebbe il vecchio modello? IO non credo proprio anche perch? se cos? fosse all'esordio la 720 al campionato europeo in olanda quindi anche in casa oltretutto ? arrivata con 7 modelli in finale e NON ha vinto assolutamente nulla.

dici che NON cerchi risposte ma se fai le domande evidentemente quialcosa andrai cercando.....insisti con i piloti che NON corrono con il modello nuovo, IO personalmente se NON mi avessero dato la macchina NUOVA almeno 6 mesi prima NON ci avrei mai corso al mondiale, ma avrei usato la vecchia macchina senza manco pensarci!!

Inviato:
[size=5]1 96 Jilles Groskamp NL 32 10:11.241 5 [6,1,2,4,3]
2 145 Chris Tosolini USA 32 10:11.250 6 [5,2,1,4,3]
3 139 Daniele Ielasi IT 32 10:11.904 5 [6,3,2,4,1]
4 105 Tironi Francesco IT 32 10:12.414 6 [5,3,1,4,2]
5 104 Balestri Dario IT 32 10:12.818 6 [5,4,2,3,1]
6 2 Takaaki Shimo JPN 32 10:15.183 6 [3,1,5,2,4]
7 109 D'Angelo Giuseppe IT 32 10:16.657 5 [1,4,2,6,3]
8 71 Martin Lissau DNK 32 10:16.700 3 [4,5,2,1,6]
9 72 Martin Christensen DNK 32 10:16.776 3 [2,4,1,5,6]
10 108 Mazzeo Alessio IT 32 10:17.260 6 [3,2,5,4,1][/size]
Inviato:

[quote name='Lezard' post='828430' date='Aug 14 2008, 09:11 AM']Tanto non ha nessuna importanza perche' nessuno scrivera Kyosho RRR evo WC perche' vincera' Mr. DAriO Balestri con la sua TM G4.
L'unico rammarico che le mugen sono ad anni luce per il momento.
Cmq Forza Italia :rolleyes:
Ciao[/quote] che sei cattivo...... ps.ti ricordi chi ha vinto il mondiale l ultima volta? ciao

Inviato:
[color="#0000FF"][size=5]..... GRANDE PEPPE D'ANGELO..... SETTIMO TEMPO, PRIMA MUGEN..... E COME SEMPRE GRANDI POLLICI!!!!!
FORZA ITALIA..... [size=7][color="#FF0000"]
E SOPRATTUTTO FORZA SICILIA!!!!!!!!![/color][/size][/size][/color][b][/b]
Inviato:

[quote name='OMONERO' post='828676' date='Aug 14 2008, 08:32 PM']io proverei a dire grande anche a DANIELE IELASI che pur correndo molto poco nella 1/10 fa semplicemente vedere al mondo intero di che pasta ? fatto GRANDE IELLA!!![/quote]

NON ? una sorpresa, al WARM-UP di qualche mese fa vinse lui!!
:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='828679' date='Aug 14 2008, 08:39 PM'][quote name='OMONERO' post='828676' date='Aug 14 2008, 08:32 PM']io proverei a dire grande anche a DANIELE IELASI che pur correndo molto poco nella 1/10 fa semplicemente vedere al mondo intero di che pasta ? fatto GRANDE IELLA!!![/quote]

NON ? una sorpresa, al WARM-UP di qualche mese fa vinse lui!!
:applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Nel Warm-up premondiale di qualche mese fa vinse Dario Balestri ... Ielasi era solo 14?.
[url="http://www.automodellismo.net/default.asp?id=6&ACT=5&content=1162&mnu=6"]http://www.automodellismo.net/default.asp?...=1162&mnu=6[/url]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...