...Green... Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 Salve a tutti...Dato che e da qualke mese ke mi sto riavvicinando al mondo dell auto modellismo avrei bisogno di alcune delucidazioni e soprattutto mi servirebbe sapere qualke sito internet ben fornito e possibilmente a prezzi moderati dove poter comprare i ricambi per la mia V ONE RRR...ringrazie tutti quelli ke mi risponderanno 1 swaluto da ANTONIO. Citare
galla Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 da settembre rcnitrospeed.net .... prezzi inarrivabili..tutto per kyosho, mugen ecc. Citare
RCfan Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) ehmmm ehmm... ma.. hai visto ke sopra c'? la pubblicita di Nake modellismo??? fai te... ? l'amministratore del forum.... Modificato 7 Agosto 2008 da RCfan Citare
Byomez Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 ma il negozio di casa tua www.rcmodelstore.con non tiene quel modello ' ? uno dei pi? onesti sul mercato se non sbaglio. Citare
crono03falcon Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 ognuno ? libero di scegliersi il proprio rivenditore. a me interesserebbe poco se il moderatore del forum ? proprietario di questo nake modellismo. siamo in democrazia. Citare
cegshop Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 be dai un'occhiata su www.cegshop.it Citare
KingArtur Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 [quote name='galla' post='825305' date='Aug 7 2008, 02:51 PM']da settembre rcnitrospeed.net .... prezzi inarrivabili..tutto per kyosho, mugen ecc. [/quote] ueeeeeeeeeeeeeeeee allora ho capito chi sei, mi hai imbigliettato a Cassino Citare
nico21 Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 per me rcmart ? il piu economico anche se ci vuole un po per avere i pezzi... 15 gg con spedizione normale 5 gg con corriere ma costa 36 dollari contro i 6,5.. ma i ricambi costano davvero poco.. Citare
galla Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 [quote name='KingArtur' post='825518' date='Aug 7 2008, 08:02 PM'][quote name='galla' post='825305' date='Aug 7 2008, 02:51 PM']da settembre rcnitrospeed.net .... prezzi inarrivabili..tutto per kyosho, mugen ecc. [/quote] ueeeeeeeeeeeeeeeee allora ho capito chi sei, mi hai imbigliettato a Cassino [/quote] anche io chi sei tu... ci si vede a roma il 28/9??? Citare
KingArtur Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 [quote name='galla' post='825530' date='Aug 7 2008, 08:43 PM'][quote name='KingArtur' post='825518' date='Aug 7 2008, 08:02 PM'][quote name='galla' post='825305' date='Aug 7 2008, 02:51 PM']da settembre rcnitrospeed.net .... prezzi inarrivabili..tutto per kyosho, mugen ecc. [/quote] ueeeeeeeeeeeeeeeee allora ho capito chi sei, mi hai imbigliettato a Cassino [/quote] anche io chi sei tu... ci si vede a roma il 28/9??? [/quote] eh, non so se in quel periodo sar? a Roma Citare
mr.black Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 Ciao vorrei sapere i costi di spedizione di rcmart grazie ciao Citare
michelecordella Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Inviato: 7 Agosto 2008 come si chiama quel negozio olandese che vende le serpent a buon prezzo? ciauz Citare
mr.black Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Inviato: 8 Agosto 2008 Ciao vorrei sapere i costi di spedizione di rcmart grazie ciao Citare
michelecordella Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Inviato: 8 Agosto 2008 [quote name='Riks' post='825637' date='Aug 8 2008, 02:04 AM']the border online?[/quote] esatto Citare
Riks Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Inviato: 8 Agosto 2008 i costi di spedizione sono variabili, dipende da cosa prendi, mi sembra che vari anche col peso! ma scusa, compila online un ordine, vai fino quasi in fondo, al momento di pagare non paghi ma vedi tutto il resoconto con i prezzi anche a seconda del tipo di spedizione che desideri, ed avrai i costi di spedizione. ciao! Citare
lelepilot Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Inviato: 8 Agosto 2008 [quote name='michelecordella' post='825633' date='Aug 8 2008, 01:28 AM']come si chiama quel negozio olandese che vende le serpent a buon prezzo? ciauz[/quote] il prezzo ? buono... peccato che ha il telaio vecchio (quello anodizzato nero) e gli mancano altre cosette tipiche del kit italia... + 15 euro di spedizioni contro generalmente i 10 in italia... alla fine mi sa che non conviene... Citare
michelecordella Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Inviato: 9 Agosto 2008 [quote name='lelepilot' post='826115' date='Aug 9 2008, 12:29 AM'][quote name='michelecordella' post='825633' date='Aug 8 2008, 01:28 AM']come si chiama quel negozio olandese che vende le serpent a buon prezzo? ciauz[/quote] il prezzo ? buono... peccato che ha il telaio vecchio (quello anodizzato nero) e gli mancano altre cosette tipiche del kit italia... + 15 euro di spedizioni contro generalmente i 10 in italia... alla fine mi sa che non conviene... [/quote] hai ragione, per? guarda la formula, costa quasi la met? che in italia..... Citare
lelepilot Inviato: 10 Agosto 2008 Segnala Inviato: 10 Agosto 2008 [quote name='michelecordella' post='826146' date='Aug 9 2008, 08:26 AM'][quote name='lelepilot' post='826115' date='Aug 9 2008, 12:29 AM'][quote name='michelecordella' post='825633' date='Aug 8 2008, 01:28 AM']come si chiama quel negozio olandese che vende le serpent a buon prezzo? ciauz[/quote] il prezzo ? buono... peccato che ha il telaio vecchio (quello anodizzato nero) e gli mancano altre cosette tipiche del kit italia... + 15 euro di spedizioni contro generalmente i 10 in italia... alla fine mi sa che non conviene... [/quote] hai ragione, per? guarda la formula, costa quasi la met? che in italia..... [/quote] hai ragione anche tu, quello che intendo ? che non ? sempre oro quel che luccica... bisogna valutare bene cosa si compra. Alcune cose convengono su the border altre no, nel caso della 720 non conviene, in italia si trova anche a 479 + 10 di ss = 489 su the border 411 + 15 ss = 426 + il telaio LCG 89 = 515 euro... Citare
wdany90 Inviato: 10 Agosto 2008 Segnala Inviato: 10 Agosto 2008 per pe uno dei migliori ? www.unoadieci.it se spendi + di 50? ai la spedizione gratuita e poi entro 48 ore il pacco arriva a casa io ? parekkio ke kompro li ? nn ho mai avuto un problema Citare
Senzasuono Inviato: 10 Agosto 2008 Segnala Inviato: 10 Agosto 2008 [quote name='wdany90' post='826599' date='Aug 10 2008, 12:11 PM']per pe uno dei migliori ? www.unoadieci.it se spendi + di 50? ai la spedizione gratuita e poi entro 48 ore il pacco arriva a casa io ? parekkio ke kompro li ? nn ho mai avuto un problema[/quote] gia' il migliore,che pian piano secondo me sta perdendo colpi.... non aggiornano mai il catalogo,i pezzi risultano disponibili e poi dopo che hai fatto l'ordine e pagato ti avvisano che manco questo e quello,risultato che devi aspettare un po' prima che ti rimborsino la differenza,se aggiornassero sempre tutto sto putiferio si potrebbe evitare secondo me.. per non parlare delle molteplici e-mail che mando prima di fare un'ordine,proprio x evitare di prendere qualcosa non disponibile,ahime' mai avuto risposte .... giustamente il titolare mi ha lasciato il suo numero di cellulare...ma ahime' io son sordo quindi come faccio?? magari sara' il periodo delle ferie in avvicinamento...bo... del resto e' perfetto ha molte cose e i prezzi sono anche giusti Citare
Riks Inviato: 10 Agosto 2008 Segnala Inviato: 10 Agosto 2008 ? vero, di questi tempi stanno perdendo colpi un p? tutti! ho sempre fatto acquisti in tanti siti, cinesi, italiani ed europei in genere: rc mart (ottimo,mai lamentato, prezzi bassissimi ma val la pena acquistare se si ha molta roba poich? le spese di spedizione sono toste), etamiya (non aggiornano il sito, c'erano ben 5 elementi non disponibili,praticamente quasi tutto l'ordine,ma mi hanno rimborsato tutto e subito), rc model store (spettacolare, prezzi ok, tempi super veloci), kyosho.de (precisi come sanno fare i tedeschi, prezzi alle stelle), unoadieci (mi sono sempre trovato bene ma la mia macchina hanno deciso di non cagarla +. Ho preso un pezzo che era l'ultimo in magazzino,e da un anno risulta che non ne hanno +, praticamente non aggiornano ma soprattutto non "rimpinguano" le scorte)... la cosa strana e che mi indispone tantissimo ? che tutti i siti nel 2008 dove la tecnologia ? anche dentro lo sciaquone del water non riescono ad aggiornare le quantit? disponibili sul sito. Cacchio, si tratta di uno stupido programmino da 4 soldi: metti dei pezzi in magazzino e man mano che la gente compra li togli col computer e sei sempre aggiornato..? automatico!..mi chiedo come sia possibile utilizzare la tecnologia al contrario......mah? cmq per esperienza ? sempre meglio, per i siti cinesi o troppo lontani, utilizzare la spedizione col corriere, perch? tracciabile. le poste italiane sono come trenitalia:uno schifo! Citare
Senzasuono Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Inviato: 11 Agosto 2008 si ok sono d'accordo anch'io con quanto dici,pero' secondo me puo' dipendere dal fatto che hanno molti ordini,dato che non fanno pagare le S.S. e quindi sono incasinati,pero' almeno quanto si accorgono e ti avvisano che quel pezzo che hai ordinato non c'e',azz ma sistematelo no?? io cercavo il circle cutter tanto per provarlo,ho sempre fatto con forbici x lexan e dremel,ma volevo vedere se con questo strumento miglioravo il taglio,cmq non m'interessa il parere altrui,ognuno lo usa a modo suo,volevo un mio parere personale...ho mandato una decina di e-mail per sapere se gli era arrivato,mai avuto risposte e continua ad essere disponibile io capisco che a volte diamo le cose x scontato,ma quando il titolare mi ha mandato l'e.mail col suo numero di cellulare e mi ha detto di contattarlo li',ahime' non mi ha dato il tempo di una spiegazione e quindi eccomi che son rimasto bloccato.... vabbe' speriamo che dopo le ferie si fara' sentire... Citare
nico21 Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Inviato: 11 Agosto 2008 [quote name='mr.black' post='825717' date='Aug 8 2008, 11:33 AM']Ciao vorrei sapere i costi di spedizione di rcmart grazie ciao[/quote] ma leggi prima di chiedere?? ........per me rcmart ? il piu economico anche se ci vuole un po per avere i pezzi... 15 gg con spedizione normale 5 gg con corriere ma costa 36 dollari contro i 6,5.. ma i ricambi costano davvero poco.. ....... Citare
Bortix Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Inviato: 11 Agosto 2008 scusate un secondo io volevo ordinare su rc mart mi sono iscritto ma le spese di spedizione sono di 141 dollari!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.