davidebig Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2008 illuminami o signore oscuro... no davvero perch??? non posso andare in pista fino a quando torno dalle vacanze, poi vado su questo circuito e faccio solo figure di merda . tu ti diverti a vedermi fare figure di merda??SI! dai spiegami perche non ? come dico io. ciao Citare
F4sty Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Inviato: 30 Luglio 2008 Io non te lo devo spiegare, devi solo andare in pista e provare Citare
davidebig Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2008 (modificato) tolto le foto perch? creano inconvenienti nella visualizzazione,forse erano troppo grandi. scusatemi tanto per l'inconveniente. ciao Modificato 31 Luglio 2008 da davidebig Citare
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 ragazzio ho buone notizie, su consiglio di xander,verro a vedere la notturna che si terr? sabato. quindi tutti a riparo che arriva il piombo umano ciao Citare
bubka Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 Mi raccomando ? obbligatorio farsi riconoscere!!!!!!!!!!!! Citare
XANDER Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='davidebig' post='821945' date='Jul 31 2008, 06:35 PM']ragazzio ho buone notizie, su consiglio di xander,verro a vedere la notturna che si terr? sabato. quindi tutti a riparo che arriva il piombo umano ciao[/quote] si vab? ma viene solo a vedere cmq ultra benvenutoooooooo Citare
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 bubka se vedi un pezzo di metallo camminare allora quello sono io!! ciao Citare
bubka Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 ma un pezzo di metallo perche' ascolti i MAIDEN e i METALLICA o perche' sei un robot???? Citare
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='bubka' post='821957' date='Jul 31 2008, 07:10 PM']ma un pezzo di metallo perche' ascolti i MAIDEN e i METALLICA o perche' sei un robot???? [/quote] perch? ascolto i maiden e i metallica e perch? sono un piombo! ciao Citare
bubka Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 bhe almeno ascolti buona musica!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='bubka' post='821978' date='Jul 31 2008, 07:36 PM'] bhe almeno ascolti buona musica!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] viva un metallaro!!! se ? per questo sento Judas Priest(tutta la discografia),Iron Maiden(tutta la discografia),,Metallica(tutta la discografia),Turisas,AcDc,Led Zeppelin,Motor Head,Black Sabbath ecc. sono un Juke box Per quanto riguarda il metal Sul mio fido iPod Touch! comq come faccio a riconoscervi?? magari dopo vi do un recapito telefonico! ciao Citare
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 ah e non cominciate a preoccuparvi!! non vengo con i pantaloni in lattex,giubbottino di pelle e capelli lunghi!! ciao Citare
pap Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='XANDER' post='821477' date='Jul 30 2008, 10:11 PM']davide .... il 9 sei in vacanza allora vieni in pista che ci conosciamo per il set-up (anche se sono il meno indicato)utilizza quello che da zio MUGEN con piccole modifice 1 passo corto 2 rapporti 17-50 20-45 3 tappo post da 4,5 al posto sel 5,5 4 1\2 grado in pi? di toe e camber sulla posteriore dx 5 gomme anteriori 68 posteriori 74 tutte 35[/quote] Ciao Alessandro ! Io giro con il tappo posteriore da 5 e la macchina v? da Dio. Le gomme da 35, speciqalmente se la pista ? gommata, forse sono troppo morbide, meglio 37. Molle bianche e olio 450, tutto il resto come dice il set-up di serie. Ci vediamo alla prossima Ciao Dino Citare
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 ok grazie pap ci sarai anche tu sabato?? ciao Citare
bubka Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 [quote name='davidebig' post='821981' date='Jul 31 2008, 07:41 PM'][quote name='bubka' post='821978' date='Jul 31 2008, 07:36 PM'] bhe almeno ascolti buona musica!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] viva un metallaro!!! se ? per questo sento Judas Priest(tutta la discografia),Iron Maiden(tutta la discografia),,Metallica(tutta la discografia),Turisas,AcDc,Led Zeppelin,Motor Head,Black Sabbath ecc. sono un Juke box Per quanto riguarda il metal Sul mio fido iPod Touch! comq come faccio a riconoscervi?? magari dopo vi do un recapito telefonico! ciao [/quote] Diciamo che sono un po' piu' ROCCHETTARO che metallaro....il mio dio ? JIMMY PAGE E GLI ZEPPELIN, e sono "affezionatissimo" ai mettalica,primo perche' mi piacciono ma ancora prima perche' ? stato il mio primo gruppo....:THE FOUR HOURSEMEN metallica cover band....ye yeaaaaaaaaaaaaa Citare
davidebig Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 31 Luglio 2008 va bene anche rokkettaro,basta che non mi senti fabri fibra, tokio hotel e cazzate varie... comq io parto all' 13:30 da casa,dovrei essere li verso le 14:30-15:00. Cell:349/3768704 Davide Castaldo. ciao ci si vede sabato in pista! Citare
brindisimodel Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Inviato: 25 Agosto 2008 davide ascolta quello che ti dice fasty perch? ha ragione , metti il down stop a 2 secondo me ? meglio... Citare
davidebig Inviato: 27 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Agosto 2008 (modificato) oggi pomeriggio per la prima volta ho girato sul circuito... che dire,stupendo,molto gommato veloce e curve bellissime. purtroppo ho avuto alcuni problemi alla frizione(in realt? l'unidirezionale della 1?). Sar? pi? preparato la prossima volta! a fine giornata per? sono riuscito a girare bene e ho cominciato ad assimilare le traiettorie!! sicuramente senza questi problemi avrei fatto una migliore figura! Ora partono i ringraziamenti dovuti !! Particolare ringraziamento al pap? di Morgan che mi aiutato e ha risolto i problemi causati dalla mia inesperienza in materia di frizione ,e mi ha gentilmente prestato un unidirezionale per farmi girare,e infine mi ha anche regalato un servo da sostituire con il mio sgranato!!Grazie mille Massimo!! Grazie ad Ale bubka per la compagnia e l'ospitalit? ,anche se per poche ore perch? stamattina il negozio era chiuso e non ho potuto girare. grazie a Alessando "XANDER" per avermi fornito un set up perfetto per la pista!! grazie anche a gianluca per avermi dato alcune info sulla pista! finalmente ho capito come fare una buona frizione!!! ciao e grazie ancora Modificato 27 Agosto 2008 da davidebig Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.