Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='maurone' post='808480' date='Jul 7 2008, 10:23 AM'][quote name='modeldiscount' post='808433' date='Jul 7 2008, 09:05 AM']attenzione ragazzi non ? una rivalit? con cassino anzi....? un piacere prenderla come esempio.[/quote]

Ti ho mandato una mail, fammi sapere, ciao
[/quote]
se l'hai mandata a me non ? arrivata
Inviato: (modificato)

[quote name='modeldiscount' post='809132' date='Jul 8 2008, 10:23 AM'][quote name='maurone' post='808480' date='Jul 7 2008, 10:23 AM'][quote name='modeldiscount' post='808433' date='Jul 7 2008, 09:05 AM']attenzione ragazzi non ? una rivalit? con cassino anzi....? un piacere prenderla come esempio.[/quote]

[/quote]
[/quote]

S? si a te

Mi dai, se vuoi in pv la mail, io ho utilizzato quella che c'? qu? sul forum :rolleyes:

Modificato da maurone
Inviato:

[quote name='maurone' post='809190' date='Jul 8 2008, 12:11 PM'][quote name='modeldiscount' post='809132' date='Jul 8 2008, 10:23 AM'][quote name='maurone' post='808480' date='Jul 7 2008, 10:23 AM'][quote name='modeldiscount' post='808433' date='Jul 7 2008, 09:05 AM']attenzione ragazzi non ? una rivalit? con cassino anzi....? un piacere prenderla come esempio.[/quote]

[/quote]
[/quote]

S? si a te

Mi dai, se vuoi in pv la mail, io ho utilizzato quella che c'? qu? sul forum :rolleyes:
[/quote]
l'ho letta ti ringrazio,ti faccio sapere

Inviato:

[quote name='modeldiscount' post='809818' date='Jul 9 2008, 08:06 AM']ah dinooo sei un grande e tu sai perch?!!!!![/quote]

I grandi siete voi per quello che state realizzando !!!!! :applauso::applauso:

Mi dispiace solo di non poter fare di pi? !!!!

Salutoni

Dino

[quote name='corematto' post='808915' date='Jul 7 2008, 09:04 PM']Sicuramente presente per l'innaugurazione , non so se girero' modello in manutenzione, e poi non vorrei intitolarmi io la prima scrociata a quel curvone :lol::lol::lol::lol::fajepaura: e poi devo prendere un volano piu' pesante se no sai al motorello nuovo che je faccio? :irlandeseubriaco2::armati7:[/quote]
ti capisco vuoi lasciare a me questo compito -_- spero di deluderti :P:D

ps se non riesco a deludere corematto........voglio uno striscione con su scritto " XANDER N?1 "e la curva intitolata a me :D:tifosi17:

Modificato da XANDER
Inviato:

[quote name='XANDER' post='810270' date='Jul 9 2008, 07:40 PM'][quote name='corematto' post='808915' date='Jul 7 2008, 09:04 PM']Sicuramente presente per l'innaugurazione , non so se girero' modello in manutenzione, e poi non vorrei intitolarmi io la prima scrociata a quel curvone :lol::lol::lol::lol::fajepaura: e poi devo prendere un volano piu' pesante se no sai al motorello nuovo che je faccio? :irlandeseubriaco2::armati7:[/quote]

ps se non riesco a deludere corematto........voglio uno striscione con su scritto " XANDER N?1 "e la curva intitolata a me :D:tifosi17:
[/quote]

Se ? per questo stamane sono ripassato nuovamente in pista...ed ho deciso: guardando bene il rettilineo con annesse curve ho studiato esattamente dove potrei [i]sfragnare la macchinetta... :lol::lol: [/i]hai visto mai che nella carambola riesco ad arrivare sul raccordo anulare??? :P:D

Inviato:

[quote name='mrbob' post='810293' date='Jul 9 2008, 08:12 PM'][quote name='XANDER' post='810270' date='Jul 9 2008, 07:40 PM'][quote name='corematto' post='808915' date='Jul 7 2008, 09:04 PM']Sicuramente presente per l'innaugurazione , non so se girero' modello in manutenzione, e poi non vorrei intitolarmi io la prima scrociata a quel curvone :lol::lol::lol::lol::fajepaura: e poi devo prendere un volano piu' pesante se no sai al motorello nuovo che je faccio? :irlandeseubriaco2::armati7:[/quote]

[/quote]

Se ? per questo stamane sono ripassato nuovamente in pista...ed ho deciso: guardando bene il rettilineo con annesse curve ho studiato esattamente dove potrei [i]sfragnare la macchinetta... :lol::lol: [/i]hai visto mai che nella carambola riesco ad arrivare sul raccordo anulare??? :P:D
[/quote]
magari se ti dice culo potrestti riatterrare sulle ruote,percorrere un tratto di raccordo e riscendere in pista :lol::lol:

Inviato:

[quote name='mrbob' post='810293' date='Jul 9 2008, 08:12 PM'][quote name='XANDER' post='810270' date='Jul 9 2008, 07:40 PM'][quote name='corematto' post='808915' date='Jul 7 2008, 09:04 PM']Sicuramente presente per l'innaugurazione , non so se girero' modello in manutenzione, e poi non vorrei intitolarmi io la prima scrociata a quel curvone :lol::lol::lol::lol::fajepaura: e poi devo prendere un volano piu' pesante se no sai al motorello nuovo che je faccio? :irlandeseubriaco2::armati7:[/quote]

[/quote]

[/quote]

Non fare pretattica !!!!

Sappiamo che sei diventato il " Collari de noantri" !!!! :applauso::applauso:

Ci vediamo in pista il 19,!!

Se faccio in tempo porto i cornetti !!!!

Salutoni

Dino

Inviato:

[quote name='pap' post='810315' date='Jul 9 2008, 08:43 PM'][quote name='mrbob' post='810293' date='Jul 9 2008, 08:12 PM'][quote name='XANDER' post='810270' date='Jul 9 2008, 07:40 PM'][quote name='corematto' post='808915' date='Jul 7 2008, 09:04 PM']Sicuramente presente per l'innaugurazione , non so se girero' modello in manutenzione, e poi non vorrei intitolarmi io la prima scrociata a quel curvone :lol::lol::lol::lol::fajepaura: e poi devo prendere un volano piu' pesante se no sai al motorello nuovo che je faccio? :irlandeseubriaco2::armati7:[/quote]

[/quote]

[/quote]

Non fare pretattica !!!!

Sappiamo che sei diventato il " Collari de noantri" !!!! :applauso::applauso:

Ci vediamo in pista il 19,!!

Se faccio in tempo porto i cornetti !!!!

Salutoni

Dino
[/quote]
ciao Dino..........a che ora per i cornetiiiiiiiiii :lol::P

Inviato:

[quote name='modeldiscount' post='810470' date='Jul 10 2008, 08:03 AM']gli inizi della prox settimana indirizzo e piantina[/quote]

Spero che con questo caldo l'hai annaffiata spesso !!! :D:D:lol::lol:

Non dare indicazioni dalla Colombo, perch? ci sono le "donnine" e qualcuno si potrebbe "intrattenere" !!!!!! :lol::lol::P

Salutoni

Dino

Inviato:

[quote name='pap' post='810826' date='Jul 10 2008, 05:40 PM'][quote name='modeldiscount' post='810470' date='Jul 10 2008, 08:03 AM']gli inizi della prox settimana indirizzo e piantina[/quote]

Spero che con questo caldo l'hai annaffiata spesso !!! :D:D:lol::lol:

Non dare indicazioni dalla Colombo, perch? ci sono le "donnine" e qualcuno si potrebbe "intrattenere" !!!!!! :lol::lol::P

Salutoni

Dino
[/quote]
quelli sono i premi

Inviato:
CON L'AUTORIZZAZIONE DI PIETRONE VI INVIO 3 FOTO DI QUALCHE GIORNO FA MA VI FACCIO PRESENTE CHE LA PISTA ? GIA QUALCOSA DI DIVERSO, CON IL PRATO ETC..

QUESTO ? IL LATO SINISTRO DELLA PISTA CON L'INIZIO DEL RETTILINEO TRAGUARDO

[attachment=47467:lato_sinistro.jpg]
Inviato:
IN QUESTA FOTO IL CENTRO PISTA DOVE SI PUO BEN VEDERE IL MERAVIGLIOSO MISTO CON PRIMA CURVA A RAGGIO VARIABILE A CHIUDERE.... UNA VERA SFIDA PER I NOSTRI POLLICIONI....

[attachment=47468:vista_centrale.jpg]
ED INFINE SULLA DESTRA ABBIAMO LA PRIMA CURVA CON I RETTILINEI IN SEQUENZA

[attachment=47470:curvone_lato_dx.jpg]

BEL LAVORO DI FOTOGRAFIE CHE NE DITE...... Modificato da The Drifter
Inviato:

IUdicazioni stradali per favore ! oh! mi sono perso qualche pagina?
Se avete provato la pista con i modelli che tipo di rapporti ci vogliono? xray, rrr, mugen,g4......................tunder tiger tsn4 :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Inviato:

[quote name='corematto' post='811083' date='Jul 11 2008, 12:34 AM']IUdicazioni stradali per favore ! oh! mi sono perso qualche pagina?
Se avete provato la pista con i modelli che tipo di rapporti ci vogliono? xray, rrr, mugen,g4......................tunder tiger tsn4 :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:[/quote]

intanto al posto tuo mi porterei un calendario per prendere i tempi. :D:D:D:D:D

ciao amico mio

Inviato:

[quote name='Brett' post='811086' date='Jul 11 2008, 09:42 AM'][quote name='corematto' post='811083' date='Jul 11 2008, 12:34 AM']IUdicazioni stradali per favore ! oh! mi sono perso qualche pagina?
Se avete provato la pista con i modelli che tipo di rapporti ci vogliono? xray, rrr, mugen,g4......................tunder tiger tsn4 :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:[/quote]

intanto al posto tuo mi porterei un calendario per prendere i tempi. :D:D:D:D:D

ciao amico mio
[/quote]
Di solito per i tempi ci vuole il cronometro. [size=6]pippone! :distensioni::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::lol::lol::lol: [/size] amico mio sei sempre il migliore!

[quote name='The Drifter' post='811236' date='Jul 11 2008, 11:04 AM']Credo che dicendo CALENDARIO intendesse dire che sei [size=7]LENTO !!!!!!![/size]

[size=6]HIHIHIHIHI[/size][/quote]
lento? ma ? partito? Modificato da modeldiscount

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...