Vai al contenuto

Io mi chiedo...


Messaggi raccomandati

[quote name='F4sty' post='802665' date='Jun 26 2008, 04:52 PM']...Perche' sul calendario gare di sto' forum non mettete ma iqueste gare???

Cosi' io vado a farle!!

Arrivo anche 10?...Pero' vado a ritirare la coppettina e il bacino...

[img]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2008/06/usoutdoornats.jpg[/img][/quote]

io m'iscrivo ma la gara non la faccio :wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='802674' date='Jun 26 2008, 04:59 PM']Basta andare su neobuggy e vedi le premiazioni dell'off americano che gran pezzi di gnocca arrivano a premiarti.


Qui ce le sognamo certe cose![/quote]

maria.... :blink::blink::blink:

raga... dobbiamo rimediare... :wfiga:

ma sentite.. vi ? mai capitato di vedere una donna cn le RC??? :signs13::signs13::rolleyes::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RCfan' post='802678' date='Jun 26 2008, 05:02 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='802674' date='Jun 26 2008, 04:59 PM']Basta andare su neobuggy e vedi le premiazioni dell'off americano che gran pezzi di gnocca arrivano a premiarti.


Qui ce le sognamo certe cose![/quote]

maria.... :blink::blink::blink:

raga... dobbiamo rimediare... :wfiga:

ma sentite.. vi ? mai capitato di vedere una donna cn le RC??? :signs13::signs13::rolleyes::lol::lol:
[/quote]
qualche topic dietro ne ho vista una arrivata 2? con 1\10

vab? ma a me interessano per le premiazioni tutte sminigonnate......poi per quelli che non arrivano a podio bacio di consolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='802686' date='Jun 26 2008, 05:07 PM'][quote name='RCfan' post='802678' date='Jun 26 2008, 05:02 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='802674' date='Jun 26 2008, 04:59 PM']Basta andare su neobuggy e vedi le premiazioni dell'off americano che gran pezzi di gnocca arrivano a premiarti.


Qui ce le sognamo certe cose![/quote]

maria.... :blink::blink::blink:

raga... dobbiamo rimediare... :wfiga:

ma sentite.. vi ? mai capitato di vedere una donna cn le RC??? :signs13::signs13::rolleyes::lol::lol:
[/quote]
qualche topic dietro ne ho vista una arrivata 2? con 1\10

vab? ma a me interessano per le premiazioni tutte sminigonnate......poi per quelli che non arrivano a podio bacio di consolazione
[/quote]


heheh. okok... era solo.. kiedevo se nel forum c'era qualke smanettona... :lol::D:lol::D:blush::blush::blush::blush::blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria se siam sfigati qui in italia!!!!!!!!!! :angry:

io credo che si aumenterebbero anche i partecipanti!!!!!!! :wfiga::wfiga::wfiga:

mi piacerebbe arrivare terzo(il gradino pi? basso) e far cadere la macchinina per terra.....cos? sbircio!!!! :lol::lol::D:D:P:P:wfiga::wfiga::wfiga:

che scoppiato che sono....ma con sto caldo cosa volete rag?!!!!!!! :wacko:

ricordo all euro b l' anno scorso tutte le nazioni avevano la gnocchetta che li portava la bandiera...noi avevamo il grande Rivera, per carit?, bellissimo uomo ma.......il team aveva altri gusti!!!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='F4sty' post='802665' date='Jun 26 2008, 04:52 PM']...Perche' sul calendario gare di sto' forum non mettete ma iqueste gare???

Cosi' io vado a farle!!

Arrivo anche 10?...Pero' vado a ritirare la coppettina e il bacino...

[img]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2008/06/usoutdoornats.jpg[/img][/quote]

Testina...

non fai 10 in Italia e vuoi fare 10 con Paul Lemieux, Barry Baker e Billy Easton ?????? Ma come stai ????? :lol::lol::lol:
Soffri il caldo e lo s?... :P:P:P

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='F4sty' post='802739' date='Jun 26 2008, 05:52 PM']X certi traguardi faccio Pole, Best Lap, Recod della pista e vittoria...[/quote]

AriTestina....

guarda che "succhia" anche Josh Cyrul con sti qu?... Se mi prometti il risultato ti ci porto io... :P:P:P

PS: quanto al resto non ti preoccupare... se funziona le "topoline" te le porto anche agli italiani... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
Come si vede che siete giovani ... tutti a far gara ad arrivare primi ... io con queste qua arrivo ultimo, perch? sono quello che impiega pi? tempo a farci un giro!
Link al commento
Condividi su altri siti

caro SPAZIOIQ ...guarda..preferisco continuare a fare lo sfigato e prendermi la targhetta o la coppetta con gli organizzatori..piuttosto che essere premiato da una cos?....:> anzi guarda..se sapessi che una..[o forse sarebbe meglio dire UNO] cos? mi attende a fine gara...farei il massimo possibile x nn arrivarci a fine gara..non so se mi sono spiegato .. <_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SPAZIOIQ' post='803157' date='Jun 27 2008, 10:50 AM']io ho una agenzia .. per qualche litro di miscela ve ne mando un p?...

[attachment=47078:66.jpg][attachment=47079:78.jpg][attachment=47080:89.jpg][atta
hment=47081:96.jpg][/quote]




che fighe ci?....... :wub::wacko:
BANNATELOOO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='F4sty' post='802665' date='Jun 26 2008, 04:52 PM']Arrivo anche 10?...Pero' vado a ritirare la coppettina e il bacino...

[img]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2008/06/usoutdoornats.jpg[/img][/quote]



solo
al primo giro di pista faccio saltare l'asfalto da terra
e poi vado a ritirare la figa .... :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:


ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...