Vai al contenuto

rapicon 25%


Messaggi raccomandati

[quote name='Teresa' post='769172' date='May 5 2008, 09:40 PM']Boh...non la conosco... :([/quote]
mizzica non la conosci? 6 proprio un piombooooooooooooo!!!! :lol:
Cmq scherzi a parte....non la conosco neanche io!!! ^_^
Ti conviene provarla su un tuo motore (magari uno che usi per allenarti) per qualche litro e poi....aprilo e vedi i risultati!!!
PROVARE PER CREDERE!!!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' post='769201' date='May 5 2008, 10:16 PM'][quote name='Teresa' post='769172' date='May 5 2008, 09:40 PM']Boh...non la conosco... :([/quote]

Per piacere non cominciare :wacko:
[/quote]


Luca,...fai il Giornalista, ...mica altro!

Ho detto che non la conosco e non ho aggiunto altro!

Potrebbe anche essere la miglior miscela del mondo,...ed in questo caso vorr? dire che cambier? i miei riferimenti attuali!
...perch? anch'io,..da Modellista,...ho i miei riferimenti!

Io non vado MAI con i paraocchi e sono sempre pronto a nuove avventure! :P

Ignoravo la Rapicon e adesso ne conosco l'esistenza!

Mea culpa e...non si smette mai d'imparare!!!

Che ti devo dire..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='XANDER' post='770616' date='May 7 2008, 09:18 PM']nessuna info sulla rapicon?

oltre alla runner che utilizzo

per spendere meno quale mi consigliate?

rapicon 1 L 8Euro
runner 1L 14Euro

grazie[/quote]
ROga-Roga e ancora Roga!!!
La regina nel Rally :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='770627' date='May 7 2008, 09:28 PM'][quote name='XANDER' post='770616' date='May 7 2008, 09:18 PM']nessuna info sulla rapicon?

oltre alla runner che utilizzo

per spendere meno quale mi consigliate?

rapicon 1 L 8Euro
runner 1L 14Euro

grazie[/quote]
ROga-Roga e ancora Roga!!!
La regina nel Rally :fajepaura:
[/quote]
quale?????e a quanto si trova :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='XANDER' post='770641' date='May 7 2008, 09:47 PM'][quote name='maximino' post='770627' date='May 7 2008, 09:28 PM'][quote name='XANDER' post='770616' date='May 7 2008, 09:18 PM']nessuna info sulla rapicon?

oltre alla runner che utilizzo

per spendere meno quale mi consigliate?

rapicon 1 L 8Euro
runner 1L 14Euro

grazie[/quote]
ROga-Roga e ancora Roga!!!
La regina nel Rally :fajepaura:
[/quote]
quale?????e a quanto si trova :applauso:
[/quote]
Roga Race 25%: il TOP!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='770680' date='May 7 2008, 10:27 PM']se vuoi una cosa economica ma che comunque vada bene c'? la serie RS, sen? la Car 25% Overfuel che trovi sugli 11.50? al litro.. :applauso:[/quote]

Giusto per non essere di parte JET'S PROMIX SPEED 25% Euro/litro 8,60! :fajepaura::fajepaura:

Modificato da iv3syl
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dare informazioni,

La Rapicon ? una miscela fabbricata a Taiwan ( quanta strada con le buone miscele italiane) ricalca la falsariga della Byron (tutt'altro prodotto Americano) destinata principalmente al settore aereomodellistico ma esiste anche una versione pista, chiaramente l'origine indica anche il tipo di componenti utilizzati, tuuti orientali.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='770892' date='May 8 2008, 09:04 AM']Tanto per dare informazioni,

La Rapicon ? una miscela fabbricata a Taiwan ( quanta strada con le buone miscele italiane) ricalca la falsariga della Byron (tutt'altro prodotto Americano) destinata principalmente al settore aereomodellistico ma esiste anche una versione pista, chiaramente l'origine indica anche il tipo di componenti utilizzati, tuuti orientali.[/quote]
tutti orientali allora non usano olio di ricino ma olio di riso :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' post='770979' date='May 8 2008, 11:18 AM'][quote name='ROB' post='770892' date='May 8 2008, 09:04 AM']Tanto per dare informazioni,

La Rapicon ? una miscela fabbricata a Taiwan ( quanta strada con le buone miscele italiane) ricalca la falsariga della Byron (tutt'altro prodotto Americano) destinata principalmente al settore aereomodellistico ma esiste anche una versione pista, chiaramente l'origine indica anche il tipo di componenti utilizzati, tuuti orientali.[/quote]
tutti orientali allora non usano olio di ricino ma olio di riso :lol::lol::lol::lol:
[/quote]



:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='770892' date='May 8 2008, 09:04 AM']Tanto per dare informazioni,

La Rapicon ? una miscela fabbricata a Taiwan ( quanta strada con le buone miscele italiane) ricalca la falsariga della Byron (tutt'altro prodotto Americano) destinata principalmente al settore aereomodellistico ma esiste anche una versione pista, chiaramente l'origine indica anche il tipo di componenti utilizzati, tuuti orientali.[/quote]
sai qualcosa anche sulla cool-power? io personalmente l'ho provata al 16 di nitro e mette paura sembra di andare al 25

ma ora non riesco pi? a reperirla e s? che c'e la versione al 25

grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Tanto per dare informazioni,

La Rapicon ? una miscela fabbricata a Taiwan ( quanta strada con le buone miscele italiane) ricalca la falsariga della Byron (tutt'altro prodotto Americano) destinata principalmente al settore aereomodellistico ma esiste anche una versione pista, chiaramente l'origine indica anche il tipo di componenti utilizzati, tuuti orientali.

guardi se non l ha provata non puo giudicare. io l ho provata domenica e posso dirti che e moooolto meglio di tante altre miscele italiane che hanno prezzi da capogiri. provata e non la cambio piu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ormai che l'hanno riaperta, dico la mia.

Provata per due litri e devo dire non male, l'unico aggettivo che mi viene in mente è "diversa", le prestazioni sembravano ottime, le temperature buone ed anche la lubrificazione non male, il motore avevo un non so che di particolare che ha poi perso quando sono ritornato alle marche comuni che si trovano nella mia città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...