Asso Inviato: 6 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 eccomi! io mi trovo molto bene. poi sono gusti Citare
Shark1825 Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 [quote name='Asso' post='882847' date='Nov 6 2008, 05:57 PM']eccomi! io mi trovo molto bene. poi sono gusti[/quote] hai letto il mio problema? Citare
F4sty Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 Guarda.. La m3 pu? avere tanti difetti, ma la scorrevolezza della trasmissione Kyosho credo sia invidiabile! Sicuramente sbagli qualcosa... Gli accorgimenti sono sempre i soliti: Cuscinetti sgrassati e oliati (olio apposito, consiglio Kyosho o MLC) Cinghie morbide, molti usano le originali raschiate ma la differenza di scorrevolezza ? enorme centraggio delle cinghie il giusto gioco delle parti Citare
Shark1825 Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 ciao Matt!!! la cosa strana ? che montando la cinghia laterale la macchina si blocca, se la tolgo la macchina scorre veramente bene; ho provato a cambiare cinghia, ma niente non so dove sto sbagliando Citare
F4sty Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 (modificato) ? normale che sia un p? + dura...forse hai il tendicinghia tirato a palla o hai sbagliato la puleggia piccola laterale p.s. nn sono matt Modificato 6 Novembre 2008 da F4sty Citare
Shark1825 Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 come puleggia laterale ho all'anteriore la 26 e al posteriore la 18. il tendicinghia ? tirato a met?. PS = sei cris... perdon Citare
Visitatore figoccio Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 cris ti ricordi qialche mese fa che giravo con la m3 ti dicevo che l auto era una bomba e tu accusavi tutti i problemi che c hai descritto??? Ho iniziato a smanettarla e a provarla in qualche altra pista la makkina scorre tanto ma porco dinci non sterza propio non entra in curva tende sempre un po allargare anche se l assetto ricontrollato ? perfetto le ho provate di tutte e questo difetto me lo sono portato dietro anche in altre piste a teramo non mi girava dovevo staccare a avanti montavo le molle rosa aquelle extra dure ma non entrava tutto sta che alle 3 de notte me svegliavo per andarla a toccare e a modificare conseguenza calamari alla rocco siffredi non dormivo piu stavo tutto il giorno sulla m3 senza combinare nulla sposta qua sposta la ma nulla non trovavo la via un bel girono mi arriva un pacco e mio padre ( che odia le makkinette) lui correva con le 500 abarth all epoca apro il paccone e mi ti trovo la mugettina mrx4x pronta all uso il mio amico paolo e mio meccanico me la sistea montiamo motore e riesco a fare tempi e giri mai fatti sulla mia pista e come scorrevolezza ora come ora ? sopra alla m3 che avevo e ancora ci si puo lavorare Citare
Shark1825 Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 ? migliorato qualcosina allineando tutte le pulegge, ma nn ne vuole sapere di scorrere. il tendicinghia ? tirato a met? perch? se lo mollo tutto, ho paura che poi mi esca la cinghia laterale. i cuscinetti sono tutti puliti e lubrificati, cinghie con tutti i denti pulegge pulite, ma sta macchina non scorre il telaio non ? piegato... non so pi? cosa pensare Citare
smoke Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 la cosa ? strana xke un punto di forza della macchinetta ? proprio la scorrevolezza...(nulla a che fare con la mia motonica sia ben chiaro eh...)he he he he Citare
F4sty Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 boh... Sbagli qualcosa secondo me, oppure sei abituato a standard di scorrevolezza a me sconosciuti Citare
Shark1825 Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 mah... ho montato gomme nuove e la scorrevolezza ? migliorata forse cris sono abituato alla scorrevolezza dell'elettrico Citare
Visitatore figoccio Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 hai visto se c ? gioco delle pasticche de freno??? IL DISCO DEVE AVERE UN PO DI GIOCO TRA LE PASTICCHE SE ? COSI ALLENTA UN PO LE DUE VITI CHE STANNO SULLE PASTICCHE Citare
msxSimone Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 La scorrvolezza dell' M3 non si discute..... ma non riesco a capire come tu abbia potuto risolvere il tuo problema cambiando le ruote.... Citare
msxSimone Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 La scorrvolezza dell' M3 non si discute..... ma non riesco a capire come tu abbia potuto risolvere il tuo problema cambiando le ruote.... Citare
msxSimone Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 [quote name='figoccio' post='882908' date='Nov 6 2008, 07:53 PM']cris ti ricordi qialche mese fa che giravo con la m3 ti dicevo che l auto era una bomba e tu accusavi tutti i problemi che c hai descritto??? Ho iniziato a smanettarla e a provarla in qualche altra pista la makkina scorre tanto ma porco dinci non sterza propio non entra in curva tende sempre un po allargare anche se l assetto ricontrollato ? perfetto le ho provate di tutte e questo difetto me lo sono portato dietro anche in altre piste a teramo non mi girava dovevo staccare a avanti montavo le molle rosa aquelle extra dure ma non entrava tutto sta che alle 3 de notte me svegliavo per andarla a toccare e a modificare conseguenza calamari alla rocco siffredi non dormivo piu stavo tutto il giorno sulla m3 senza combinare nulla sposta qua sposta la ma nulla non trovavo la via un bel girono mi arriva un pacco e mio padre ( che odia le makkinette) lui correva con le 500 abarth all epoca apro il paccone e mi ti trovo la mugettina mrx4x pronta all uso il mio amico paolo e mio meccanico me la sistea montiamo motore e riesco a fare tempi e giri mai fatti sulla mia pista e come scorrevolezza ora come ora ? sopra alla m3 che avevo e ancora ci si puo lavorare[/quote] Provate sia M3 che MRX4X!!??!! Rimango su M3.... Io il problema l'ho risolto....... Citare
msxSimone Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 [quote name='figoccio' post='882908' date='Nov 6 2008, 07:53 PM']cris ti ricordi qialche mese fa che giravo con la m3 ti dicevo che l auto era una bomba e tu accusavi tutti i problemi che c hai descritto??? Ho iniziato a smanettarla e a provarla in qualche altra pista la makkina scorre tanto ma porco dinci non sterza propio non entra in curva tende sempre un po allargare anche se l assetto ricontrollato ? perfetto le ho provate di tutte e questo difetto me lo sono portato dietro anche in altre piste a teramo non mi girava dovevo staccare a avanti montavo le molle rosa aquelle extra dure ma non entrava tutto sta che alle 3 de notte me svegliavo per andarla a toccare e a modificare conseguenza calamari alla rocco siffredi non dormivo piu stavo tutto il giorno sulla m3 senza combinare nulla sposta qua sposta la ma nulla non trovavo la via un bel girono mi arriva un pacco e mio padre ( che odia le makkinette) lui correva con le 500 abarth all epoca apro il paccone e mi ti trovo la mugettina mrx4x pronta all uso il mio amico paolo e mio meccanico me la sistea montiamo motore e riesco a fare tempi e giri mai fatti sulla mia pista e come scorrevolezza ora come ora ? sopra alla m3 che avevo e ancora ci si puo lavorare[/quote] Provate sia M3 che MRX4X!!??!! Rimango su M3.... Io il problema l'ho risolto....... Citare
Visitatore figoccio Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 prova la mugen come l ha impostata il mio meccanico e poi vedi che differenza parlo perch? le ho provate entrambe e la mugen ? superiore !!! Come mai tutto i kyoshari si la lamentano tribbola pure collari guarda un po e come mai bertin usa l evolva vecchia spiegami e come mai lamberto al mondiale ha usato le vecchia??? guardati il sorpasso che ha fatto cristiani a tosolini al mondiale e vedi Citare
Asso Inviato: 7 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 de gustibus........ io resto su m3. la mia scorre da panico. cuscinetti ceramici e cinghie morbide, poi dimmi Citare
Ludwig Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 [quote name='Shark1825' post='882895' date='Nov 6 2008, 07:25 PM']come puleggia laterale ho all'anteriore la 26 e al posteriore la 18. il tendicinghia ? tirato a met?. PS = sei cris... perdon [/quote] Tendicinghia al minimo, alto al massimo. Citare
msxSimone Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 [quote name='figoccio' post='883149' date='Nov 7 2008, 02:48 AM']prova la mugen come l ha impostata il mio meccanico e poi vedi che differenza parlo perch? le ho provate entrambe e la mugen ? superiore !!! Come mai tutto i kyoshari si la lamentano tribbola pure collari guarda un po e come mai bertin usa l evolva vecchia spiegami e come mai lamberto al mondiale ha usato le vecchia??? guardati il sorpasso che ha fatto cristiani a tosolini al mondiale e vedi[/quote] Perdonami non volevo alimentare polemiche!! "Lamberto" al mondiale ha usato l'M3.... ragiona pensi che anche se ? il plurititolato diciamo il "Valentino del modellismo", la Kyosho gli avrebbe permesso di confermare a tutto il mondo che l'M3 ? un flop ? e come se Pirani decidesse di correre con la MRX4[b]R[/b]!!! e ovvio che comunque... ....l' M3 di Lamberto non fa testo..... la tua ex m3 con la sua non sono la stessa cosa..... le modifiche ci sono!!! si sa dove lavorare... tutto sta nei ing. nipponici se li vorranno mettere in produzione!!! Cristiani?!!!??!! cosa c'entra con Mughen o Kyosho? Credevo che corresse per la Serpent! Citare
pbonzo Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 [quote name='Asso' post='761969' date='Apr 23 2008, 11:36 AM']Che ne dite di inserire in questo topic, pareri sulla neonata Kyosho? Come hanno fatto altri utenti per la Motonica ? Pu? essere di aiuto a chi come me ? l'unico ad averla nella propria zona, e per sapere magari i comportamenti del mezzo cambiando qualche parametro. Comincio io, che carreggiata usate di solito?[/quote] [color="#FF0000"][/color][size="7"][/size]buttala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
msxSimone Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 [quote name='pbonzo' post='883331' date='Nov 7 2008, 01:42 PM'][quote name='Asso' post='761969' date='Apr 23 2008, 11:36 AM']Che ne dite di inserire in questo topic, pareri sulla neonata Kyosho? Come hanno fatto altri utenti per la Motonica ? Pu? essere di aiuto a chi come me ? l'unico ad averla nella propria zona, e per sapere magari i comportamenti del mezzo cambiando qualche parametro. Comincio io, che carreggiata usate di solito?[/quote] [color="#FF0000"][/color][size="7"][/size]buttala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] [font="Impact"][/font]Ti dir? ci ho pensato a lungo..... ... ma siccome il troppo pensare deriva dal poco capire...!! ho deciso di tenerla!!! alla faccia a chi deve chiedere ai super geni della meccanica come devono fare per non arrivare ultimi alla gara del salame!!! Citare
F4sty Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 Lambo a Cordoba ha usato la Evolva... E per il semplice fatto che i prototipi della M3 erano arrivati da poco e nessuno aveva potuto conoscerla! Non diciamo FESSERIE! Citare
Shark1825 Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 ragazzi ho trovato il problema... era un problema di leveraggi/freno , ora la macchina scorre bene... ho trovato filnalmente la soluzione... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.