ROB Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 Dimenticavo nelle news sono riportati i vincitori della zona 5 con auto e motore, aggiungo io tutti e due con una miscela di cui si omette il nome, nessuno ne fa una guerra, compreso il sottoscritto, se appaia o meno, non ha importanza. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='ROB' post='748407' date='Apr 1 2008, 02:50 PM']Ho scritto esattamente che per dimostrare una cosa bisogna farla con fatti. Ho detto che c'ero e ho visto con i miei occhi.[/quote] Me la spieghi questa??? Sar? che io non ci arrivo..........boh....... Cosa hai visto?!?! Cosa bisogna dimostrare con i fatti?!?!?! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='ROB' post='748410' date='Apr 1 2008, 02:55 PM']Dimenticavo nelle news sono riportati i vincitori della zona 5 con auto e motore, aggiungo io tutti e due con una miscela di cui si omette il nome, nessuno ne fa una guerra, compreso il sottoscritto, se appaia o meno, non ha importanza.[/quote] ...e te lo dico io! Ferroso e Ruggiero hanno corso con i nuovi motori Red Wolf e miscela ATOMIC FUEL della SPM VEGA di Strangis. Lo sai chi gliela f? la miscela a Strangis,...vero?!?!?! ...e allora?!?!?! Dove sta il problema???!!! Chi vince ha sempre ragione!!! Citare
pinodimaria Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='ROB' post='748410' date='Apr 1 2008, 02:55 PM']Dimenticavo nelle news sono riportati i vincitori della zona 5 con auto e motore, aggiungo io tutti e due con una miscela di cui si omette il nome, nessuno ne fa una guerra, compreso il sottoscritto, se appaia o meno, non ha importanza.[/quote] Ops.. non mi ero accorto che nelle news erano riportati i risultati della zona5 (grazie Francesco). Cmq rimedio subito, mea culpa. Ferroso nella senior Blade - Red Wolf - Miscela SPM Rugiero nella Junior Mugen - red Wolf - Miscela Wizard ..o Overfuel (ROGA in ogni caso). Per gli altri non saprei.. Citare
ROB Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 Solo questo [url="http://lnx.automodel.net/forum/uploads/monthly_03_2008/post-268-1206696766_thumb.jpg"][b]apri[/b][/url] Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 ...e allora ho sbagliato su Ruggiero che ha usato l'OVERFUEL! Me ne scuso....... Ma per par condicio dico che la ROGA ha vinto con Teghesi in Toscana,...quindi, come vedi...non stai messo proprio male!!! Ma io non vado a dire che nelle taniche di ROGA c'era dell'altro......ma siamo impazziti?!?!?!? Mi domando il perch? di certe illazioni gratuite ed infondate..... Citare
ROB Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='Teresa' post='748416' date='Apr 1 2008, 03:00 PM'][quote name='ROB' post='748410' date='Apr 1 2008, 02:55 PM']Dimenticavo nelle news sono riportati i vincitori della zona 5 con auto e motore, aggiungo io tutti e due con una miscela di cui si omette il nome, nessuno ne fa una guerra, compreso il sottoscritto, se appaia o meno, non ha importanza.[/quote] ...e te lo dico io! Ferroso e Ruggiero hanno corso con i nuovi motori Red Wolf e miscela ATOMIC FUEL della SPM VEGA di Strangis. Lo sai chi gliela f? la miscela a Strangis,...vero?!?!?! ...e allora?!?!?! Dove sta il problema???!!! Chi vince ha sempre ragione!!! [/quote] Vorrei precisare che anche Ferroso ha vinto con ROGA, ha anche [url="http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/newbb/120_47efe23b83bd8.jpg"]l'adesivo Roga[/url] sulla macchina. Egidio di esattezze ne stai dicendo molte, aggiornati, Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='ROB' post='748420' date='Apr 1 2008, 03:04 PM']Solo questo [url="http://lnx.automodel.net/forum/uploads/monthly_03_2008/post-268-1206696766_thumb.jpg"][b]apri[/b][/url][/quote] Ti stai arrampicando sui vetri!!! Quel grafico non ? conforme SOLO per il dato dichiarato da Garganese che riporta OVERFUEL mentre in gara ha usato la PROMIX!!! Nessuno lo ha costretto a portarsi la latta sul palco!!! Gradirei che il diretto interessato intervenisse per fare chiarezza!!! Citare
ROB Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='Teresa' post='748426' date='Apr 1 2008, 03:11 PM'][quote name='ROB' post='748420' date='Apr 1 2008, 03:04 PM']Solo questo [url="http://lnx.automodel.net/forum/uploads/monthly_03_2008/post-268-1206696766_thumb.jpg"][b]apri[/b][/url][/quote] Ti stai arrampicando sui vetri!!! Quel grafico non ? conforme SOLO per il dato dichiarato da Garganese che riporta OVERFUEL mentre in gara ha usato la PROMIX!!! Nessuno lo ha costretto a portarsi la latta sul palco!!! Gradirei che il diretto interessato intervenisse per fare chiarezza!!! [/quote] Ma che succede, la formazione del tuo podio comincia a gretolarsi? E' la seconda volta che succede anche con altre persone ed esattamente nella prima di Zona, Ma non fa niente, la mia intenzione non era questa sottigliezza che ti ? balzata subito agli occhi, ma un'altra. Ric non ? questione di titoli vinti o altro,qui si parla di seriet?. e come qualcuno ha detto di rispetto, rispetto verso tutti i modellisti che leggono e vengono imboniti solo da parole e non da fatti comprovati. Citare
Mimmo87 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='Teresa' post='748416' date='Apr 1 2008, 03:00 PM'][quote name='ROB' post='748410' date='Apr 1 2008, 02:55 PM']Dimenticavo nelle news sono riportati i vincitori della zona 5 con auto e motore, aggiungo io tutti e due con una miscela di cui si omette il nome, nessuno ne fa una guerra, compreso il sottoscritto, se appaia o meno, non ha importanza.[/quote] ...e te lo dico io! Ferroso e Ruggiero hanno corso con i nuovi motori Red Wolf e miscela ATOMIC FUEL della SPM VEGA di Strangis. Lo sai chi gliela f? la miscela a Strangis,...vero?!?!?! ...e allora?!?!?! Dove sta il problema???!!! Chi vince ha sempre ragione!!! [/quote] VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI EGIDIO....LA MISCELA HA MIO PARERE (NON DA CAMPIONE) DA I SUOI RISULTATI OLTRE AL "MANICO". VORREI RICORDARE CHE IL MIO NOVAROSSI 5K FA LA BELLEZZA DI 8:50 MINUTI SICURI, COSA CHE NON RIUSCIVO A FARE CON ALTRE MISCELE....TUTTO QUESTO DEVE ESSERE DA STIMOLO PER I PRODUTTORI NEL MIGLIORARE I COMPONENTI DELLE MISCELE PER FAR SI CHE SI EVOVA TUTTO... W LA PROMIX EG? NON FERMARTI MAI GUERDA SEMPRE AVANTI ED EVOLVI LA TUA MISCELA "PRENDETE ESEMPIO TUTTI" Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 Forse sei tu che ti stai sgretolando, perch? fai solo parole NON SUPPORTATE DA FATTI!!! I fatti sono questi: Citare
pinodimaria Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='ROB' post='748425' date='Apr 1 2008, 03:10 PM'][quote name='Teresa' post='748416' date='Apr 1 2008, 03:00 PM'][quote name='ROB' post='748410' date='Apr 1 2008, 02:55 PM']Dimenticavo nelle news sono riportati i vincitori della zona 5 con auto e motore, aggiungo io tutti e due con una miscela di cui si omette il nome, nessuno ne fa una guerra, compreso il sottoscritto, se appaia o meno, non ha importanza.[/quote] ...e te lo dico io! Ferroso e Ruggiero hanno corso con i nuovi motori Red Wolf e miscela ATOMIC FUEL della SPM VEGA di Strangis. Lo sai chi gliela f? la miscela a Strangis,...vero?!?!?! ...e allora?!?!?! Dove sta il problema???!!! Chi vince ha sempre ragione!!! [/quote] Vorrei precisare che anche Ferroso ha vinto con ROGA, ha anche [url="http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/newbb/120_47efe23b83bd8.jpg"]l'adesivo Roga[/url] sulla macchina. Egidio di esattezze ne stai dicendo molte, aggiornati, [/quote] No Rob, Ferroso che ? un pilota ROGA, in questa gara ha dovuto usare la SPM. Quel che posso dire che ? un episodio singolo dettato da esigenze che non st? qui a dire. Citare
maffem Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 che una persona possa sbagliare una dicitura o un nome(poi bisogna vedere) ? un conto, e nn va ucciso per questo ma sinceramente nn capisco perche ce l' avete cosi con egidio azz si ? fatto un cul@ cosi ha sviluppato questa mix che va alla grande e state qui a dirne male io finora ho incontrato poche persone nella mia vita disponibili come lui oltre che simpatiche socievoli e soprattutto forse nessuna con la sua conoscienza del modellismo in senzo completo ragazzi prima di parlere male o denigrare o cmq offendere bisogna posizionare il cervello su on dopodiche bypassare le funzioni boria orgoglio e invidia e vedrete chesi vive meglio di sicuro piu sereni Citare
biemilio Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='Teresa' post='748434' date='Apr 1 2008, 03:21 PM']Forse sei tu che ti stai sgretolando, perch? fai solo parole NON SUPPORTATE DA FATTI!!! I fatti sono questi:[/quote] La Promix ? cos? potente che spacca l'avantreno? (vedi truggy) Cmq, Egidio scherzo, non vorrei che la prendessi come una offesa, visto il clima. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Un appunto, per?, lo devo fare: ti sei autobannato e quando decidi di tornare, lo fai solo per motivi bellici? Ti preferisco quando elargisci consigli e pareri!!!! Citare
m4rco_oFF Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 (modificato) [quote name='Mimmo87' post='748433' date='Apr 1 2008, 03:20 PM'][quote name='Teresa' post='748416' date='Apr 1 2008, 03:00 PM'][quote name='ROB' post='748410' date='Apr 1 2008, 02:55 PM']Dimenticavo nelle news sono riportati i vincitori della zona 5 con auto e motore, aggiungo io tutti e due con una miscela di cui si omette il nome, nessuno ne fa una guerra, compreso il sottoscritto, se appaia o meno, non ha importanza.[/quote] ...e te lo dico io! Ferroso e Ruggiero hanno corso con i nuovi motori Red Wolf e miscela ATOMIC FUEL della SPM VEGA di Strangis. Lo sai chi gliela f? la miscela a Strangis,...vero?!?!?! ...e allora?!?!?! Dove sta il problema???!!! Chi vince ha sempre ragione!!! [/quote] VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI EGIDIO....LA MISCELA HA MIO PARERE (NON DA CAMPIONE) DA I SUOI RISULTATI OLTRE AL "MANICO". VORREI RICORDARE CHE IL MIO NOVAROSSI 5K FA LA BELLEZZA DI 8:50 MINUTI SICURI, COSA CHE NON RIUSCIVO A FARE CON ALTRE MISCELE....TUTTO QUESTO DEVE ESSERE DA STIMOLO PER I PRODUTTORI NEL MIGLIORARE I COMPONENTI DELLE MISCELE PER FAR SI CHE SI EVOVA TUTTO... W LA PROMIX EG? NON FERMARTI MAI GUERDA SEMPRE AVANTI ED EVOLVI LA TUA MISCELA "PRENDETE ESEMPIO TUTTI" [/quote] aggiungo... alla pista di francavilla con un altra miscela rientravo con WS7III a 7:00 minuti....usata promix per la prima volta, entravo a rifornire a 8:40...temperatura del motore pi? bassa di 10?... con GRP Tuned .21 rifornisco a 10:30...chi vuole mi crede, diversamente si compri un GRP, una tanica di Promix al 35% e vada a provare in pista... Grande Egidio! Modificato 1 Aprile 2008 da m4rco_oFF Citare
ROB Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='pinodimaria' post='748437' date='Apr 1 2008, 03:27 PM'][quote name='ROB' post='748425' date='Apr 1 2008, 03:10 PM'][quote name='Teresa' post='748416' date='Apr 1 2008, 03:00 PM'][quote name='ROB' post='748410' date='Apr 1 2008, 02:55 PM']Dimenticavo nelle news sono riportati i vincitori della zona 5 con auto e motore, aggiungo io tutti e due con una miscela di cui si omette il nome, nessuno ne fa una guerra, compreso il sottoscritto, se appaia o meno, non ha importanza.[/quote] ...e te lo dico io! Ferroso e Ruggiero hanno corso con i nuovi motori Red Wolf e miscela ATOMIC FUEL della SPM VEGA di Strangis. Lo sai chi gliela f? la miscela a Strangis,...vero?!?!?! ...e allora?!?!?! Dove sta il problema???!!! Chi vince ha sempre ragione!!! [/quote] Vorrei precisare che anche Ferroso ha vinto con ROGA, ha anche [url="http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/newbb/120_47efe23b83bd8.jpg"]l'adesivo Roga[/url] sulla macchina. Egidio di esattezze ne stai dicendo molte, aggiornati, [/quote] No Rob, Ferroso che ? un pilota ROGA, in questa gara ha dovuto usare la SPM. Quel che posso dire che ? un episodio singolo dettato da esigenze che non st? qui a dire. [/quote] Grazie della puntualizzazione, un a Ferroso che in ogni condizione vince e un ai materiali usati, l'importanza ? il rispetto. Citare
LUIGI T Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 (modificato) Per onor del vero e poi me ne ritorno sul mio sito e tolgo il disturbo... ne ho i ###### pieni delle polemiche... io voglio divertirmi facendo modellismo: Io confermo (se ce ne fosse bisogno) la miscela che ho usato in gara... Jet's Promix. Dichiarata sin dall'iscrizione... usata in gara... la mia Mugen aveva 2 adesivi Jet's sulle fiancate... indossavo il cappelino Promix ed il porta radio al collo Jet's... portata la lattina di Jet's Promix con me sul podio. C'? bisogno anche delle foto? Ecco anche quelle: [attachment=43553:30.03.08__62_.JPG] Modificato 1 Aprile 2008 da LUIGI T Citare
LUIGI T Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 ... [attachment=43554:30.03.08__79_.JPG] Citare
LUIGI T Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 Dimenticavo... Roberto ed Egidio, ma questi non eravate Voi domenica? No comment. [attachment=43555:30.03.08__55_.JPG] Citare
AOL Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 Ho provveduto ad inserire la mix dei vincitori della zona 5, putroppo le notizia datemi telefonicamente non erano complete. Detto questo.... W la roga! hiihihih Citare
ROB Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='LUIGI T' post='748460' date='Apr 1 2008, 04:13 PM']Per onor del vero e poi me ne ritorno sul mio sito e tolgo il disturbo... ne ho i ###### pieni delle polemiche... io voglio divertirmi facendo modellismo: Io confermo (se ce ne fosse bisogno) la miscela che ho usato in gara... Jet's Promix. Dichiarata sin dall'iscrizione... usata in gara... la mia Mugen aveva 2 adesivi Jet's sulle fiancate... indossavo il cappelino Promix ed il porta radio al collo Jet's... portata la lattina di Jet's Promix con me sul podio. C'? bisogno anche delle foto? Ecco anche quelle: [attachment=43553:30.03.08__62_.JPG][/quote] Luigi nessuno dubita della tua buonafede, ma l'argomento non ? la miscela, ? tutt'altro, l'ho detto prima che non si gioca con la buona fede degli altri che ancora con insinstenza scrivono, il problema ? la gratificazione personale che se non raggiunta si cerca con sistemi sleali e anche minacciosi, addirittura [quote]Ti avevo suggerito di stare lontano dal PC perch? fai danni..... Se vuoi la guerra...GUERRA AVRAI!!! Si intende: SUI CAMPI DI BATTAGLIA!!! La mia ? una guerra che si f? con le macchinine a suon di vittorie in gara!!! Per adesso sei un PERDENTE!!![/quote] cosi ? gratificato dal successo ottenuto? Per me sono solo squallide parole, si arriva addirittura alla menzogna pur di farsi valere [quote]Io ho vinto in F1 e la PROMIX ? figlia a me,...quindi qui sorvolerei!!! Tridico ? 3? in F1 e la PROMIX gliela ho data io,...quindi anche qui caschi male!!! Quaranta ha vinto in F2 e la PROMIX gliela ho portata io comprata da Paruamodel. [b]Garganese ? arrivato 2? e la PROMIX l'ha presa da Mysterics[/b][/quote] [quote]Quel grafico non ? conforme SOLO per il dato dichiarato da Garganese che riporta OVERFUEL mentre in gara ha usato la PROMIX!!! [b]Nessuno lo ha costretto a portarsi la latta sul palco!!![/b][/quote] Certo Domenica eravamo quelli ma il giorno dopo non si va sul forum con menzogne e poi scaricando la colpa addosso una persona che nulla centra, anzi frequenta questo circo come [b]te[/b] solo per [b]divertirsi[/b] [quote][quote name='Teresa' post='747994' date='Mar 31 2008, 10:27 PM'] Primo e terzo in F1 Primo e secondo in F2 Cosa vuoi di pi? dalla vita?!??![/quote] [/quote] Io la smetto qui riservandomi solo una considerazione su quello che Egidio chiama grafico, la esternero solo se mi sar? chiesta altrimenti per me il discorso ? chiuso qui non rispondero a nessuna altra provocazione. Citare
LUIGI T Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 (modificato) Per Francesco... [attachment=43556:30.03.08__9_.JPG] P.S.: France' controlla la posta su info@nakemodellismo.com Modificato 1 Aprile 2008 da LUIGI T Citare
ric-acciari Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 Cerchiamo , caxxo, di capire una volta per tutte che queste polemiche fanno DANNO all'immagine delle aziende che rappresentate. Io, come orgoglioso componente il team ROGA, sono soddisfatto dell'OTTIMO prodotto che utilizzo.. Ed ? su questo punto che bisogna insistere.. Di chi ha vinto la zona 5 o 7 NON IMPORTA UNA FAVA A NESSUNO(con tutto il rispetto per i bravi vincitori). I clienti che scelgono la miscela in base a chi abbia vinto la domenica, sono gli stessi che poi vengono sui forum a sputtanare se sbagliano a carburare e fottono una biella. Meglio perderli che trovarli. Ora, questi sono i miei suggerimenti. Parlo a Rob, che per me ? una persona cara prima che uno sponsor.. Facciamola finita, non diamo adito a polemiche STERILI e INUTILI, nonch? DANNOSE, e concentriamoci su quello che sappiamo fare: la MISCELA. Il prodotto ? di qualit? estrema, i piloti (QUELLI BUONI) ci sono e sono convinti e felici del prodotto. Ti garantisco che tanta gente non apprezza la polemica, e preferisce usare altri prodotti proprio perch? siamo sempre nell'occhio del ciclone. So che mettersi in gioco spesso ? una cosa da cui ti ? difficile esimerti.. Ma evita il pi? possibile, perch? i modi buoni di valorizzare il prodotto e per dimostrare che ? tra i migliori ce l'hai.. le beghe lasciale agli altri. Citare
peppe777 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 (modificato) [quote name='Teresa' post='748426' date='Apr 1 2008, 03:11 PM'][quote name='ROB' post='748420' date='Apr 1 2008, 03:04 PM']Solo questo [url="http://lnx.automodel.net/forum/uploads/monthly_03_2008/post-268-1206696766_thumb.jpg"][b]apri[/b][/url][/quote] Ti stai arrampicando sui vetri!!! Quel grafico non ? conforme SOLO per il dato dichiarato da Garganese che riporta OVERFUEL mentre in gara ha usato la PROMIX!!! Nessuno lo ha costretto a portarsi la latta sul palco!!! Gradirei che il diretto interessato intervenisse per fare chiarezza!!! [/quote] non volevo partecipare a questo post, per il solo motivo che a me delle miscele non me ne frega niente, ma visto che sono stato tirato in mezzo, rispondo, io pago tutto e uso la miscela che pi? mi conviene. E' vero che nella preiscrizione (fatta giovedi mattina) ho dichiarato Overfuel, ma solo per il motivo che la Jet's non era ancora arrivata in negozio, quando invece sono andato sabato sera in negozio per prendere l'occorrente mi hanno detto che era arrivata la miscela la Jet's, ed essendo un" mezzo pilota" [u]libero da sponsor io uso quello che mi pare.[/u] Per quanto riguarda il podio nessuno mi ha detto o costretto di portare la latta, l'ho sempre fatto,anche in quelle poche volte che sono salito sul podio, usando non so per quanto tempo overfuel, e quando ho vinto il trofeo AOL (l'anno scorso) che lei conosce bene, ho sempre dichiarato OVERFUEL,( e non mi ? mai arrivato un ringraziamento da qualcuno, anche se era presente a tutto il campionato). Morale della favola, ho gi? tanti rompimenti di palle con il lavoro, e il modellismo lo faccio solo per rilassarmi e passare una domenica con gli amici, quindi tenetemi fuori dalle vostre liti, grazie. PS E FATEVI NA CAZ.O DI RISATA Modificato 1 Aprile 2008 da peppe777 Citare
LUIGI T Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Inviato: 1 Aprile 2008 [quote name='peppe777' post='748616' date='Apr 1 2008, 07:31 PM']... Morale della favola, ho gi? tanti rompimenti di palle con il lavoro, e il modellismo lo faccio solo per rilassarmi e passare una domenica con gli amici, quindi tenetemi fuori dalle vostre liti, grazie. PS E FATEVI NA CAZ.O DI RISATA[/quote] GRANDE PEPPE!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.