Vai al contenuto

Grave Lutto


Messaggi raccomandati

Ho appena appreso la triste notizia che un infarto nella notte ha portato via per sempre il mio caro amico ANGELI GIORGIO. In queste occasioni non si sa mai cosa dire? Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore cos? grande. Quando un amico ci lascia, quando non ? pi? qui e non possiamo pi? toccarlo, o sentire la sua voce? sembra scomparsa per sempre. Ma l'affetto sincero non morir? mai. Il suo ricordo vivr? per sempre nel mio cuore: pi? forte di qualsiasi abbraccio, pi? importante di qualsiasi parola. Voglio ricordarlo con il suo sorriso che spunta dai baffi, [b]CIAO GIORGIO[/b].
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

credo che lascera' un vuoto incolmabile nel mondo modellistico italiano , anche se ultimamente eravamo distanti per vedute di opinioni diverse, ricordo moltissimi momenti passati insieme a ridere e scherzare , per molti anni e' stato un mio punto di riferimento personale , CONDOGLIANZE .
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' post='742521' date='Mar 22 2008, 09:06 AM']credo che lascera' un vuoto incolmabile nel mondo modellistico italiano , anche se ultimamente eravamo distanti per vedute di opinioni diverse, ricordo moltissimi momenti passati insieme a ridere e scherzare , per molti anni e' stato un mio punto di riferimento personale , CONDOGLIANZE .[/quote]

Pensa che l'ultima volta che ci siamo visti abbiam parlato proprio di te, meno di un mese f?

Non ho parole

Rob
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo, ci lascia un altra persona che ha fatto tanto per il modellismo......
il mio pensiero alla famiglia ed a chi gli era vicino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero ancora riuscito a prendere piena coscienza della mancanza di Franco Sabbatini, che vengo a sapere che ha voluto lasciarci anche Giorgio Angeli: ? davvero troppo.
La notizia mi ? piombata addosso di prima mattina, ma non volevo crederci e, da sconvolto, nel tentativo di chiamare qualche amico comune che mi auguravo potesse smentire, ho stupidamente sbagliato ed ho fatto un numero al quale ha risposto suo figlio Michele: sono scoppiato in lacrime. Non riesco a parlare e nemmeno a scrivere, solo lacrime ed un vuoto spaventoso e doloroso accompagnato da una sola certezza: lunedi saremo in molti, tristi e silenziosi, a dare l'ultimo saluto al nostro grande, grandissimo amico Giorgio, lo pretendo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...