Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
mi sono posto una domanda..... come mai lamberto collari non ? iscritto a questo forum???
lui di solito dove si allena????
dove vive????

sono domande provenienti da un suo fan che non vedrebbe l'ora di vederlo o di sentire i suoi consiglio....io.......
Inviato:
[quote name='PietraEB4' post='729360' date='Feb 29 2008, 11:38 PM']giusto ma la sera dopo cena anche lui si riposer?!!!..................[/quote]
appunto...per lui ? un lavoro, quindi avr? il diritto di staccare la spina dal mondo del modellismo quando ? a casa!
saranno una 30ina d'anni che vive tra casa, negozio e pista...
lui comunque ? di Bologna, se hai voglia di sentirlo, chiama al negozio, o c'? lui o il suo babbo Mauro.
Inviato:
Per tutti i fans del Ottavio nazionale, ricordo che il 29-30 Marzo presso il Miniautodromo Lamberto Collari si svolgera il Collary Day, gara aperta alle categorie 1/10 e 1/8 per Festeggiare l'ottavo titolo mondiale naturalmente con la sua presenza ed anche di molti piloti expert.
Per Info e iscrizione [url="http://www.pistarme.com"]www.pistarme.com[/url]

[center][size=7][color="#0000FF"]Chi non c'? non ci sara.........................[/color].[/size][/center]
Inviato:
Salve a tutti, da quello che so vive a Bologna e possiede un negozio di modellismo.... alcune volte lo vedo rodare i motori alla PistaFutura sempre a Bologna...
Di pi? nun so...

Saluti.
Fede.
  • 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='Superfede' post='729627' date='Mar 1 2008, 06:06 PM']Salve a tutti, da quello che so vive a Bologna e possiede un negozio di modellismo.... alcune volte lo vedo rodare i motori alla PistaFutura sempre a Bologna...
Di pi? nun so...

Saluti.
Fede.[/quote]

sisi!...io ci sono stato anni fa al negozio di collari quando sono andato al motor show di bologna....il negozio non ? tanto grande....ma all'interno vi ? una vetrina per ogni modello con cui ha vinto i titoli mondiali........ovviamente ho fatto qualke foto!!!
lui come suo padre ? una grande persona,semplice e tanto disponibile!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='wix14' post='729366' date='Feb 29 2008, 11:47 PM']Per tutti i fans del Ottavio nazionale, ricordo che il 29-30 Marzo presso il Miniautodromo Lamberto Collari si svolgera il Collary Day, gara aperta alle categorie 1/10 e 1/8 per Festeggiare l'ottavo titolo mondiale naturalmente con la sua presenza ed anche di molti piloti expert.
Per Info e iscrizione [url="http://www.pistarme.com"]www.pistarme.com[/url]

[center][size=7][color="#0000FF"]Chi non c'? non ci sara.........................[/color].[/size][/center][/quote]

Non voglio fare il guastafeste o mettere zizzagna, ma devo fare una riflessione.
La pista Lamberto collari, (tanto di cappello e di stima per un campione come lui) ? intitolata ad una persona viva, ma non ? di malo auspicio?
Quando ? venuto alla gara e gli ? stata intitolata la pista, girava con la mano in tasca?
O li le cose funzionano diversamente?
Non per cattiveria ma di solito le strade come le piazze e tante altre cose si intitolano ai defunti, in loro onore, ma il Sig.re Collari ? vivo :wacko::wacko::wacko::wacko:

Inviato:

Se Lambo fosse stato un pilota di Motogp, o di formula1 o qualsiasi altro sport, avrebbe un ritorno mediatico enorme come ? per tutti i grandi campioni dello sport, pultroppo per? del nostro hobby le Tv e i giornali non parlano affatto, intitolare una pista a Lambero ? solo un piccolo tributo al pi? grande Modellista della storia :applauso:

Inviato:

[quote name='wix14' post='734606' date='Mar 10 2008, 12:30 AM']Se Lambo fosse stato un pilota di Motogp, o di formula1 o qualsiasi altro sport, avrebbe un ritorno mediatico enorme come ? per tutti i grandi campioni dello sport, pultroppo per? del nostro hobby le Tv e i giornali non parlano affatto, intitolare una pista a Lambero ? solo un piccolo tributo al pi? grande Modellista della storia :applauso:[/quote]

esatto, e non solo il modellismo, pensa anche nello sci nordico...... vivono con la paga da carabiniere e/o finanziere + qualche soldino delle gare vinte.........

Inviato:

Lamberto ? di Bologna e va a girare di solito alla Futura. E' sposato ed ha anche una bambina mi sembra, quindi quando torna penso proprio che voglia riposarsi e staccare la spina! Considera che nel suo tempo a disposizione deve fare mille cose, girare con l'1/8 pista e girare con le 1/5....preparare motori..e tante altre cose...quindi penso che di tempo libero ne resti davvero poco!....di consigli ne pu? anche dare, ma i segreti delle sue vittorie difficilmente le possa dire in giro, a meno che non sia una persona da lui gi? conosciuta e quindi fidata! :ph34r:

Inviato:
[quote name='michelecordella' post='734686' date='Mar 10 2008, 09:34 AM']esatto, e non solo il modellismo, pensa anche nello sci nordico...... vivono con la paga da carabiniere e/o finanziere + qualche soldino delle gare vinte.........[/quote]

Si vede che non hai mai frequentato una squadra di sci, io si, per diversi anni! sai quanto guadagna uno sciatore ? guadagna bene, poi se fa risultati....molto di pi?, altro che misera paga da carabiniere...
Inviato:

[quote name='andry710' post='735012' date='Mar 10 2008, 04:04 PM']hanno intervistato la carbon ed ha detto che guadagnava 1200 euro.. fai un po tu <_<[/quote]

Ma che film hai visto ????

I soldi dei vari sponsor, chi li prende ????? :D:D:lol::lol:

Per fare un confronto, pensa che l'anno dopo aver vinto il primo mondiale con la Ferrari, Shumacher ha guadagnato con gli sponsor circa trenta volte quello che aveva di contratto con la casa madre.

Non ci venissero a raccontare che Cristo ? morto di freddo, non ci crede pi? nessuno !!!!!

Salutoni

Dino

Inviato:

beh calma ora nn esageriamo l' hanno scorso rocca ha sciato con il pettorale con solo il numero di gara e il suo numero di tel in caso ci fosse stato qualcuno che lo avesse contattato per sponsorozzarlo perche era senza nn mi pare proprio una fortuna :rolleyes:

altro che calciatori che diventano milionari co i biscotti :wacko::blink::ph34r:

Inviato:

[quote name='maffem' post='735032' date='Mar 10 2008, 04:31 PM']beh calma ora nn esageriamo l' hanno scorso rocca ha sciato con il pettorale con solo il numero di gara e il suo numero di tel in caso ci fosse stato qualcuno che lo avesse contattato per sponsorozzarlo perche era senza nn mi pare proprio una fortuna :rolleyes:

altro che calciatori che diventano milionari co i biscotti :wacko::blink::ph34r:[/quote]

Quante gare ha vinto ????? :D:D:P

Se sei forte e vinci guadagni, altrimenti ci rimetti solo del tuo, come tutti gli sport, compreso il nostro caro hobby !!!!!

Dino

Inviato:
[quote name='KlemyJack' post='734815' date='Mar 10 2008, 12:45 PM'][quote name='michelecordella' post='734686' date='Mar 10 2008, 09:34 AM']esatto, e non solo il modellismo, pensa anche nello sci nordico...... vivono con la paga da carabiniere e/o finanziere + qualche soldino delle gare vinte.........[/quote]

Si vede che non hai mai frequentato una squadra di sci, io si, per diversi anni! sai quanto guadagna uno sciatore ? guadagna bene, poi se fa risultati....molto di pi?, altro che misera paga da carabiniere...
[/quote]

ripeto sci nordico! non quelli dello sci alpino non navigano nell'oro salvo premi di particolari sponsor. io scio da quando avevo 3 anni e abito in valzoldana e so come funziona la storia.
non credere che i premi delle gare siano + di tanto elevati. in val badia il premio per il 1? posto era sui 20-30mila ? quindi? ti sembra un bel premio per un campione mondiale che viaggia tutto l'anno? vatti a vedere quanti $ si vincono per 1 weekend nella fedex cup di golf....... 10 milioni di dollari!

per chi non ci crede [url="http://it.eurosport.yahoo.com/14092007/8/fedex-cup-woods-gia-vicino-megapremio.html"]http://it.eurosport.yahoo.com/14092007/8/f...megapremio.html[/url]

ti sembra corretto tutto questo?
Inviato:

come quante gare ha vinto era alle olimpiadi mica bau bau micio micio :applauso: ? uno forte dai innnegabile nn sara tomba ma anche barrichello ha vinto poco e ? sponzorizzato
in mondi con piu visibilita avrebbe fatto milioni di sponsorizzazione

Inviato: (modificato)

[quote name='pap' post='735020' date='Mar 10 2008, 04:14 PM'][quote name='andry710' post='735012' date='Mar 10 2008, 04:04 PM']hanno intervistato la carbon ed ha detto che guadagnava 1200 euro.. fai un po tu <_<[/quote]

Per fare un confronto, pensa che l'anno dopo aver vinto il primo mondiale con la Ferrari, Shumacher ha guadagnato con gli sponsor circa trenta volte quello che aveva di contratto con la casa madre.

Non ci venissero a raccontare che Cristo ? morto di freddo, non ci crede pi? nessuno !!!!!

Salutoni

Dino
[/quote]
nono.. nessun film.. sen? non sarei qui a dirlo.. non ricordo quale trasmissione ma ha detto che il suo stipendio era quello... ovviamente senza contare eventuali bonus e sponsor vari.. ma comunque non ? di pari passo con gli altri sport... altro esempio nelle nazionali di calcio come le isole faroer il meno sfigato fa il panettiere :P:P:P:P:P

Modificato da andry710
Inviato:

Ops, michele, non avevo letto sci "Nordico", effettivamente prendono un po meno, io ho una casa in Comelico e ho fatto discesa per 35 anni, de Zolt, lo ricordi? quando andava a caccia mi dava mezzo capriolo...ma qualcuno con gli sponsor sta piuttosto bene se fa risultato.
I discesisti stanno MOOOOOLTO bene un esempio? Tomba, ogni vittoria 70 milioni puliti solo dal primo sponsor e di sponsor ne aveva un bel po, lo so bene perch? ho ancora in garage gli scarponi prototipi derivati dai suoi.......

;)

Inviato: (modificato)

[quote name='andry710' post='735074' date='Mar 10 2008, 05:14 PM'][quote name='pap' post='735020' date='Mar 10 2008, 04:14 PM'][quote name='andry710' post='735012' date='Mar 10 2008, 04:04 PM']hanno intervistato la carbon ed ha detto che guadagnava 1200 euro.. fai un po tu <_<[/quote]

Salutoni

Dino
[/quote]
nono.. nessun film.. sen? non sarei qui a dirlo.. non ricordo quale trasmissione ma ha detto che il suo stipendio era quello... ovviamente senza contare eventuali bonus e sponsor vari.. ma comunque non ? di pari passo con gli altri sport... altro esempio nelle nazionali di calcio come le isole faroer il meno sfigato fa il panettiere :P:P:P:P:P
[/quote]

La carbon l'hanno intervistata alle Iene... l'ho sentita anche io che diceva che il suo stipendio era di 1200?... :blink:

Modificato da funtikid

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...