Mimmo87 Inviato: 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2008 Ringrazio tutti i partecipanti alla gara di francavilla fontana record di piloti ringrazio tutti spero vi siate diveriti P:S:RINGRAZIO EGIDIO VERGADORO PER AVERMI FATTO DA MECCANICO ED IN + LA MAGICA JET PROMIX Citare
m4rco_oFF Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2008 (modificato) [quote name='Mimmo87' post='725093' date='Feb 24 2008, 07:34 PM']Ringrazio tutti i partecipanti alla gara di francavilla fontana record di piloti ringrazio tutti spero vi siate diveriti P:S:RINGRAZIO EGIDIO VERGADORO PER AVERMI FATTO DA MECCANICO ED IN + LA MAGICA JET PROMIX [/quote] e si Mimmo un [b]ringraziamento particolare[/b] ad [b]Egidio [/b]anche da parte mia per la [b]SUPER [color="#FF0000"]JET'S PROMIX[/color][/b].... ....robba da non credere..... P.S. Bella giornata e complimenti a tutti i partecipanti...anche Mimmo in veste di pilota (da podio) e di organizzatore... P.S.2 Ringrazio come sempre il mio supporter/meccanico Alberto (maralb) Modificato 24 Febbraio 2008 da m4rco_oFF Citare
marmittone Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2008 Grande Mimmo e bravissimi Marco e Giovanni. Gran bella gara!! Anche se ho solo guardato, mi sono divertito tantissimo. Alla prossima Citare
AOL Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 In mattinata risultati, cronologici, foto e classifiche!! Citare
AOL Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 Ecco i risultati: Senior Pole: Cavallo Alessio (Mugen / RB) 1? Cavallo Alessio (Mugen / RB) 2? Ciriello Francesco (Crono / OS / Roga) 3? Mezzapesa Donato (Xray / OS / Runner Time) Junior Pole: Quaranta Walter (Xray / OS / Overfuel) 1? Fiusco Cosimo (Mugen / RB / Overfuel) 2? Santoro marco (Mugen / RB / O'Donnel) Truggy Pole: Vergadoro Egidio (Hotbodies / PM / Jet's Promix) 1? Vergadoro Egidio (Hotbodies / PM / Jet's Promix) 2? Tornelli Andrea (Cen / STS / Overfuel) 3? Garganese Giuseppe (Mugen / Boss / Overfuel) Podio Senior [attachment=42083:podiosenior.jpg] Podio Junior [attachment=42082:podiojunior.jpg] Podio Truggy [attachment=42084:podiotruggy.jpg] In allegato i cronologici Citare
Mimmo87 Inviato: 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 (modificato) Ecco i risultati: Senior Pole: Cavallo Alessio (Mugen / RB) 1? Cavallo Alessio (Mugen / RB) 2? Ciriello Francesco (Crono / OS / Roga) 3? Mezzapesa Donato (Xray / OS / Runner Time) Junior Pole: Quaranta Walter (Xray / OS / Overfuel) 1? Fiusco Cosimo (Mugen / [u]Novarossi[/u] / [size=4][color="#FF0000"][u]Jet's promix[/u][/color][/size]) 2? Santoro marco (Mugen / RB / O'Donnel) [color="#FF0000"][u]3? Rizzuto giovanni (Xray/novarossi/overfuel) [/u][/color] Truggy Pole: Vergadoro Egidio (Mugen / PM / Jet's Promix) 1? Vergadoro Egidio (Mugen / PM / Jet's Promix) 2? Tornelli Andrea (Cen / STS / Overfuel) 3? Garganese Giuseppe (Mugen / Boss / Overfuel) Modificato 25 Febbraio 2008 da Mimmo87 Citare
m4rco_oFF Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 Ecco i risultati: Senior Pole: Cavallo Alessio (Mugen / RB) 1? Cavallo Alessio (Mugen / RB) 2? Ciriello Francesco (Crono / OS / Roga) 3? Mezzapesa Donato (Xray / OS / Runner Time) Junior Pole: Quaranta Walter (Xray / OS / Overfuel) 1? Fiusco Cosimo (Mugen / Novarossi / [size=4][color="#FF0000"][u]Jet's promix[/u][/color][/size]) 2? Santoro Marco (Mugen / RB / [size=4][color="#FF0000"][u]Jet's promix[/u][/color][/size]) 3? Rizzuto Giovanni (Xray/novarossi/overfuel) Truggy Pole: Vergadoro Egidio (Mugen / PM / Jet's Promix) 1? Vergadoro Egidio (Mugen / PM / Jet's Promix) 2? Tornelli Andrea (Cen / STS / Overfuel) 3? Garganese Giuseppe (Mugen / Boss / Overfuel) Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 Ih, ih, ih,........ Grazie ragazzi!!! Citare
Guaio Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 Rgazzi complimenti a tutti , ma dove cavolo avete trovato sta JET'S? Dalle mie parti ancora deve arrivare! Citare
Bravo Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 [quote name='Teresa' post='725637' date='Feb 25 2008, 02:23 PM'] Ih, ih, ih,........ Grazie ragazzi!!![/quote] A parte che ? ridicolo quello che fate, ma tu VERGAdoro cerchi di entrare in punta di piedi, non ti eri [b]autobannato[/b]. [b]Non sei affidabile neanche con te stesso e le tue promesse[/b] e deprimente Citare
m4rco_oFF Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 (modificato) [quote name='Bravo' post='725664' date='Feb 25 2008, 02:48 PM'][quote name='Teresa' post='725637' date='Feb 25 2008, 02:23 PM'] Ih, ih, ih,........ Grazie ragazzi!!![/quote] A parte che ? ridicolo quello che fate, ma tu VERGAdoro cerchi di entrare in punta di piedi, non ti eri [b]autobannato[/b]. [b]Non sei affidabile neanche con te stesso e le tue promesse[/b] e deprimente [/quote] ma io vorrei soltanto chiederti una cosa... Ti senti veramente un UOMO oppure ti senti, o meglio, sei un RAGAZZINO? Vediamo se una volta per tutte hai gli "attributi" (che appartengono ad un UOMO) per [b]firmarti[/b] come lo faccio io, il Verga, Fiusco, e la maggiorparte degli utenti di questo forum... quel nick "Bravo" messo cos? ? davvero insignificante come tutti i tuoi interventi in questo forum... chiudo... ed aggiungo : GRAZIE AL VERGA E ALLA [b]SUA[/b] MISCELA JET'S PROMIX!!!! Modificato 26 Febbraio 2008 da m4rco_oFF Citare
CINGOLATO Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 [quote name='Bravo' post='725664' date='Feb 25 2008, 02:48 PM'][quote name='Teresa' post='725637' date='Feb 25 2008, 02:23 PM'] Ih, ih, ih,........ Grazie ragazzi!!![/quote] A parte che ? ridicolo quello che fate, ma tu VERGAdoro cerchi di entrare in punta di piedi, non ti eri [b]autobannato[/b]. [b]Non sei affidabile neanche con te stesso e le tue promesse[/b] e deprimente [/quote] ma ti rode qualcosa? che problemi hai con TERESA alias Egidio Vergadoro? Prova a firmarti e poi.....le tue risposte saranno prese in considerazione da tutti NOI e magari ti chiederemo anche il perch? dei tuoi interventi!!! Per ora con questi insulti gratuiti...stai SOLO facendo la figura del pagliacco!!! Citare
@SPX@ Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 (modificato) Ringrazio Mimmo x aver inserito il mio nome (3? classificato cat. junior). Su le NEWS del sito non c'?! PS ah! ciri? (ciriello) il podio ? composto da 3 persone vedi foto! ahahahaahaha @SPX@ Modificato 25 Febbraio 2008 da @SPX@ Citare
sciumy/mugen Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 (modificato) ...MI HANNO DETTO CHE IERI A FRANCAVILLA,VICINO ALLA PISTA DI OFF-ROAD,? STATO AVVISTATO UN OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO(UFO)DI COLORE VERDE P.S.DIMENTICAVO,HANNO NOTATO CHE AVEVA UN ADESIVO SUL FRONTALE ED UNO SUL LATO DESTRO RAFFIGURANTE UN NUMERO (1) MBX5R(ORANGE) ? TORNATA!!! VASELINA X TUTIIIIIIIIII!!! Modificato 25 Febbraio 2008 da sciumy/mugen Citare
scapezzole Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 E forse, se non mi sbaglio anche un bel adesivo con cavallo dalla criniera fiammeggiante...........grande Alessio, e bravi tutti. Ti mancava la Mugen....... !!!!!! Citare
rosariok24 Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 (modificato) bravi tutti... peccato io ho dovuto saltare la gara per problemi miei... alla prox ci vengo sicuro.... Modificato 25 Febbraio 2008 da rosariok24 Citare
@SPX@ Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2008 [quote name='sciumy/mugen' post='725857' date='Feb 25 2008, 06:51 PM']...MI HANNO DETTO CHE IERI A FRANCAVILLA,VICINO ALLA PISTA DI OFF-ROAD,? STATO AVVISTATO UN OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO(UFO)DI COLORE VERDE P.S.DIMENTICAVO,HANNO NOTATO CHE AVEVA UN ADESIVO SUL FRONTALE ED UNO SUL LATO DESTRO RAFFIGURANTE UN NUMERO (1) MBX5R(ORANGE) ? TORNATA!!! VASELINA X TUTIIIIIIIIII!!! [/quote] Vasellina?!?!?! Avevo il mal di testa... .. altrimenti mi segnavo nella Senior e CARTA VITRATA pi t? ci vulia!hahahahah Citare
AOL Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2008 [quote name='@SPX@' post='725813' date='Feb 25 2008, 05:47 PM']Ringrazio Mimmo x aver inserito il mio nome (3? classificato cat. junior). Su le NEWS del sito non c'?! PS ah! ciri? (ciriello) il podio ? composto da 3 persone vedi foto! ahahahaahaha @SPX@[/quote] Scusami rizz?, corretto! Citare
biemilio Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2008 Al? come mai sei tornato alla mucca? non ti garbava la Hot Bodies? Cmq, grande e complimenti a Donato per il 3? posto senior! Citare
peppe777 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2008 [quote name='biemilio' post='726358' date='Feb 26 2008, 09:47 AM']Al? come mai sei tornato alla mucca? non ti garbava la Hot Bodies? Cmq, grande e complimenti a Donato per il 3? posto senior! [/quote] chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.