Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Domenica 24 Febbraio si terra' la seconda gara di campionato AOL UISP a Francavilla Fontana (BR) al piu' presto metteremo il link per le inscrizioni

non mancate vi aspettiamo :applauso::applauso::applauso:

Gara off road buggy e truggy!!!!!!!!

[attachment=41872:arrivarepista.gif]

Inviato:

[quote name='Mimmo87' post='722405' date='Feb 20 2008, 01:05 PM']PER ADESSO EFFETTUATE LE INSCRIZIONI QUI GIOVED? SI INSERIR? IL LINK[/quote]
puoi mettere esattamente la via della pista?
Cos? l'inserisco sul navigatore e...il gioco ? fatto!!!
grazie ;)

Inviato: (modificato)

[quote name='CINGOLATO' post='722461' date='Feb 20 2008, 02:09 PM'][quote name='Mimmo87' post='722405' date='Feb 20 2008, 01:05 PM']PER ADESSO EFFETTUATE LE INSCRIZIONI QUI GIOVED? SI INSERIR? IL LINK[/quote]
puoi mettere esattamente la via della pista?
Cos? l'inserisco sul navigatore e...il gioco ? fatto!!!
grazie ;)
[/quote]

[u]contrada tiberio[/u] vicino all' azienda agricola tiberio

Modificato da Mimmo87
Inviato: (modificato)
[quote name='vincenzolonero' post='722805' date='Feb 20 2008, 10:28 PM']Presente....!!

E necessario mettere tutti i dati ??[/quote]

no bar? i tuoi dati ci sono via con le inscrizioni Modificato da Mimmo87
Inviato:

[quote name='pinodimaria' post='723202' date='Feb 21 2008, 02:14 PM']Minchia ..? finita la quarantena?!? :lol:[/quote]
Magari ? l'unicpo modo per iscriversi alla gara!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:
Rieccomi qui....

Per iscrizioni: [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url]

Controllate prima se siete gi? presenti nella lista iscritti.
Inviato:

[quote name='peppe777' post='723703' date='Feb 22 2008, 10:01 AM'][quote name='WD-40' post='723692' date='Feb 22 2008, 09:36 AM']Presente :wacko::wacko::wacko:

cat. junior. frequenza 40.790[/quote]

grazie della presenza, ma almeno dicci nome e cognome?
[/quote]

Peppino, ? Walter Quaranta!! :fajepaura:

Inviato:

[quote name='Mimmo87' post='723963' date='Feb 22 2008, 03:56 PM']E BRAVO QUARANTA ZITTO ZITTO :fajepaura::fajepaura::lol:

CINGOLATO VAI PIANO TI ASPETTIAMO :wfiga::P[/quote]
io vado piano ma........LE VOSTRE STRADE VORREBBERO CHE IO SCENDESSI A SPINGERE LA MACCHINA!! :lol:
Ho preso l'autovelox a 78km :ph34r: ....che scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi vergogno...perch? andavo troooooooooooooooopppoooooooo piano!!!! forse ha ragione Egidio: sono veramente un PIOMBO!!!! :lol::lol:

Inviato:

[quote name='CINGOLATO' post='723981' date='Feb 22 2008, 04:21 PM'][quote name='Mimmo87' post='723963' date='Feb 22 2008, 03:56 PM']E BRAVO QUARANTA ZITTO ZITTO :fajepaura::fajepaura::lol:

CINGOLATO VAI PIANO TI ASPETTIAMO :wfiga::P[/quote]
io vado piano ma........LE VOSTRE STRADE VORREBBERO CHE IO SCENDESSI A SPINGERE LA MACCHINA!! :lol:
Ho preso l'autovelox a 78km :ph34r: ....che scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi vergogno...perch? andavo troooooooooooooooopppoooooooo piano!!!! forse ha ragione Egidio: sono veramente un PIOMBO!!!! :lol::lol:
[/quote]
:lol::D:lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...