Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='scalippo' post='697951' date='Jan 15 2008, 09:05 PM']Resta in Picco va !!
Te lo dice uno che ormai li ha provati tutti :applauso:

Magari parla in Pm con Carletto.[/quote]
gi? fatto... ;)

Inviato:
Ciao

io ti consiglio un bel Evo4 della Sirio, con cuscinetto in ceramica, va forte e dura, credo possa essere un ottima scelta ad un prezzo giusto.
Se mi dici di dove sei posso consigliarti un negozio comodo dove acquistarlo.

Ciao
Cristian
Inviato:

[quote name='criboni' post='698568' date='Jan 16 2008, 06:46 PM']Ciao

io ti consiglio un bel Evo4 della Sirio, con cuscinetto in ceramica, va forte e dura, credo possa essere un ottima scelta ad un prezzo giusto.

Ciao
Cristian[/quote]
:applauso::applauso:
Appoggio anch'io il consiglio di Cristian

Inviato:

[quote name='Cris' post='698570' date='Jan 16 2008, 07:51 PM'][quote name='criboni' post='698568' date='Jan 16 2008, 06:46 PM']Ciao

Ciao
Cristian[/quote]
:applauso::applauso:
Appoggio anch'io il consiglio di Cristian
[/quote]

c'era forse qualche dubbio???

Inviato:
[quote]Ciao

Ciao
Cristian[/quote]

we, benvenuto Cristian
Inviato:
[quote name='lekabel' post='697950' date='Jan 15 2008, 09:01 PM'][quote name='Bortix' post='697857' date='Jan 15 2008, 07:05 PM']perch? non ti compri un bel sirio evo 4 che finalmente ha risolto i suoi problemi?con 200 ti comprio il motore e scarico...[/quote]
scusami ma questo prezzo dov??'
[/quote]

[size=7][color="#FF0000"][url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=65308"]Qui!!![/url][/color][/size]
.
Inviato:

[quote name='carletto' post='697636' date='Jan 15 2008, 02:08 PM'][quote name='galla' post='697571' date='Jan 15 2008, 12:31 PM']infatti... e lo prenderei murnan modified...il mago australiano...boh... certo anche il nuovo jp dovrebbe essere un bel missile... dalla sua il nuovo picco ha che spenderei la met?, avendo gi? candele, marmitta ecc....[/quote]

Mi s? che sei un p? confuso:
Uriah Murnam ? americano e ha un contratto con Nova USA e , da ragazzo molto serio qual'? , non spedisce in Italia :applauso:
Di modifiche all'evo 3 non c'? ne dovrebbero essere di eclatanti (si continua con condotti rettilinei e prossimi al 7 di diametro, come Serpent vuole per i propri Mega ZX gi? da qualche anno).
JP ? una garanzia (oltre ad essere molto figo) e strizzerei un occhio anche alla nuova versione di Rody Roem (sempre base Nova come JP).
Sarebbe bello poterne fare una comparativa pista e banco, ma mi ? che a qualcuno verrebbe la bile :rolleyes:
...e di l? partirebbero gli avvocati, le diffide e le querele...
daltronte siamo in Italia.
[/quote]

ciao carletto,se ti mando il mio sg lo fai diventare come un jp ultimo modello? :applauso::applauso:

Inviato: (modificato)
scusa,ma io al tuo posto....avendo esperienza con i picco e avendo a disposizione candele e marmitte picco....resterei con tali motorelli.....

ovviamente questo ? un mio pensiero personalisimo...nn se la prenda a male nessuno... Modificato da smoke

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...