Vai al contenuto

Problemi servi Hitech


Messaggi raccomandati

Salve. Ho montato due servi hitech sulla ma gemini 2 , un 685 e un 925 , tutti e due non digitali. Sul servo dell'acceleratore o installato anche un micro fail save. Appena mi allontanavo un po' ,nella ripartenza il servo dell'acceleratore si mette a tremare. Me ne accorgevo dalla risposta non lineare del motore. Premetto che i servi sono nuovi. Cosa potrebbe essere?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jalesi' post='687317' date='Dec 29 2007, 09:14 PM']Salve. Ho montato due servi hitech sulla ma gemini 2 , un 685 e un 925 , tutti e due non digitali. Sul servo dell'acceleratore o installato anche un micro fail save. Appena mi allontanavo un po' ,nella ripartenza il servo dell'acceleratore si mette a tremare. Me ne accorgevo dalla risposta non lineare del motore. Premetto che i servi sono nuovi. Cosa potrebbe essere?[/quote]
Prova ad alimentare i servi direttamente o con una prolunga a y o dal terzo canale, probabilmente hai una ricevete con circuito BEC e ti limita la corrente richiesta dai servi, oppure hai un pacco pile piccolo rispetto a quello che chiedeono i servi.
Il pacco ? a 4 o 5 celle ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me con un 965 hitec su impianto sanwa con super exces e ricevente rx311, cambiato pile, ricevente ( ne ho tre 2 sanwa e una jr) ma penso sia un difetto del servo perch? ne ho altri e non si comportano cos?.

L'effetto ? che per i primi 10-15 gradi alla ripartenza il servo trema come se non riuscisse a seguire la posizione dello stik soptrattutto se il movimento ? lento poi si stabilizza e funzione correttamente. Modificato da asaral
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Fallo presente al tua negoziante, anche io stesso problema con l'ultimo arrivo di hitec 965 e 985, mandati tutti indietro a controllare.

La Safalero che importa gli hitec ? una ditta serissima ed attenta al post vendita, vedrai che tutto si risolve senza problemi! :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio hs 965 trema parecchio...... :(:(

appena accendo radio e rx si mette a tremare un p?, poi si stabilizza. se pero muovo lo stick destra e sinistra velocemente il servo inizia nuovamente a tremare...........


se qualcuno del topic riesce a risolvere sarebbe cos? gentile di scrivere come ha fatto?


ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nico21' post='938721' date='Feb 10 2009, 11:04 AM']ciao..
a me ? successa una cosa simile ma con un sanwa, ho ricalibrato la radio (3pks) con il servo e si ? sistemato tutto.. ciaoo[/quote]


scusa ma cosa intendi per ricalibrare? perch? ho anche un'altro modello con dei servi economici e quelli paradossalmente si comportano meglio degli hitec HS.............

avevo fin pensato al carbonio della piastra radio che creasse in qualche modo delle interferenze.........

forse ? come dice AOL, bisogna mandarli alla safalero.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ranzani' post='938735' date='Feb 10 2009, 11:34 AM']Anche a m? un 965 con lo stesso problema, penso sia un difetto.... meglio cambiarlo.[/quote]
:(:(

le speranze stanno svanendo.....


ma pi? che altro, lo cambio solo per non vedere quei tremolii? perch? in pista non mi accorgo di perdere "sensibilit?"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...