Vai al contenuto

Record pista Fiorano


mistik20

Messaggi raccomandati

[quote name='phalaecus' post='686842' date='Dec 28 2007, 08:31 PM']Dal sito della pista risulta un giro record di 0:14.991 fatto da Ielasi.[/quote]
:wacko::wacko:

ma siete sicuri?io ho visto tutte le gare svolte a fiorano dal 2005 a oggi e il giro piu' veloce si attestava a 15,4 circa.....14,9 e' un tempo da paura!!mezzo secondo,sicuro che nn c'e' stato un errore?o daniele ha tagliato :rolleyes::ph34r::ph34r::blush:

Modificato da mistik20
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il 14.991 di IELASI con M3 al KYoscho cup succeduto al tempo di CRISTIANI di 15.046 che ? rimasto
inbattuto per circa 4 mesi :fajepaura::fajepaura:
Pista molto gommata per DANIELE
Clima fresco 14 15 gradi PER ANDREA
probadilmente due fattori che anno favorito all'impresa ma diciamo che 15.3 15.4 15.5 per molti(di loro) ? la norma

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mistik20' post='686843' date='Dec 28 2007, 08:33 PM'][quote name='phalaecus' post='686842' date='Dec 28 2007, 08:31 PM']Dal sito della pista risulta un giro record di 0:14.991 fatto da Ielasi.[/quote]
:wacko::wacko:

ma siete sicuri?io ho visto tutte le gare svolte a fiorano dal 2005 a oggi e il giro piu' veloce si attestava a 15,4 circa.....14,9 e' un tempo da paura!!mezzo secondo,sicuro che nn c'e' stato un errore?o daniele ha tagliato :rolleyes::ph34r::ph34r::blush:
[/quote]

si vedo gia a ielasi che taglia..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

confermo quello che dice peppuccio!!!!!!

porca miseria, mi sento un fermo quando vedo quei tempi.....per fortuna con il passo sono decisamente pi? lenti.....se riuscivano a girare costantemente sotto i 15 era da spararsi.....!!!!!!

io ho girato tre volte a fiorano.....non sono riuscito ad andare sotto i 15.7 come miglior giro.....15 alto il passo!!!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...