Vai al contenuto

domanda?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti apro questo topic per mio cugino che gli ? successa una cosa stranissima. ieri era a girare con la sua ts4n e visto che ha iniziato a piovere siamo dovuti andare a casa ma a mio cugino quando ha spento la macchina tappando la marmitta oggi si ? accorto che ha bruciato la candela.? possibile che tappando la marmitta si puo bruciare?? se ? cosi non ci sarebbe un' altro modo per spegnere la macchina senza bruciare la candela??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='turbina' post='680896' date='Dec 17 2007, 10:28 AM']ciao a tutti apro questo topic per mio cugino che gli ? successa una cosa stranissima. ieri era a girare con la sua ts4n e visto che ha iniziato a piovere siamo dovuti andare a casa ma a mio cugino quando ha spento la macchina tappando la marmitta oggi si ? accorto che ha bruciato la candela.? possibile che tappando la marmitta si puo bruciare?? se ? cosi non ci sarebbe un' altro modo per spegnere la macchina senza bruciare la candela??[/quote]


Spegnilo dal volano con il manico di un cacciavite in plastica oppure con il dito, AL MINIMO!!!!!!!
Non rispondo di abrasioni di dita.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='turbina' post='680912' date='Dec 17 2007, 11:06 AM']un'altra damanda, ma nelle on-road serve bagnare il filtro dell'area con l'olio? tappando col dito il filtro dell'area ne risente il motore?[/quote]
il filtro "AREA" :lol: va bagnato con olio (naturalmente per fltri) perch? senn? tutta la polvere e le "porcherie" del terreno possono andare a finire dentro il motore e ....faresti grossi danni!!!
ma tu vuoi spegnere l'auto tappando il filtro aria? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='turbina' post='680948' date='Dec 17 2007, 11:42 AM']scusate la mia ignoranza ma potreste postare un video o una foto che faccia vedere come si spegne dal volano?[/quote]

Martellata con mazzetta da due chili e il motore si spegne !!!!!:P:D:lol::lol::lol:

Scherzo !!! (ovviamente !)

Basta spingere, sempre al minimo, con il polpastrello coperto con uno straccio o con il manico di un cacciavite sul volano dalla parte inferiore del telaio ( praticamente dalla finestra dove si inserisce l'avviatore ) crendo un attrito, e il motore si ammutolisce.

Saluti

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

se spegni il motore tappando la marmitta molto probabilmente bruci la candela... se lo spegni tappando il filtro aria lo ingoffi ed in pi? si tira dentro inpurit?....
Il modo migliore di spegnere un motore ? dargli un colpetto con la testa di un cacciavite nel volano con MOTORE AL MINIMO, oppure toccarlo col dito ma se hai le mani delicate evita questa ultima possibilit?.... Io una volta avevo la macchina poco accelerata e lo spensi come abituato ai tempi col dito.... non ti dico il dolore... da allora uso la testa dell'accendicandela che l'ho sempre a portata di mano.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Il volano ? quella ruota che si trova in basso al motore a destra guardando la macchina da dietro...
? l'unico pezzo tondo che con motore al minimo DOVREBBE girare.........
Non riesco ad essere pi? chiaro di cosi perch? penso che metti la macchina in moto con lo strappino e non col banco di partenza....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...