Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='676546' date='Dec 8 2007, 07:00 PM']:applauso: ho contato 100 macchinine :applauso:

ciao[/quote]
l'immagine ? un po' tagliata a sinistra.... magari ce ne sono altre :o

Inviato:

[quote name='Peppuccio' post='676552' date='Dec 8 2007, 07:08 PM']allora collari ancora ha qualkuno da raggiungere... :applauso::fajepaura:[/quote]
? un discorso diverso.... per?...

Da notare che le carrozzerie sono tutte a posto.... hanno fatto solo una gara ciascuna! :rolleyes:

Inviato:
Gareggia nell'elettrico o sbaglio ???

Sarebbe bello vederlo un confronto con i nostri pollicioni nell'1/8 pista !!!

Salutoni

Dino
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='676556' date='Dec 8 2007, 07:16 PM'][quote name='Peppuccio' post='676552' date='Dec 8 2007, 07:08 PM']allora collari ancora ha qualkuno da raggiungere... :applauso::fajepaura:[/quote]

Da notare che le carrozzerie sono tutte a posto.... hanno fatto solo una gara ciascuna! :rolleyes:
[/quote]

perch? ? un discorso diverso?

Inviato:
[quote name='Peppuccio' post='676557' date='Dec 8 2007, 07:17 PM']immagino fosse pilota ufficiale ma di quale casa??[/quote]
Non solo YoKomo..anche Associated..

POSSO DIRE DI AVER AVUTO L'ONORE DI CORRERE CON LUI AL MONDIALE 1/12 DEL 1987(O FORSE 1988) A BARN IN OLANDA!!

P.S:mi avra' dato circa 6/7 giro su 8 minuti!!!!

Ricordo ancora che dopo aver vinto quel modiale si e' meso a guidare sul palco con i PIEDI!!!!!e girava sempre allo stesso modo..IMPRESSIONANTE!!!
Appena le trovo posto le foto che gli avevo fatto in quel mondiale
Inviato:

[quote name='federico1970' post='676679' date='Dec 9 2007, 12:17 AM'][quote name='Peppuccio' post='676557' date='Dec 8 2007, 07:17 PM']immagino fosse pilota ufficiale ma di quale casa??[/quote]
Non solo YoKomo..anche Associated..

POSSO DIRE DI AVER AVUTO L'ONORE DI CORRERE CON LUI AL MONDIALE 1/12 DEL 1987(O FORSE 1988) A BARN IN OLANDA!!

P.S:mi avra' dato circa 6/7 giro su 8 minuti!!!!

Ricordo ancora che dopo aver vinto quel modiale si e' meso a guidare sul palco con i PIEDI!!!!!e girava sempre allo stesso modo..IMPRESSIONANTE!!!
Appena le trovo posto le foto che gli avevo fatto in quel mondiale
[/quote]
Per lunghi anni Associated e Yokomo stono state marche alleate: Yokomo distribuisce Associated in Giappone ed Associated distribuisce Yokomo in America.
Nelle pubblicit? Yokomo sulle riviste jap compaiono i modelli Asso... ;)

Inviato:

[quote name='luckyluke' post='676589' date='Dec 8 2007, 08:05 PM'][quote name='il-gufo' post='676556' date='Dec 8 2007, 07:16 PM'][quote name='Peppuccio' post='676552' date='Dec 8 2007, 07:08 PM']allora collari ancora ha qualkuno da raggiungere... :applauso::fajepaura:[/quote]

[/quote]

perch? ? un discorso diverso?
[/quote]
perch? se sei in finale A (dove ti giochi il titolo).... corri tre volte cinque minuti... tre volte una apnea di cinque minuti.... :o:o:o

Inviato:

Lascio a voi giudicare se questo non sa cosa ? un radiocomando...

:applauso:

[url="http://it.youtube.com/watch?v=J2wAgtrN2VM"]http://it.youtube.com/watch?v=J2wAgtrN2VM[/url]

Inviato:

[quote name='Musolino' post='676842' date='Dec 9 2007, 03:32 PM']Lascio a voi giudicare se questo non sa cosa ? un radiocomando...

[url="http://it.youtube.com/watch?v=J2wAgtrN2VM"]http://it.youtube.com/watch?v=J2wAgtrN2VM[/url][/quote]Scusate ma anni fa trasmisero a Paperissima Sprint ed Striscia la Notizia, un filmato di un ragazziono giapponese che guidava tre modelli contemporaneamente.......... era lui da giovane.....

Visitatore principe
Inviato:
mio idolo personale......
lo conosco da quando aveva 14 anni e vinceva il fuoristrada 4wd con la shumacher....
il mondiale ovviamente
ormai e vecchio ragazzi ma mi sembra che agli ultimi mondiali sia arrivato 4 e 3 nel 2 e nel 4wd
se vuol dire andare!!!!!!!!!!!!! piano magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...