Vai al contenuto

TROFEO NOVAROSSI! 27-28 OTTOBRE **GUBBIO**

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Montoya' post='640407' date='Oct 11 2007, 11:35 AM']un pistaiolo non far? mai provare il suo bolide da 120 KM/H a uno che ? abituato ad andare a 50 KM/H :lol::lol::lol:[/quote]

mamma....mamma...a me non mi fanno giocare con le loro macchinine..BUAAAhhhh....NGHEEEEehhhh.!!

che "puzza" di sfigati..ma perch? la gente ne' scopa gni tanto..!! :blink:<_<:applauso:

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Montoya' post='640412' date='Oct 11 2007, 11:44 AM']Mah sar? come dici tu,ma quando la mia Rally da 50 KM/h vinceva nelle piste da pelo,Joy dov'era?
Ops scusa l'O.T. :blush::blush:[/quote]

all'asilo? al nido?

Inviato:

[quote name='josedinaldo' post='640411' date='Oct 11 2007, 11:43 AM'][quote name='Montoya' post='640407' date='Oct 11 2007, 11:35 AM']un pistaiolo non far? mai provare il suo bolide da 120 KM/H a uno che ? abituato ad andare a 50 KM/H :lol::lol::lol:[/quote]

mamma....mamma...a me non mi fanno giocare con le loro macchinine..BUAAAhhhh....NGHEEEEehhhh.!!

che "puzza" di sfigati..ma perch? la gente ne' scopa gni tanto..!! :blink:<_<:applauso:
[/quote]
come non quotarti..... :rolleyes::D

per piccospeed.........grandissimi e alla prossima con le rally game :P

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Montoya' post='640391' date='Oct 11 2007, 11:13 AM']Ma che state dicendo,andate a fare la 1/8 Pista se parlate cosi.
In quella pista non c'? una frenata secca ? tutto un raccordo,mah contenti voi.......................
Poi un'ultima cosi,su quella pista non si combatte ad armi pari con la Rally,le cardaniche non hanno speranza e non hanno speranza neanche quelli che hanno i motoretti d'attacco basta che te se presenta uno con un "Collari" e tu che sei bravo a guidare non vai da nessuna parte.

A proposito mi piacerebbe conoscere "qualcuno" che vince con una bella Pentium oppure con una RS03 oppure con una XB8 :lol::lol:[/quote]
a Monto'...le cardaniche non le ha piu nessuno...
sono rimasti in pochi....
le rally di adesso sono tutte di derivazione 1/8 pista, con concezioni forse addirittura meglio....
La mia 50 km/h li fa dopo 20 metri e forse anche in meno...
Sei rimasto antichissimo, damme retta...
Il collari? un motore da panico, ma il mio va meglio :rolleyes: , tant'? vero che ne ho preso anche un altro e mi sto levando un 359...
una BMT, o una Mz2 o una i-Fenix ti fanno venire i brividi...

GUBBIO FACCE CORRE PURE A NOI RELLARIIIIII :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='joy93' post='640425' date='Oct 11 2007, 12:06 PM'][quote name='Montoya' post='640412' date='Oct 11 2007, 11:44 AM']Mah sar? come dici tu,ma quando la mia Rally da 50 KM/h vinceva nelle piste da pelo,Joy dov'era?
Ops scusa l'O.T. :blush::blush:[/quote]

all'asilo? al nido?
[/quote]

Mah pu? darsi,hai ragione tu :applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

E basta con le polemicheeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ad ognuno la propria categoria!!!
A me piace l'1:8 e l'1:10 ma ci? non toglie che chi corre con la rally non si diverta ugualmente... che poi ? quella l'essenza del giochino!!!

A Gubbio presente... che poi c'? la pizza bona :)

Modificato da Roberto
Inviato:

[quote name='Serpent 710' post='640190' date='Oct 10 2007, 09:43 PM']Tengo a precisare che l'utente ANTO1234 non fa parte del Club 5 colli e non ha niente a che vedere con l'organizzazione.

Non posso che quotare tutto quello detto da picco-speed, la categoria Rally ha portato una nuova ventata di modellismo che prima si era persa, e non solo modellisticamente parlando.

Ricordo inoltre che organizzeremo sicuramente altre gare per il Rally game dopo il Trofeo Novarossi, non vi preoccupate anche perch? a vostra presenza ? sempre molto gradita, viste anche le prime gare dell'anno molto riuscite.

Vi faremo sicuramente risapere.

Intanto il 27 e 28 ottobre prepariamoci per il TROFEO NOVAROSSI, gara che sicuramente sar? come tutti gli anni bellissima.

Per info e iscrizioni: www.automodellismo5colli.com[/quote]

bellissima pista quella di Gubbio, splendido impianto, splendida ospitalit?, buonissima la pizza :P , e anche il tartufo che ci siamo pappati in paese!!!...l'anno scorso ci siamo diverititi a bomba noi di Genova (anche perch? Carpinelli si ? portato a casa la vittoria nella categoria 1:10)...quest'anno non ci saremo ma devo dire che mi dispiace molto!!!

ciao
Luca

Inviato:
[quote name='IL_PRESIDENTE' post='645918' date='Oct 19 2007, 03:45 PM'][quote name='Serpent 710' post='644084' date='Oct 16 2007, 08:51 PM']up[/quote]

GIO' mi dai il tuo num. in MP altrimenti rischio anche questa volta di NON venire!!
[/quote]

Ohh finalmente!!

Sono davvero contento!! E' dalla gara dei Campioni di Cassino (novembre 2006) che ce l'avevi promesso e finalmente domenica sarai qui!!

Se vuoi ti d? il mio numero ma credo che tu abbia parlato gi? con Daniele!

Ci sentiamo

Saluti
Giorgio
Smacchi
Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='645913' date='Oct 19 2007, 03:40 PM']volevo prenotar l'albergo per veire su a fare la gara, ho chiamato il numero che c'? sul sito per gli alberghi......NON sapevano manco de che madonna stavo parlando :)

BOH!![/quote]
Meglio cosi' preside'.te devi sta' a casa,che ti dobbiamo sopporta' pure sto fine settimana!!!!!
Scherzo david,ci si vede venerdi' in pista..
Saluti da Morgan & max

Inviato:

[quote name='picco-speed' post='646131' date='Oct 19 2007, 09:29 PM']Presid? tutto apposto per sti alberghi?
Ci simo sentiti oggi per telefono!!
Fammi sapere e se ci sono problemi chiamami.
Iscriveteviiiiii!
Dai che ci si diverte!!!Tantissime preiscrizioni sono gia arrivate!
Ciao[/quote]

te redi conto che ho parlato con te al telefono e NON ti ho riconosciuto?
ahuauhauha
ahuahuuhahuahua
certo che pure tu ti potevi far riconoscere........
tutto risolto comunque per gli alberghi ci vediamo venerd?!!

Gi? vengo al 100% stavolta ? certo........me raccomando vojo MAGNA' alla grande!!
:):):)

Inviato:

Presente come spettatore alla domenica..........
Una domandina........ma si potr? fare un giretto fra i box per vedere un po di automodelli? senza naturalmente dar fastidio a chi corre........... :) Grazie ciao

Inviato:

[quote name='picco-speed' post='649011' date='Oct 24 2007, 07:18 PM']Ciao!
Ma certo che si puo girare per i box!!!
Ciao[/quote]

Grazie....... :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='648341' date='Oct 23 2007, 04:47 PM'][quote name='picco-speed' post='646131' date='Oct 19 2007, 09:29 PM']Presid? tutto apposto per sti alberghi?
Ci simo sentiti oggi per telefono!!
Fammi sapere e se ci sono problemi chiamami.
Iscriveteviiiiii!
Dai che ci si diverte!!!Tantissime preiscrizioni sono gia arrivate!
Ciao[/quote]

te redi conto che ho parlato con te al telefono e NON ti ho riconosciuto?
ahuauhauha
ahuahuuhahuahua
certo che pure tu ti potevi far riconoscere........
tutto risolto comunque per gli alberghi ci vediamo venerd?!!

Gi? vengo al 100% stavolta ? certo........[b]me raccomando vojo MAGNA' alla grande!![/b]
:):):)
[/quote]

Non avevo dubbi sulla pappata

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...