Vai al contenuto

Alettone tipo pista su Dauer rally...


Messaggi raccomandati

Domanda stupidissima e semplicissima:

Come lo fisso sto benedetto alettone regolabile con le asole sulla carrozzeria in questione??? :wacko:

Io pensavo che fornissero, insieme alla carrozzeria e l'alettone, anche le comode viti in nylon che tutti usano per montare appunto l'alettone...

...ma invece niente, non sono comprese... <_<

Ho provato con ranelle e rondelle varie, ma sono tutte troppo piccole, le asole sono enormi, che posso usare??? :unsure:

Grazie a tutti... :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che vendono proprio delle viti da 6mm complete di dado in nylon, proprio per il tuo scopo.

Prova da qualche rivenditore di tua fiducia o prova a girovagare su internet, sucuramente le trovi !!!

Salutoni

Dino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='633644' date='Sep 30 2007, 07:53 PM']Domanda stupidissima e semplicissima:

Come lo fisso sto benedetto alettone regolabile con le asole sulla carrozzeria in questione??? :wacko:

Io pensavo che fornissero, insieme alla carrozzeria e l'alettone, anche le comode viti in nylon che tutti usano per montare appunto l'alettone...

...ma invece niente, non sono comprese... <_<

Ho provato con ranelle e rondelle varie, ma sono tutte troppo piccole, le asole sono enormi, che posso usare??? :unsure:

Grazie a tutti... :hands49:[/quote]

:rolleyes: vai dal negoziante dove hai comperato la carrozza e ti fai dare le viti in nailon :blink: sono comprese nel kit ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='633681' date='Sep 30 2007, 08:52 PM'][quote name='uniko77' post='633644' date='Sep 30 2007, 07:53 PM']Domanda stupidissima e semplicissima:

Come lo fisso sto benedetto alettone regolabile con le asole sulla carrozzeria in questione??? :wacko:

Io pensavo che fornissero, insieme alla carrozzeria e l'alettone, anche le comode viti in nylon che tutti usano per montare appunto l'alettone...

...ma invece niente, non sono comprese... <_<

Ho provato con ranelle e rondelle varie, ma sono tutte troppo piccole, le asole sono enormi, che posso usare??? :unsure:

Grazie a tutti... :hands49:[/quote]

:rolleyes: vai dal negoziante dove hai comperato la carrozza e ti fai dare le viti in nailon :blink: sono comprese nel kit ;)
[/quote]

Veramente ho mandato una mail al venditore e mi ha detto che non sono comprese...

...non avrebbe avuto motivo di non mandarmele se fossero state comprese... :unsure:

Almeno credo... :rolleyes::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle dauer deltaplastik, se prendi pure l'alettone, ci sono pure le viti.
in ogni caso la stessa deltaplastik vende un sacchettino con le viti apposite,cercalo sul sito.
seno, se vai in un negozio di modellismo trovi quelle per fissare le ali degli aerei, che sono sempre in nylon di 10.000 lunghezze diverse scegli quelle che vanno bene e via. Noi abbiamo quelle della Graupner... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Clapton' post='633852' date='Oct 1 2007, 07:33 AM']Dipende chi ? il venditore, c'? anche chi la Dauer la vende senza alettone !!!! :wacko::wacko::wacko:[/quote]

ciao Clap,lui ha detto che ha preso la carrozza con l'alettone,quindi le viti ci devono essere :rolleyes:
ciauzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...