Vai al contenuto

Sanwa ERG-WRX Digitale


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Ho sempre letto che il servo in questione ? dotato di cassa in metallo, per? ne ho da poco comprato uno
e la cassa ? in plastica... :wacko:

...mi rivolgo ai possessori di questo servocomando: In che materiale ? la cassa del vostro WRX??? :blink:

P.S. Visto il livello, sia qualitativo che di prezzo, mi sembra molto strano che sia in plastica,
non vorrei aver comprato una bufala... :ph34r:

Grazie... ;)

Modificato da uniko77
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lukkius' post='626919' date='Sep 18 2007, 10:31 PM']giusto x aggiungere ancora una conferma ne ho uno qui. plastica[/quote]

Scusate mi si vi correggo, ma anche nell'articolo di rcbazar che avete linkato, c'? scritto chiaramente "cassa in alluminio per dissipare il calore".

Sempre perch? si st? parlando del WRX.

Poi posso anche sabglairmi ma la cassa a me risulta in metallo.

Si conseguenza se la hai in plastica vuol dire che hai comprato una bufala.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='volante77' post='627146' date='Sep 19 2007, 10:27 AM'][quote name='lukkius' post='626919' date='Sep 18 2007, 10:31 PM']giusto x aggiungere ancora una conferma ne ho uno qui. plastica[/quote]

Scusate mi si vi correggo, ma anche nell'articolo di rcbazar che avete linkato, c'? scritto chiaramente "cassa in alluminio per dissipare il calore".

Sempre perch? si st? parlando del WRX.

Poi posso anche sabglairmi ma la cassa a me risulta in metallo.

Si conseguenza se la hai in plastica vuol dire che hai comprato una bufala.

Ciao
[/quote]

Ma, ti risulta in metallo perch? lo hai in mano in questo momento, oppure ? solo per sentito dire?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='627255' date='Sep 19 2007, 01:44 PM']Sul sito mantua model si vede chiaramente che la cassa ? in plastica. Da confondere il WRX (cassa in plastica) con il VRX (cassa in metallo)[/quote]

A parte che si vede solo il colore nero della cassa, ma non puoi capire se sia in metallo o meno,
anche il Futaba S9350 ? nero, ma quando lo hai in mano lo vedi che ? metallo, in foto fa pi? o meno
lo stesso effetto... ;)

In ogni caso, non ti pare strano che il VRX analogico abbia la cassa in metallo...

...e il WRX, che ? digitale e dovrebbe scaldare ancora di pi?, abbia la cassa in plastica??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='627280' date='Sep 19 2007, 02:21 PM'][quote name='Musolino' post='627255' date='Sep 19 2007, 01:44 PM']Sul sito mantua model si vede chiaramente che la cassa ? in plastica. Da confondere il WRX (cassa in plastica) con il VRX (cassa in metallo)[/quote]

A parte che si vede solo il colore nero della cassa, ma non puoi capire se sia in metallo o meno,
anche il Futaba S9350 ? nero, ma quando lo hai in mano lo vedi che ? metallo, in foto fa pi? o meno
lo stesso effetto... ;)

In ogni caso, non ti pare strano che il VRX analogico abbia la cassa in metallo...

...e il WRX, che ? digitale e dovrebbe scaldare ancora di pi?, abbia la cassa in plastica??? :unsure:
[/quote]


Mica perch? ? digitale deve per forza riscaldare di pi?... la tecnologia avanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='627276' date='Sep 19 2007, 02:17 PM'][quote name='volante77' post='627146' date='Sep 19 2007, 10:27 AM'][quote name='lukkius' post='626919' date='Sep 18 2007, 10:31 PM']giusto x aggiungere ancora una conferma ne ho uno qui. plastica[/quote]

Scusate mi si vi correggo, ma anche nell'articolo di rcbazar che avete linkato, c'? scritto chiaramente "cassa in alluminio per dissipare il calore".

Sempre perch? si st? parlando del WRX.

Poi posso anche sabglairmi ma la cassa a me risulta in metallo.

Si conseguenza se la hai in plastica vuol dire che hai comprato una bufala.

Ciao
[/quote]

Ma, ti risulta in metallo perch? lo hai in mano in questo momento, oppure ? solo per sentito dire?
[/quote]

Mi risulta in metallo perch? li vendo e la cassa del wrx ? in metallo, nero come il futaba S9350, ma sempre metallo ?.
Tutti i servi di nuova generazione sanwa hanno la cassa in metallo, gli unici con la cassa in plastica sono i vecchi VB e VR e quelli dalla linea economica.

Se poi vuoi maggiori informazioni su questi prodotti mi puoi tranquillamente contattare in PM.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='627281' date='Sep 19 2007, 02:23 PM']Mica perch? ? digitale deve per forza riscaldare di pi?... la tecnologia avanza![/quote]

Per il fatto di essere digitali scaldano di pi? degli analogici, ma questo vale per tutti, infatti quasi tutti i produttori nei servi digitali mettono dei dissipatori in metallo che fungono anche da cassa o semicassa.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='volante77' post='627303' date='Sep 19 2007, 03:22 PM'][quote name='uniko77' post='627276' date='Sep 19 2007, 02:17 PM'][quote name='volante77' post='627146' date='Sep 19 2007, 10:27 AM'][quote name='lukkius' post='626919' date='Sep 18 2007, 10:31 PM']giusto x aggiungere ancora una conferma ne ho uno qui. plastica[/quote]

Scusate mi si vi correggo, ma anche nell'articolo di rcbazar che avete linkato, c'? scritto chiaramente "cassa in alluminio per dissipare il calore".

Sempre perch? si st? parlando del WRX.

Poi posso anche sabglairmi ma la cassa a me risulta in metallo.

Si conseguenza se la hai in plastica vuol dire che hai comprato una bufala.

Ciao
[/quote]

Ma, ti risulta in metallo perch? lo hai in mano in questo momento, oppure ? solo per sentito dire?
[/quote]

Mi risulta in metallo perch? li vendo e la cassa del wrx ? in metallo, nero come il futaba S9350, ma sempre metallo ?.
Tutti i servi di nuova generazione sanwa hanno la cassa in metallo, gli unici con la cassa in plastica sono i vecchi VB e VR e quelli dalla linea economica.

Se poi vuoi maggiori informazioni su questi prodotti mi puoi tranquillamente contattare in PM.

Ciao
[/quote]

Beh la cosa mi lascia senza parole... :huh:

Scusa non avevo letto che sei un rivenditore, evidentemente hai ragione se li vendi con cassa in metallo... :unsure:

Ma ? possibile che questo da me comprato sia un modello vecchiotto???

Se pu? aiutare, nel mio l'etichetta non ? come si vede in foto con lo sfondo color oro, ma ? in colore argento...

...se volete posso fare una foto... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='627496' date='Sep 19 2007, 08:24 PM'][quote name='volante77' post='627303' date='Sep 19 2007, 03:22 PM'][quote name='uniko77' post='627276' date='Sep 19 2007, 02:17 PM'][quote name='volante77' post='627146' date='Sep 19 2007, 10:27 AM'][quote name='lukkius' post='626919' date='Sep 18 2007, 10:31 PM']giusto x aggiungere ancora una conferma ne ho uno qui. plastica[/quote]

Scusate mi si vi correggo, ma anche nell'articolo di rcbazar che avete linkato, c'? scritto chiaramente "cassa in alluminio per dissipare il calore".

Sempre perch? si st? parlando del WRX.

Poi posso anche sabglairmi ma la cassa a me risulta in metallo.

Si conseguenza se la hai in plastica vuol dire che hai comprato una bufala.

Ciao
[/quote]

Ma, ti risulta in metallo perch? lo hai in mano in questo momento, oppure ? solo per sentito dire?
[/quote]

Mi risulta in metallo perch? li vendo e la cassa del wrx ? in metallo, nero come il futaba S9350, ma sempre metallo ?.
Tutti i servi di nuova generazione sanwa hanno la cassa in metallo, gli unici con la cassa in plastica sono i vecchi VB e VR e quelli dalla linea economica.

Se poi vuoi maggiori informazioni su questi prodotti mi puoi tranquillamente contattare in PM.

Ciao
[/quote]

Beh la cosa mi lascia senza parole... :huh:

Scusa non avevo letto che sei un rivenditore, evidentemente hai ragione se li vendi con cassa in metallo... :unsure:

Ma ? possibile che questo da me comprato sia un modello vecchiotto???

Se pu? aiutare, nel mio l'etichetta non ? come si vede in foto con lo sfondo color oro, ma ? in colore argento...

...se volete posso fare una foto... :ph34r:
[/quote]

Posta.. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

non guardate solo le foto su rcbazar, sotto nella discascalia c'e' scritto esplicitamente wrx cassa in metallo per dissipare, evidentemente e' verniciata di nero?, ancora piu' sotto l'autore dice che non ha potuto smontare il wrx per fare la disanima ma deduce che il wrx e' uguale al vrx con stesse caratteristiche e stessi ingranaggi ma con la differenza della tecnologia digitale per il wrx e analogica per il vrx, il vrx gia' ha la cassa in metallo ma colorata azzurro per cui se la deduzione e' giusta anche il wrx(come da didascalia) ha la cassa in metallo ma verniciata nera o no?
anche dalla foto di uniko quel wrx se notate ha si la parte della cassa nera ma se osservate la lucentezza non e' pare come il tappo superiore di plastica o forse mi sbaglio,boooo.
io non c'e' l'ho e quindi sto cercando di capire anche io.

se no ,se e' tutto errato, l'autore ha sbagliato deduzione eh!!!!

una cosa ancora pero' mi lascia perplesso , se osservate le casse di tutti i servi in quella pagina noterete che quelli sopra il vb e vr sono con cassa in plastica composta da 3 pezzi totali mentre se notate quelli con la parte metallica ,per certo il vx e il vrx , sono costituiti invece da 4 parti cioe' proprio sopra la parte metallica c'e' una striscia con delle guarnizioni, se notate dopo questa mia osservazione il wrx noterete che la sua cassa e' composta da 3 pezzi quindi ,seguendo questo mio ultimo pensiero, allora dovrebbe essere con cassa in plastica il wrx....


minkia burdellu!!!!

e la verita' quale e' allora?

ciao Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

beh!!!! in questo documento il dubbio amletico aumenta, primo perche' non c'e' un servo con scritto espressamente la sigla WRX in quella tabella,anche se penso che si tratti del 94758Z competition digital servo high speed high torque ,ma a differenza degli altri nella stessa tabella in questo non viene specificato il tipo di cassa nella descrizione, quindi anche li' non specifica niente di niente, quel documento .pdf fa' solo capire che c'e' la possibilita' ,come optionals, di mettere la cassa in alluminio alettata di vari colori e stop, almeno cosi' vedo.


ciao Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

toni se vuoi domani la foto la faccio meglio, che stasera l'ho fatta di fretta col flash pop-up sulla macchina ed ? venuta una c. :ph34r: .a...

...in ogni caso l'ho in mano sto servo, ti assicuro che ? plastica... :D

Ora a me ? venuto anche il dubbio dell'etichetta, visto che nel mio ? tutta argentata e in tutte le foto che lo mostrano ? dorata... :wacko:

Sar? esagerato a rompere con tutti sti particolari, per? mi ? costato un bel po sto servo... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='627615' date='Sep 19 2007, 11:31 PM']toni se vuoi domani la foto la faccio meglio, che stasera l'ho fatta di fretta col flash pop-up sulla macchina ed ? venuta una c. :ph34r: .a...

...in ogni caso l'ho in mano sto servo, ti assicuro che ? plastica... :D

Ora a me ? venuto anche il dubbio dell'etichetta, visto che nel mio ? tutta argentata e in tutte le foto che lo mostrano ? dorata... :wacko:

Sar? esagerato a rompere con tutti sti particolari, per? mi ? costato un bel po sto servo... :unsure:[/quote]

A me veramente sembra dorata nella foto.. bho :P
Paolo questa MZ2 se continui di questo passo mi sa che non la metterai mai gi? :huh::(-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

il wrx digitale ha la cassa in plastica...ho anch io un servo anzi 2 identici al tuo e hanno tutti e due cassa in plastica essendo wrx...di cassa in metallo della sanwa io so di x certo che cel ha l' rz.. perch? ho anche quello ed ha la cassa uguale a quella del linck postato B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...