cairo Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 Vi informo che sul sito www.amsci.it ? stata pubblicata la revisione 0001 del programma della lista di Rinnovamento. Consiglio di leggerlo attentamente in relazione allo Statuto dell'A.M.S.C.I. Roberto Cairo Citare
guerrino Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 Terminata la faticaccia!!! Non sto scherzando, mi sono davvero impegnato nel cercare di capirci qualcosa, ma il risultato ? stato poco soddisfacente. Aria fritta che mi rende per? curioso di leggere cosa avranno ora da dire le solite Bugie, Trivelle o Frenesie. Citare
MUG3N Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 Il 1? settembre si inserisce il programma rivisto e corretto della lista rinnovamento...quando a molti iscritti gi? sono arrivate le schede elettorali e hanno gi? votato (io le ho gi? spedite ieri...). Sicuramente la revisione 001 non mi ha fatto cambiare idea su chi votare, ma penso che avrebbero dovuto rivederlo prima che si spedisse il tutto agli iscritti, mio parere strettamente personale Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 (modificato) Ma domanda... Ma chi ha uppato il file sul sito AMSCI con quel nome li?? [url="http://www.amsci.it/finestre/"]http://www.amsci.it/finestre/[/url][i][b]frittomisto.pdf[/b][/i] Intelligenti :**** Modificato 1 Settembre 2007 da DK - FASTSEATS Citare
jackiex Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 mah, la situazione sinceramente mi sta sfuggendo,forse anche perch? purtroppo inizio ora ad interessarmene, vorrei un paio di chiarimenti dal sig. Cairo, del quale apprezzo l'operato svolto negli ultimi anni: -da quanto scritto sul programma della sua lista si ritornerebbe ad un italiano su tre prove? mi pare che quest'anno non si sia fatto per mancanza di gente che si sobbarcasse tre trasferte, ora gi? si ritorna indietro, perch?? -si vorrebbero creare categorie basate sul tipo di modelli? non mi pare che gli esperimenti fatti in precedenza siano andati a buon fine grazie in anticipo per la risposta... dk non capisco la critica, chi avrebbe caricato il file con quel nome? ciao, Giacomo Schivardi Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 [quote name='jackiex' post='616662' date='Sep 1 2007, 07:00 PM']mah, la situazione sinceramente mi sta sfuggendo,forse anche perch? purtroppo inizio ora ad interessarmene, vorrei un paio di chiarimenti dal sig. Cairo, del quale apprezzo l'operato svolto negli ultimi anni: -da quanto scritto sul programma della sua lista si ritornerebbe ad un italiano su tre prove? mi pare che quest'anno non si sia fatto per mancanza di gente che si sobbarcasse tre trasferte, ora gi? si ritorna indietro, perch?? -si vorrebbero creare categorie basate sul tipo di modelli? non mi pare che gli esperimenti fatti in precedenza siano andati a buon fine grazie in anticipo per la risposta... dk non capisco la critica, chi avrebbe caricato il file con quel nome? ciao, Giacomo Schivardi[/quote] Secondo te Gesualdi manda un file da uppare sul sito AMSCI nomianto "frittomisto"??? Citare
il-gufo Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 [quote name='Frenesy' post='616640' date='Sep 1 2007, 05:09 PM']Una pena mai vista.... [/quote] [size=6]non hai specchi a casa eh????[/size] Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 [quote name='il-gufo' post='616769' date='Sep 1 2007, 10:43 PM'][quote name='Frenesy' post='616640' date='Sep 1 2007, 05:09 PM']Una pena mai vista.... [/quote] [size=6]non hai specchi a casa eh????[/size] [/quote] Non l'ho capita Citare
Visitatore maximino Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 Gesualdi dovrebbe smettere di drogarsi... Citare
hobbymodel Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 oggi ? arrivata la scheda spedisco lunedi, ho letto anche la lista revisione 001 (vuol dire che ci sar? la 002 la 003 la 004 etc.etc.) non capisco una cosa si dice di fare in modo da essere riconosciuti come attivit? sportiva per aver la ossibilit? di ricevere contributi ma scusate noi soci facciamo anche parte di altri associazione locali (l'associazione che ha il negoziante tizzio o il gestore della pista caio) e gia come dalla legge ............... l'associazione deve essere registrata all'ufficio dell' entrate come dillettantistica, svolge attivit? di promozione sportiva nei propi comune e come tutte le associazione di altre discipline a la possibilit? di fare domanda per contributi ordinari a comune regione e provincia. quindi se non ho letto male io forse l'oraio ma sinceramente sono iscritto all'amsci solo per lo scopo di diverttirmi e misurarmi con altri acquistando esperienza e per aver il piacere una volta tanto magari se mi va bene esce il mio nome o la foto sulle riviste di modellismo punto e basta le nostre promozioni sportive locali gia li facciamo semmai si potrebbe proporre che ad ogni citta o regione ci sono diversi associazioni con i suoi soci la quota soci viene eliminata e versa la quota soltanto l'associazione o club o team affiliato all'amsci e nell prove regionali o nazionali si presenta tale associazione o club o team con i piloti iscritti. l'associazione amsci a questo punto si puo essere riconosciuta dal coni come federazione. i tutti gli sport fanno cosi io anni fa facevo gare di pesca e a trapani c'erano diverse associazioni quando andavamo a fare una gara o in provincia o in regione andavamo in nome dell'associazione quindi riepilogo togliere la quota socio almeno che uno non sia indipendente includere una quota associazione o club o team e chi fa parte di questa associazione dimostrandolo con tessera non paga la quota annuale paga solo l'iscrizione alla gara. SE PARLATE DI FARE RISPARMIARE I MODELLISTI BE' QUESTO GIA' E UN RISPARMIO. HO DETTO TUTTO GIOVANNI PARISI Citare
hobbymodel Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Inviato: 1 Settembre 2007 HA DIMENTICAVO PER CHI LO VUOLE SAPERE VOTO CAIRO Citare
guerrino Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 Premesso che per inserire e linkare correttamente un file in internet, ? necessario seguire alcune regole che vengono quasi sempre disattese (forse perch? sconosciute) da chi invia e nomina i suddetti files, ne segue che, poich? ne inserisco giornalmente ed in parecchi siti circa una ventina al giorno, mi trovo a doverli correttamente nominare o rinominare con titoli di fantasia. Ebbene, nel caso della "lista_nuova4mod.doc" mi ? venuto spontaneo chiamarlo "frittomisto" per associazione di idee. Quando mi son reso conto che qualcuno avrebbe potuto notarlo, ho sorriso e mi son detto che andava bene cos? e che rispecchiava degnamente i contenuti di quel programma. Quindi il "colpevole" sono io e, continuando a sorridere, insisto nel dire che quel titolo ? particolarmente azzeccato. A chi (Frenesy) ? stato chiesto di commentare il suddetto programma ed ha risposto con un telegrafico "una pena mai vista", chiederei se a far pena ? il programma del suo amico Gesualdi oppure io nell'associarlo ad un frittomisto: potrebbe essere frainteso. Citare
scalippo Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 Bene. Aquesto punto non si capisce pi? una mazza. POVERA ITALIA !! Citare
jackiex Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 indipendentemente dal contenuto non mi pare una azione corretta mettere sul sito dell'associazione il link del programma della lista concorrente con un nome che sa tanto di presa in giro...io non ho ancora scelto per chi votare, ma sinceramente questa manovra non mi piace molto. saluti Giacomo Schivardi Citare
F4sty Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 (modificato) [quote name='scalippo' post='616875' date='Sep 2 2007, 09:04 AM']Bene. Aquesto punto non si capisce pi? una mazza. POVERA ITALIA !![/quote] io direi, poveri noi!! [quote name='jackiex' post='616909' date='Sep 2 2007, 11:54 AM']indipendentemente dal contenuto non mi pare una azione corretta mettere sul sito dell'associazione il link del programma della lista concorrente con un nome che sa tanto di presa in giro...io non ho ancora scelto per chi votare, ma sinceramente questa manovra non mi piace molto. saluti Giacomo Schivardi[/quote] Modificato 2 Settembre 2007 da Cris Citare
sciumino Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 Concordo in pieno con quanto evidenziato da CRIS Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 (modificato) [quote name='guerrino' post='616873' date='Sep 2 2007, 08:58 AM']Premesso che per inserire e linkare correttamente un file in internet, ? necessario seguire alcune regole che vengono quasi sempre disattese (forse perch? sconosciute) da chi invia e nomina i suddetti files, ne segue che, poich? ne inserisco giornalmente ed in parecchi siti circa una ventina al giorno, mi trovo a doverli correttamente nominare o rinominare con titoli di fantasia. Ebbene, nel caso della "lista_nuova4mod.doc" mi ? venuto spontaneo chiamarlo "frittomisto" per associazione di idee. Quando mi son reso conto che qualcuno avrebbe potuto notarlo, ho sorriso e mi son detto che andava bene cos? e che rispecchiava degnamente i contenuti di quel programma. Quindi il "colpevole" sono io e, continuando a sorridere, insisto nel dire che quel titolo ? particolarmente azzeccato. A chi (Frenesy) ? stato chiesto di commentare il suddetto programma ed ha risposto con un telegrafico "una pena mai vista", chiederei se a far pena ? il programma del suo amico Gesualdi oppure io nell'associarlo ad un frittomisto: potrebbe essere frainteso.[/quote] Minkia sei un genio del crimine.... Posso far parte anke io della tua scuola???? Ti porto i miei gatti da combattimento Modificato 2 Settembre 2007 da DK - FASTSEATS Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 (modificato) [quote name='Cris' post='616915' date='Sep 2 2007, 12:09 PM'][quote name='scalippo' post='616875' date='Sep 2 2007, 09:04 AM']Bene. Aquesto punto non si capisce pi? una mazza. POVERA ITALIA !![/quote] io direi, poveri noi!! [/quote] EDIT: Doppio post........ Modificato 2 Settembre 2007 da DK - FASTSEATS Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 [quote name='Cris' post='616915' date='Sep 2 2007, 12:09 PM'][quote name='scalippo' post='616875' date='Sep 2 2007, 09:04 AM']Bene. Aquesto punto non si capisce pi? una mazza. POVERA ITALIA !![/quote] io direi, poveri noi!! [/quote] Povera Sezione Pista..... Suona meglio :* Citare
F4sty Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 Possiamo sempre andare con gli aerei... Citare
scalippo Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 [quote name='Cris' post='617083' date='Sep 2 2007, 06:45 PM']Possiamo sempre andare con gli aerei... [/quote] Io mi compro un CANOTTO !! Citare
luca24372 Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 Da quello che ho letto sul sito AMSCI, mi sembra l'inizio della fine di tale associazione, GESUALDI da quello che ho capito vuol dividere le gestioni amministrative per gestire singolarmente i bilanci di ogni categoria, ritoccare le quote associative, senza indicare se verso l'alto o verso il basso, ma si puo' immaginare il verso; questo per gestire meglio le spese dei tesseramenti EFRA. La lista di CAIRO purtroppo faccio fatica a comprenderla, dice tutto e niente, non ho ben capito come verranno gestiti i pilote e le categorie. Secondo me tutto andrebbe fatto come si e' fatto fino ad ora, l'unica cosa da migliorare sono contenere le spese, magari iniziando a non inviare ad ogni associato il bellissimo annuario con l'elenco delle piste di tutta Italia, con le ultime pagine riservate al regolamento AMSCI, si ci potrebbe limitare ad inviare le poche pagine del regolamento. Evitare di spedire i gadget, sono belli ma alquanto inutili, riservare uno spazio sul sito AMSCI per i gestori delle piste, dove possono inserire l'indirizzo e la foto del proprio impianto. Se un socio e' intenzionato a fare una gara, la pista in qualche modo anche se non ha internet trova sempre il modo di raggiungerla. Sono sciocchezze, che moltiplicate per il numero di soci fanno gia' risparmiare qualcosa di non trascurabile. Ciao!!!!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 [quote name='luca24372' post='617173' date='Sep 2 2007, 09:27 PM']Secondo me tutto andrebbe fatto come si e' fatto fino ad ora, l'unica cosa da migliorare sono contenere le spese, magari iniziando a non inviare ad ogni associato il bellissimo annuario con l'elenco delle piste di tutta Italia, con le ultime pagine riservate al regolamento AMSCI, si ci potrebbe limitare ad inviare le poche pagine del regolamento. Evitare di spedire i gadget, sono belli ma alquanto inutili, riservare uno spazio sul sito AMSCI per i gestori delle piste, dove possono inserire l'indirizzo e la foto del proprio impianto. Se un socio e' intenzionato a fare una gara, la pista in qualche modo anche se non ha internet trova sempre il modo di raggiungerla. Sono sciocchezze, che moltiplicate per il numero di soci fanno gia' risparmiare qualcosa di non trascurabile. Ciao!!!!!![/quote] Io sto annuario con le piste, regolamenti vari e gadget non li ho mika avuti.... Sign. CAIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a me quando la mandi sta robaaaaaaaaaaaa???????? Citare
luca24372 Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 Sul sito AMSCI c'e' la foto dell'annuario: [url="http://www.amsci.it/news.htm"]http://www.amsci.it/news.htm[/url] E' una bellissima cosa, ma in parte inutile. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.