Vai al contenuto

III di Campionati Italiano 1:10 Teverola


Messaggi raccomandati

  • Risposte 321
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='rimero' post='616746' date='Sep 1 2007, 09:55 PM'][quote name='bornboss' post='616726' date='Sep 1 2007, 09:26 PM']il povero tironi dov'e???? :unsure:[/quote]

Tironi non c'era!!!!!!!
Avr? avuto di meglio da fare..
Finalisti diretti
Pole per Spiniello G4 Nova :applauso::applauso::applauso:
2 Vadal? 720 Max :applauso::applauso:
3 Mazzeo 720 Max :applauso::applauso:
4 Balestri G4 Nova :applauso::applauso:
[/quote]

Ciao BANDITO!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sciumino' post='617079' date='Sep 2 2007, 06:40 PM']Ecco i risultati Finali A Expert: Sul gradino piu' alto sale D'Angelo Giuseppe :applauso: , in seconda posizione Balestri Dario, :applauso: gradino piu' basso del podio Mazzeo Alessio :applauso: , quarta posizione per Spiniello :applauso:[/quote]
Forza Mugen :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='617119' date='Sep 2 2007, 08:01 PM']Qualcuno OBIETTIVO mi racconta il pasticciaccio delle squalifiche?[/quote]

Allora..... in semifinale D'Angelo ha sgranato la seconda ed ? rimasto in pista solo con la prima per un bel pezzo arrivando 4? e percio non in FINALE (ADDIO CAMPIONATO).
Nell'altra semifinale si sono classificati i primi 4 perch? ? stata piu veloce, da li dopo ? partito il reclamo per le gomme post piu larghe del consentito(obbiezione giusta ma..)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'AMSCI come organo di controllo non aveva a disposizione nulla per le verifiche e si sono affidati ad un calibro PERSONALE. Da li ? partito tutto il fattaccio
Questa ? stata la ciliegina sulla torta dell'AMSCI versione 2007.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao siccome ero presente vorrei aggiungere che il reclamo e stato presentato nn dai piloti ma da altri cosa inconcepibile perche i reclami vanno presentati dai piloti iscritti all evento e nn da altri!!!!!!......per nn parlare del resto...voi cosa ne pensate??????..... :giljotiini: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilpiratadellastrada' post='617121' date='Sep 2 2007, 08:02 PM'][quote name='sciumino' post='617079' date='Sep 2 2007, 06:40 PM']Ecco i risultati Finali A Expert: Sul gradino piu' alto sale D'Angelo Giuseppe :applauso: , in seconda posizione Balestri Dario, :applauso: gradino piu' basso del podio Mazzeo Alessio :applauso: , quarta posizione per Spiniello :applauso:[/quote]
Forza Mugen :fajepaura:
[/quote]idem

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='akiedis' post='617135' date='Sep 2 2007, 08:29 PM']ciao siccome ero presente vorrei aggiungere che il reclamo e stato presentato nn dai piloti ma da altri cosa inconcepibile perche i reclami vanno presentati dai piloti iscritti all evento e nn da altri!!!!!!......per nn parlare del resto...voi cosa ne pensate??????..... :giljotiini: ...[/quote]


Beh......... che dire io non ho tante parole, per? qualcosa la devo dire. Il Sig. Gandini (colui che ha firmato il reclamo) non essendo associato amsci, da regolamento so che non poteva firmarlo.
Penso che il reclamo lo doveva fare direttamente D'angelo o il suo meccanico.......
Ma forse il dopo Melzo, lo avr? trattenuto ad esporsi direttamente.

Correggetemi se sbaglio.

Modificato da rimero
Link al commento
Condividi su altri siti

BE CHE DIRE SENZA PAROLE....E INAMMISSIBILE CHE CERTE COSE POSSANO ACCADERE....POI COSA CHE NN TUTTI SANNO...CE STATA ANCHE UNA PROTESTA DA PARTE DEI PILOTI CHE PER DIVERSI MINUTI HANNO OCCUPATO IL TRACCIATO...UN MODO COME UN ALTRO PER FARSI SENTIRE MA A QUANTO PARE E SERVITO A POCO...COMUNQUE UNA MAGRA CONSOLAZIONE E ARRIVATA ALLA FINE DELLA GARA (NULLA TOGLIERE A D'ANGELO)...PERO QUANDO HA CONCLUSO LA GARA NN HA APPLAUDITO NESSUNO......!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rimero' post='617145' date='Sep 2 2007, 08:44 PM'][quote name='akiedis' post='617135' date='Sep 2 2007, 08:29 PM']ciao siccome ero presente vorrei aggiungere che il reclamo e stato presentato nn dai piloti ma da altri cosa inconcepibile perche i reclami vanno presentati dai piloti iscritti all evento e nn da altri!!!!!!......per nn parlare del resto...voi cosa ne pensate??????..... :giljotiini: ...[/quote]


Beh......... che dire io non ho tante parole, per? qualcosa la devo dire. Il Sig. Gandini (colui che ha firmato il reclamo) non essendo associato amsci, da regolamento so che non poteva firmarlo.
Penso che il reclamo lo doveva fare direttamente D'angelo o il suo meccanico.......
Ma forse il dopo Melzo, lo avr? trattenuto ad esporsi direttamente.

Correggetemi se sbaglio.
[/quote]


Infatti sbagli xk? il meccanico di D'angelo ? proprio Gandini....... ;)


(hai ragione quando dici ke nn ? tesserato)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='perniciaro-mugen' post='617158' date='Sep 2 2007, 09:07 PM'][quote name='rimero' post='617145' date='Sep 2 2007, 08:44 PM'][quote name='akiedis' post='617135' date='Sep 2 2007, 08:29 PM']ciao siccome ero presente vorrei aggiungere che il reclamo e stato presentato nn dai piloti ma da altri cosa inconcepibile perche i reclami vanno presentati dai piloti iscritti all evento e nn da altri!!!!!!......per nn parlare del resto...voi cosa ne pensate??????..... :giljotiini: ...[/quote]


Beh......... che dire io non ho tante parole, per? qualcosa la devo dire. Il Sig. Gandini (colui che ha firmato il reclamo) non essendo associato amsci, da regolamento so che non poteva firmarlo.
Penso che il reclamo lo doveva fare direttamente D'angelo o il suo meccanico.......
Ma forse il dopo Melzo, lo avr? trattenuto ad esporsi direttamente.

Correggetemi se sbaglio.
[/quote]


Infatti sbagli xk? il meccanico di D'angelo ? proprio Gandini....... ;)


(hai ragione quando dici ke nn ? tesserato)
[/quote]

Ok sinceramente non ? che a me importa tanto chi sia il meccanico di D'Angelo, ma comunque so che anche il meccanico debba essere tesserato!!
Oppure anche in questo caso SBAGLIO?
Per la cronaca c'ero anch'io a Teverola ed ho visto.


Ciao Giovanni, purtroppo molti gommisti erano fuori regola e questo do la colpa ai concorrenti che non sono stati attenti.....
Per? porca miseria perch? i costruttori(la maggior parte italiani) non chiedono ai responsabili dell'amsci di dare delle tolleranze al regolamento come hanno fatto per le gomme anteriori??
In Giappone se non erro vengono usate le 32mm!!
Peccato per tanti che partecipano ignari dei loro CALIBRI poco precisi o DIVERSI.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rimero' post='617174' date='Sep 2 2007, 09:28 PM'][quote name='perniciaro-mugen' post='617158' date='Sep 2 2007, 09:07 PM'][quote name='rimero' post='617145' date='Sep 2 2007, 08:44 PM'][quote name='akiedis' post='617135' date='Sep 2 2007, 08:29 PM']ciao siccome ero presente vorrei aggiungere che il reclamo e stato presentato nn dai piloti ma da altri cosa inconcepibile perche i reclami vanno presentati dai piloti iscritti all evento e nn da altri!!!!!!......per nn parlare del resto...voi cosa ne pensate??????..... :giljotiini: ...[/quote]


Beh......... che dire io non ho tante parole, per? qualcosa la devo dire. Il Sig. Gandini (colui che ha firmato il reclamo) non essendo associato amsci, da regolamento so che non poteva firmarlo.
Penso che il reclamo lo doveva fare direttamente D'angelo o il suo meccanico.......
Ma forse il dopo Melzo, lo avr? trattenuto ad esporsi direttamente.

Correggetemi se sbaglio.
[/quote]


Infatti sbagli xk? il meccanico di D'angelo ? proprio Gandini....... ;)


(hai ragione quando dici ke nn ? tesserato)
[/quote]

Ok sinceramente non ? che a me importa tanto chi sia il meccanico di D'Angelo, ma comunque so che anche il meccanico debba essere tesserato!!
Oppure anche in questo caso SBAGLIO?
Per la cronaca c'ero anch'io a Teverola ed ho visto.


Ciao Giovanni, purtroppo molti gommisti erano fuori regola e questo do la colpa ai concorrenti che non sono stati attenti.....
Per? porca miseria perch? i costruttori(la maggior parte italiani) non chiedono ai responsabili dell'amsci di dare delle tolleranze al regolamento come hanno fatto per le gomme anteriori??
In Giappone se non erro vengono usate le 32mm!!
Peccato per tanti che partecipano ignari dei loro CALIBRI poco precisi o DIVERSI.
[/quote]


guarda che se non erro ? dall'anno scorso che il limite delle gomme posteriori ? posto a 30 mm

e pure dall'anno scorso che le gomme sono 30.2 o .4 mm per colpa del ciano che sbavava e faceva il cerkione + "largo"

cmq chi c'era come delegato??

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='617180' date='Sep 2 2007, 09:32 PM'][quote name='rimero' post='617174' date='Sep 2 2007, 09:28 PM'][quote name='perniciaro-mugen' post='617158' date='Sep 2 2007, 09:07 PM'][quote name='rimero' post='617145' date='Sep 2 2007, 08:44 PM'][quote name='akiedis' post='617135' date='Sep 2 2007, 08:29 PM']ciao siccome ero presente vorrei aggiungere che il reclamo e stato presentato nn dai piloti ma da altri cosa inconcepibile perche i reclami vanno presentati dai piloti iscritti all evento e nn da altri!!!!!!......per nn parlare del resto...voi cosa ne pensate??????..... :giljotiini: ...[/quote]


Beh......... che dire io non ho tante parole, per? qualcosa la devo dire. Il Sig. Gandini (colui che ha firmato il reclamo) non essendo associato amsci, da regolamento so che non poteva firmarlo.
Penso che il reclamo lo doveva fare direttamente D'angelo o il suo meccanico.......
Ma forse il dopo Melzo, lo avr? trattenuto ad esporsi direttamente.

Correggetemi se sbaglio.
[/quote]


Infatti sbagli xk? il meccanico di D'angelo ? proprio Gandini....... ;)


(hai ragione quando dici ke nn ? tesserato)
[/quote]

Ok sinceramente non ? che a me importa tanto chi sia il meccanico di D'Angelo, ma comunque so che anche il meccanico debba essere tesserato!!
Oppure anche in questo caso SBAGLIO?
Per la cronaca c'ero anch'io a Teverola ed ho visto.


Ciao Giovanni, purtroppo molti gommisti erano fuori regola e questo do la colpa ai concorrenti che non sono stati attenti.....
Per? porca miseria perch? i costruttori(la maggior parte italiani) non chiedono ai responsabili dell'amsci di dare delle tolleranze al regolamento come hanno fatto per le gomme anteriori??
In Giappone se non erro vengono usate le 32mm!!
Peccato per tanti che partecipano ignari dei loro CALIBRI poco precisi o DIVERSI.
[/quote]


guarda che se non erro ? dall'anno scorso che il limite delle gomme posteriori ? posto a 30 mm

e pure dall'anno scorso che le gomme sono 30.2 o .4 mm per colpa del ciano che sbavava e faceva il cerkione + "largo"

cmq chi c'era come delegato??
[/quote]

le gomme sono da sempre piu larghe e lo sanno pure le formiche che vengono schiacciate.
Il delegato era Spagnuolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...