Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 954
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
[quote name='tiaccacci' post='629464' date='Sep 24 2007, 12:01 AM'][quote name='shark79' post='629258' date='Sep 23 2007, 06:00 PM']WORLD CHAMPION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
[/quote]
guarda ke le bridgestone ce l' avevano quasi tutte persino io sulla mia micra.... ma nn ho vinto un mondiale

PS: rivolto all' immagine della bridgestone Modificato da Mellish
Inviato:

[quote name='Mellish' post='630726' date='Sep 25 2007, 06:52 PM'][quote name='tiaccacci' post='629464' date='Sep 24 2007, 12:01 AM'][quote name='shark79' post='629258' date='Sep 23 2007, 06:00 PM']WORLD CHAMPION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
[/quote]
guarda ke le bridgestone ce l' avevano quasi tutte persino io sulla mia micra.... ma nn ho vinto un mondiale

PS: rivolto all' immagine della bridgestone
[/quote]

"il potere (o le bridgestone) logora chi non ce l'ha" :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='631211' date='Sep 26 2007, 12:48 PM']Scalippo... quand'? che andiamo a mangiarci una pizza in una certa pizzeria di Limena , noto covo di tifosi di Rossi??? :lol::lol::lol:[/quote]

Si, e andateci pure con una DUCATI monster gommata Bridgestone !!! :lol::lol::lol:
Oppure a bordo di un CANGURO :lol::lol::lol:

p.s. x i Fenomeni: ragazzi basta farvi del male!!! :lol:

Inviato:

[quote name='Clapton' post='630554' date='Sep 25 2007, 02:34 PM']Mi sembrava che il post fosse chiaro, comunque lo spiego, io ho una "chitarra acustica" Yamaha non una moto !!! :wacko::wacko::wacko:[/quote]

Clap

l'avevo capito, altri non so, ci ho messo le faccine proprio per scherzare !!! :rolleyes::):D

:hands49:

Dino

Inviato:

[quote name='Clapton' post='630554' date='Sep 25 2007, 02:34 PM']Mi sembrava che il post fosse chiaro, comunque lo spiego, io ho una "chitarra acustica" Yamaha non una moto !!! :wacko::wacko::wacko:[/quote]

Quindi non monti quelle brutte gommacce? :lol::lol::lol:
Ma ce l'hai il numero 46 :fajepaura:

Ciao Ciao

• 3 weeks later...
Inviato:
[quote name='scalippo' post='642525' date='Oct 14 2007, 11:44 AM']Commenti sulla gara di oggi ?

STONER
CAPIROSSI.

Ci sono ancora dubbi ?[/quote]

Appunto !!

Ci sono ancora dubbi con che cosa corre Valentino o avete visto un'altra gara ??????

Salutoni

Dino
Inviato:
[quote name='pap' post='643040' date='Oct 15 2007, 01:54 PM'][quote name='scalippo' post='642525' date='Oct 14 2007, 11:44 AM']Commenti sulla gara di oggi ?

STONER
CAPIROSSI.

Ci sono ancora dubbi ?[/quote]

Appunto !!

Ci sono ancora dubbi con che cosa corre Valentino o avete visto un'altra gara ??????

Salutoni

Dino
[/quote]

ma quando vinceva lui cos? .... cos'era la sua ??? una carretta???

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato:
Proprio oggi ascoltando Ringo su 105 mi ha fatto meditare su una cosa.

Ci si lamentava di MAX perch? era un lamentone.
Il Dottore cosa st? facendo quest'anno ?

Smentitemi se ne avete il coraggio.
Inviato:
[quote name='scalippo' post='643205' date='Oct 15 2007, 06:47 PM']Proprio oggi ascoltando Ringo su 105 mi ha fatto meditare su una cosa.

Smentitemi se ne avete il coraggio.[/quote]
e chi ti smentisceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato:
[quote name='scalippo' post='643205' date='Oct 15 2007, 06:47 PM']Proprio oggi ascoltando Ringo su 105 mi ha fatto meditare su una cosa.

mmmmmmmmmh.................... la gomma non gomma, la frizione non friziona, la sella non sella, la forcella non forcella, e basta ..........
Inviato:
[quote name='950r' post='643277' date='Oct 15 2007, 08:10 PM'][quote name='scalippo' post='643205' date='Oct 15 2007, 06:47 PM']Proprio oggi ascoltando Ringo su 105 mi ha fatto meditare su una cosa.

mmmmmmmmmh.................... la gomma non gomma, la frizione non friziona, la sella non sella, la forcella non forcella, e basta ..........
[/quote]

Colpito in pieno "!!
Inviato:

[quote name='sanp2005' post='643108' date='Oct 15 2007, 03:37 PM']ricordiamoci che un vero fenomeno vince anche con un motobecane :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

Hai mai guidato una moto da 100 cavalli con una gomma liscia su un asfalto tipo sapone ???? :lol::lol::lol:

Prova , poi vediamo se vinci anche con una Motobecane !! ( senza nulla togliere alla Motobecane, grande bicilindrica della mia pubert? !!! )

Capirossi ha faticato a stargli davanti anche con quel missile che si trova, e ancora c'? gente che lo definisce un CAMPIONE !!!! :signs9:

Ormai v? cosi, vediamo l'anno prossimo !!!!

Salutoni a tutti !

Dino

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...