Vai al contenuto

2? italiano rally game


Messaggi raccomandati

[quote name='Ste85' post='547045' date='May 23 2007, 10:56 AM']
[quote name='Rambo88' post='545959' date='May 21 2007, 03:24 PM']
Complimenti a tutti i vincitori!!! :applauso::applauso:
Soprattutto a i miei due cari amici D'Angelo Attilio e Campanelli Stefano che sono riusciti a centrare la finale :fajepaura: ma purtroppo per colpa di noie meccaniche non sono riusciti a finire la gara!! :(

Bravi Ragazzi!! :D:D:P:wfiga:
[/quote]
Se non ci fossi tu Abr?.... ;);););)

[quote name='Dany77' post='546509' date='May 22 2007, 02:34 PM']
8 per i miei ex compagni di squadra Attilio e Stefano, simpatici come pochi mi tengono compagnia per 3 giorni, il potenziale ragazzi non manca ma dovete lavorarci sopra, ne abbiamo parlato e sapete cosa intendo, un abbraccio!
8 a Maurizio AMSCI gara senza discussioni.
Una sufficienza dovuta a tutti per l'impegno adoperato per questa gara.
Spero di essere presente e vedere chi si aggiudica l'italiano a MI, un ringraziamento a tutti.
Danilo PUCCI
[/quote]
Voto 10 e lode a Danilo che per chi non lo conoscesse ? una persona con delle competenze MOSTRUOSE in questo campo.
Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto..... :wub::wub::wub:
[/quote]




"quello che hai fatto" vale anche per noi che ci accodiamo ai ringraziamenti, persona squisita e disponibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

28? a treno x 4 qualifiche + semifinale + finale = 6x28?=168? di gomme + qualcuna per provare 200? di gomme... come potrei mai competere a queste condizioni? mah!

[quote name='Mauro58' post='547618' date='May 24 2007, 12:06 AM']
Noi abbiamo fatto tre qualifiche, la semifinale da 20 minuti e la finale da 45 minuti con lo stesso treno di GRP e sono ancora a met? ... :P
Vedrete le foto su TM... <_<
[/quote]

non ci credo che per la finale di un'italiano dal quale parti in pole non cambi le gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rollo82' post='547619' date='May 24 2007, 12:11 AM']
28? a treno x 4 qualifiche + semifinale + finale = 6x28?=168? di gomme + qualcuna per provare 200? di gomme... come potrei mai competere a queste condizioni? mah!

[quote name='Mauro58' post='547618' date='May 24 2007, 12:06 AM']
Noi abbiamo fatto tre qualifiche, la semifinale da 20 minuti e la finale da 45 minuti con lo stesso treno di GRP e sono ancora a met? ... :P
Vedrete le foto su TM... <_<
[/quote]

non ci credo che per la finale di un'italiano dal quale parti in pole non cambi le gomme
[/quote]


Garantito....

Dopo l 'ultima qualifica le gomme (4 A mescola 2007) erano ben rodate e la macchina andava a "bomba". Partiamo per la semifinale e la macchina andava ancora meglio che in qualifica infatti abbiamo vinto le semifinali.

A questo punto mi ? sorto il dubbio "cambio o non cambio le gomme ? :unsure: ", faccio vedere le gomme a Marino che mi dice, "con queste gomme vai ben oltre la finale..."

E cos? ? stato, ed al termine della finale le gomme erano ancora a met? della loro vita... ;)

Modificato da Mauro58
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='547657' date='May 24 2007, 07:15 AM']
[quote name='Rollo82' post='547619' date='May 24 2007, 12:11 AM']
28? a treno x 4 qualifiche + semifinale + finale = 6x28?=168? di gomme + qualcuna per provare 200? di gomme... come potrei mai competere a queste condizioni? mah!

[quote name='Mauro58' post='547618' date='May 24 2007, 12:06 AM']
Noi abbiamo fatto tre qualifiche, la semifinale da 20 minuti e la finale da 45 minuti con lo stesso treno di GRP e sono ancora a met? ... :P
Vedrete le foto su TM... <_<
[/quote]

non ci credo che per la finale di un'italiano dal quale parti in pole non cambi le gomme
[/quote]


Garantito....

Dopo l 'ultima qualifica le gomme (4 A mescola 2007) erano ben rodate e la macchina andava a "bomba". Partiamo per la semifinale e la macchina andava ancora meglio che in qualifica infatti abbiamo vinto le semifinali.

A questo punto mi ? sorto il dubbio "cambio o non cambio le gomme ? :unsure: ", faccio vedere le gomme a Marino che mi dice, "con queste gomme vai ben oltre la finale..."

E cos? ? stato, ed al termine della finale le gomme erano ancora a met? della loro vita... ;)
[/quote]

beh allora mi prendo pure io un po di merito per questa vittoria!!!! :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bross' post='547214' date='May 23 2007, 02:10 PM']
Baruzzi cambiava le sue PMT "S" ad ogni batteria.

x le fasi finali ha usato le normali PMT 20-10
[/quote]

Per S intendi le 2007 mentre per le normali intendi le 2006?
E che mescole usava di S?
Che differenze tra le S e le normali?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' post='547857' date='May 24 2007, 02:03 PM']
[quote name='Bross' post='547214' date='May 23 2007, 02:10 PM']
Baruzzi cambiava le sue PMT "S" ad ogni batteria.

x le fasi finali ha usato le normali PMT 20-10
[/quote]

Per S intendi le 2007 mentre per le normali intendi le 2006?
E che mescole usava di S?
Che differenze tra le S e le normali?
[/quote]


le mescole "S" sono molto pi? morbide delle normali.....e chiaramente ne perde molto anche la durata...diciamo che ? una mescola "da qualifica" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ORION' post='547922' date='May 24 2007, 03:26 PM']
[quote name='steelblade' post='547857' date='May 24 2007, 02:03 PM']
[quote name='Bross' post='547214' date='May 23 2007, 02:10 PM']
Baruzzi cambiava le sue PMT "S" ad ogni batteria.

x le fasi finali ha usato le normali PMT 20-10
[/quote]

Per S intendi le 2007 mentre per le normali intendi le 2006?
E che mescole usava di S?
Che differenze tra le S e le normali?
[/quote]


le mescole "S" sono molto pi? morbide delle normali.....e chiaramente ne perde molto anche la durata...diciamo che ? una mescola "da qualifica" :D
[/quote]

Azzz, pi? morbide delle normal???? Io con le 05/10 "normali" in estate le sciolgo letteralmente, immaginiamoci con le S. Ma con le S10/20 si riesce a fare 20 minuti o si arriva a cerchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' post='547934' date='May 24 2007, 03:41 PM']
[quote name='ORION' post='547922' date='May 24 2007, 03:26 PM']
[quote name='steelblade' post='547857' date='May 24 2007, 02:03 PM']
[quote name='Bross' post='547214' date='May 23 2007, 02:10 PM']
Baruzzi cambiava le sue PMT "S" ad ogni batteria.

x le fasi finali ha usato le normali PMT 20-10
[/quote]

Per S intendi le 2007 mentre per le normali intendi le 2006?
E che mescole usava di S?
Che differenze tra le S e le normali?
[/quote]


le mescole "S" sono molto pi? morbide delle normali.....e chiaramente ne perde molto anche la durata...diciamo che ? una mescola "da qualifica" :D
[/quote]

Azzz, pi? morbide delle normal???? Io con le 05/10 "normali" in estate le sciolgo letteralmente, immaginiamoci con le S. Ma con le S10/20 si riesce a fare 20 minuti o si arriva a cerchio?
[/quote]

Non ? un problema di consumo, ma si staccano dal cerchio.
A me succedeva anche con le 05 del 2006, ho provato ad aprire un topic , ma non ho avuto riscontri.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il video di Box e di diverse qualifiche.
un po di pazienza e lo elaboro, dopo tre giorni di motori sibilanti prima di sentirli al computer devo far passare alcuni giorni.

e pronto invece se interessa a qualcuno il dvd di olbia rally (abbastanza completo)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='May 24 2007, 03:34 PM' post='547930']
Informo gli Interessati che ? on-line l'articolo con le foto e le classifiche del C.I. Rally di Trentola Ducenta su www.unoadieci.net.

Bye bye ;)


volevo dire ke con la pole in finale ci partiva mencarelli e nn bulla.....

cmq bellissima gara,un :applauso: all organizzazione

anke se i serbatoi delle mz erano fuori,da sottolineare anke quello di bulla,per? dopo che era finito tutto hanno detto ke era in regola!?!?!?!

nn voglio contraddire nessuno ma anke mancini in finale nn ci ? potuto rientrare propio per questo motivo,quindi le regole dovevano essere uguali x tutti................

anke se una gara libera junior!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rollo82' post='547959' date='May 24 2007, 04:20 PM']
anno prossimo pista altro che gomme da qualifica
[/quote]

Per esperienza personale ti posso dire che forse spendi di meno e ti diverti di pi? !! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente utilizzo le "S" da qualche mese e devo dire che sono gomme molto performanti paragonate alla serie "06" ,unica nota ? il fatto che arrivano davvero a cerchio ma sempre e comunque performanti ,lo dimostra anche il fatto che nell'ultima di regionale ho fatto il mio miglior giro in finale al 95? passaggio ...non ho mai riscontrato distacchi di gomma dal cerchio,devo anche dire che per fare la gara ho utilizzato 4 treni completi Modificato da cioz
Link al commento
Condividi su altri siti

Per XRADE

Non vorrei ricordarti che la Pole la f? soltanto uno: quello che registra la miglior prestazione dopo le 4 manches di qualifica!

Bulla ha fatto la Pole,...poi Mencarelli ha vinto la sua semi ed ? partito col n.1,...ma NON con la Pole in finale.....che ? st? cosa?!?!?! :blink:
Pole in finale????? :wacko::wacko::wacko::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...