Musolino Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Inviato: 24 Aprile 2007 Una cosa, magari potr? risultare una emerita cazzata, ma se Dangelo abbia travasato la roga dentro il contenitore della Mecca fuel che ? plastico anche solo per conservarla.. BHoooo!! Speriamo che questa storia si concluda nei migliori dei modi, sia per la Roga che per Dangelo. ROB, ma hai sentito Dangelo? Non hai provato a farti dare una spiegazione? Citare
KingArtur Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Inviato: 24 Aprile 2007 Bicco la mia era solo una ipotesi... Eppoi cosa ci sarebbe di strano... i Pilotoni la miscela se la fanno direttamente in pista.... Citare
lollofenix Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Inviato: 24 Aprile 2007 spero che Giuseppe abbia i suoi buoni motivi...anche se c'? poco da difendersi... abbastanza triste la cosa. ciao Rob mi raccomando stammi bene Citare
giratubi Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Inviato: 24 Aprile 2007 uhei go sempre sostenuto che ghese ingiro tanta gente de merda se uno lese un uomo la parola la va rispetata e non ghese bisogno de firme su un toco de carta ma la cosa pegiore e de farabuti lese la posizion de queli che ghano sugerito de fare la bravata pezi de merda ancora de piu pero da una parte la ghe sta bene a tuti queli che ghe sborsano i sghei a certi personagi uhei uhei semper Citare
ROB Inviato: 24 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato: 24 Aprile 2007 [quote name='lollofenix' post='530454' date='Apr 24 2007, 07:45 PM'] spero che Giuseppe abbia i suoi buoni motivi...anche se c'? poco da difendersi... abbastanza triste la cosa. ciao Rob mi raccomando stammi bene [/quote] Grazie stiamo bene, anzi benissimo, visto che i nostri prodotti pur trattati in questo modo hanno dimostrato di essere superiori, cronometro alla mano, anche ai tentativi di linciaggio. Rob Citare
smoke Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Inviato: 24 Aprile 2007 Io mi chiedo...se usando una mix diversa(ammesso che l'abbia fatto)nn ha portato alcuna differenza...x quale motivo lo avrebbe fatto?rob....ti avra..(e scusami se mi permetto di darti del tu)...fornito una qualche genere di spiegazione.. Citare
scala1 a 8 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Inviato: 24 Aprile 2007 come posso capire ROB sei il titolare della ROGA ??????? se la risposta e positiva , secondo me il poco seri per tutt'oggi sei solo tu perche dall'ultimo messaggio da te inviato e cio? " ROB Inviato il Oggi, 07:59 PM " perche se ci sono dubbi sul tuo contratto lochiami e vi chiarite ............................. Citare
hobbymodel Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Inviato: 24 Aprile 2007 scusate ho potuto leggere vari interventi da parte di alcuni utenti e questo, va bene siamo qui per questo, ma il diretto interessato ( giuseppe d'angelo ) ? stato interpellato prima di metterlo sulla croce? forse e meglio che ne dite? anche perche se non sarebbe cosi mi sembra che si stia sbagliando. non lo pensate anche voi? Citare
mbx5 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 ragazzi la mix ? troppo importante se non la usata come dite voi ci sara un motivo valido no. io comunque avrei parlato personalmente con l'interessato senza aver fatto una questione di stato. ciao ciao Citare
Mr Happy Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 [quote name='mbx5' post='530652' date='Apr 25 2007, 02:10 AM'] ragazzi la mix ? troppo importante se non la usata come dite voi ci sara un motivo valido no. io comunque avrei parlato personalmente con l'interessato senza aver fatto una questione di stato. ciao ciao [/quote] NON ne ha fatto una questione di stato... In un precedente post ha detto che il suo pilota ha condotto la gara grazie anche alla prestazione del materiale che lui produce e rappresenta. Qualcuno gli ha fatto notare che PROBABILMENTE questa affermazione NON corrispondeva al vero e lui ha colto l'occasione di comportarsi da persona trasparente scusandosi con chi si sentisse preso in giro da una "pubblicit?" ingannevole... Non c'? niente di male e nemmeno credo si debba insegnargli qualcosa; il suo pilota lo sentir? e gli chieder? spiegazioni per l'accaduto. Il "poi" non interessa; era il malumore per la delusione dovuta al comportamento di alcune persone che rappresentano le ditte che "sorreggeva" il post. Basta leggere la prima pagina... Citare
lollofenix Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 [quote name='Mr Happy' post='530727' date='Apr 25 2007, 10:18 AM'] [quote name='mbx5' post='530652' date='Apr 25 2007, 02:10 AM'] ragazzi la mix ? troppo importante se non la usata come dite voi ci sara un motivo valido no. io comunque avrei parlato personalmente con l'interessato senza aver fatto una questione di stato. ciao ciao [/quote] NON ne ha fatto una questione di stato... In un precedente post ha detto che il suo pilota ha condotto la gara grazie anche alla prestazione del materiale che lui produce e rappresenta. Qualcuno gli ha fatto notare che PROBABILMENTE questa affermazione NON corrispondeva al vero e lui ha colto l'occasione di comportarsi da persona trasparente scusandosi con chi si sentisse preso in giro da una "pubblicit?" ingannevole... Non c'? niente di male e nemmeno credo si debba insegnargli qualcosa; il suo pilota lo sentir? e gli chieder? spiegazioni per l'accaduto. Il "poi" non interessa; era il malumore per la delusione dovuta al comportamento di alcune persone che rappresentano le ditte che "sorreggeva" il post. Basta leggere la prima pagina... [/quote] Citare
Clapton Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 Fermo restando che Rob ha tutte le ragioni di questo mondo e che un pilota ufficiale deve correre con quello che gli viene fornito e per il quale spesso viene anche pagato, anch' io son dell' idea che la cosa andava risolta a quattr' occhi, anche perch? rendendo la cosa pubblica un eventuale intervento di chicchessia a difesa di D' Angelo motivando il cambio di miscela per scarse prestazioni, spegnimenti o eccessivo consumo avrebbe fatto un danno d' immagine molto piu' grande che una foto con la tolla di Meccafuel davanti al macchinino, che poteva essere giustificata da un latta di Roga che perde, ammaccata, insomma qualsiasi scusa poteva essere plausibile ! Ma magari mi sbaglio , Clapton Citare
filly Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 Scusate se intervengo ma conosco personalmente giuseppe d'angelo e provo un enorme fastidio nel vederlo linciare sulla base di pure illazioni fatte da chi non conosce i fatti. Non credo che ROB si dovesse affidare ad un forum per sfogare la sua delusione ma credo altres? che sarebbe bastato chiamare i D'Angelo per chiarire la situazione e non mi risulta che gli stessi siano irreperibili. Si potrebbe forse pensare che ci sia invece molto poco da discutere. Dalle righe del forum si evince che D'angelo avrebbe usato in semifinale una miscela per poi usarne un'altra in finale; Quindi avrebbero carburato il motore in semifinale con la roga e poi utilizzato in finale un'altra miscela. Credo che sarebbe stato un errore da principianti. Poi mi risulta che chi utilizza la pistola da rifornimento abbia notevole difficolt? ad inserire la stessa in un contenitore roga con un imbocco sottodimensionato, quindi una delle motivazioni per l'eventuale utilizzo di un diverso contenitore potrebbe rientrare proprio nell'uso della pistola. Io stesso utilizzo una pratica lattina MUGEN con dentro la miscela roga che i Sig.ri D'angelo mi forniscono e consigliano con particolare insistenza. In definitiva penso che vi sia stato solamente l'utilizzo di un contenitore improprio con all'interno la miscela dello sponsor, perch? in caso contrario il pilota doveva essere disperato per cambiare miscela e quindi carburazione; si sarebbe allora trattato di un grosso handicap come ad esempio il non arrivare ai cinque minuti con un pieno mentre con altre miscele, altri piloti avrebbero avuto una maggiore autonomia. Conoscendo i D'Angelo presumo il tutto sia avvenuto in buona fede anche in preda a quella foga agonistica che nei pochi minuti che precedono una finale non permette di guardarsi intorno per vedere se ti stanno fotografando se usi un contenitore diverso da quello del tuo sponsor. Credo in definitiva che un forum debba solamente ospitare pagine di pure considerazioni tecniche e di scambio di esperienze tra modellisti invece di beghe da spionaggio industriale. Citare
ric-acciari Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 Scusa filly.. ma i D'angelo NON sono gli ultimi venuti.. che la pistola non c'entra siamo d'accordo, ma non credo se ne siano accorti prima di partire per la finale.. allora SE IL PROBLEMA E' QUELLO... Ti porti da casa una tanica bianca SENZA CONTRASSEGNI e la usi SOLO PER POSARE LA PISTOLA... Mi sembra che ci si stia arrampicando sugli specchi e questa cosa non fa bene a nessuno, n? a Schumacher(come chiamo scherzosamente Peppe) n? alla Roga... Citare
hobbymodel Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=49740&st=15&p=473620&#entry473620"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...mp;#entry473620[/url] ma scusa filly per caso leggevo il post sopra linkato, e non capisco mhuuuuuuuuu Citare
G4S77 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Inviato: 25 Aprile 2007 Io non riesco a capire alcune cose: La prima, e che se la miscela non andava come doveva, i d'angelo della situazione non pensate che lo avrebbero notato prima di una gara quindi nelle prove? La seconda, in una gara perch? portarsi un'altro tipo di miscela, cio' vuol dire che il fatto di utilizarne un'altro tipo allora era premeditato, cio' significa che gia' sapevano che con quella miscela avrebbero avuto problemi, questo porta da parte dello sponsorizzato un minimo di serieta' nel chiamare lo sponsor almeno prima della gara e dirgli che avevando riscontrato dei problemi di prestazioni si sarebbero portati un'altra miscela per non compromettere l'esito della gara, facendo questo avrebbero evitato una brutta figura dello sponsor su questo forum. Le mie conclusioni sono che a mio parere ed in buona fede i D'angelo abbiano usato un'altro contenitore ma con la miscela da sponsorizzare al suo interno solo per una questione di comodita'. Citare
marino Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Inviato: 26 Aprile 2007 per filly ed anche per gli altri: cortesemente firma e provenienza anche perch? sono tentato a rispondere a questo post ma vorrei sapere con chi sto parlando..... grazie Citare
G4S77 Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Inviato: 26 Aprile 2007 Io provengo da foggia, mi chiamo Radogna attilio. Citare
CINGOLATO Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Inviato: 26 Aprile 2007 [quote name='hobbymodel' post='531142' date='Apr 26 2007, 12:04 AM'] [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=49740&st=15&p=473620&#entry473620"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...mp;#entry473620[/url] ma scusa filly per caso leggevo il post sopra linkato, e non capisco mhuuuuuuuuu [/quote] sgamato? Citare
marino Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Inviato: 26 Aprile 2007 [quote name='G4S77' post='531233' date='Apr 26 2007, 09:58 AM'] Io provengo da foggia, mi chiamo Radogna attilio. [/quote] perfetto come buono esempio, solo che lo devi scrivere sotto, come tutti gli altri, in modo permanente Citare
G4S77 Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Inviato: 26 Aprile 2007 Spero di esserci riuscito, cmq marino non penso che tutti la mettano per una questione di privacy, io l'ho messa tanto non ho nulla da nascondere. Citare
tonycentonze Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Inviato: 26 Aprile 2007 D'angelo ? pilota con dei pollicioni, per me sicuramente tra i cinque pi? forti in Italia, non se quello che ? stato descritto in questo post ? vero, una cosa ? certa il suo livello di professionalit? ? molto elevato lo considero con i pi? (Collari Ielasi Picco) veloce. Vedo ogni volta che Giuseppe si avvicina ad una prestazione di rilievo c'? sempre qualche ombra sul suo conto. Forse da fastidio che un Siciliano seguito da Schepis ? sempre tra i migliori? non capisco queste lamentele esternate nei forum Citare
ROB Inviato: 26 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato: 26 Aprile 2007 Vorrei chiarire una cosa che quasi tutti ripetono. 1? I panni si lavano in famiglia 2?prima di accusare bisognerebbe sentire il pilota. Mi pare che il post d'apertura chiariva questi fatti [quote] Alla luce di approfondimenti ci risulta che il Sig. Giuseppe D'Angelo ha utilizzato altri prodotti, contravvenendo agli impegni assunti[/quote] d'altra parte si travisato, o forse non era abbastanza chiaro il perch? di questo post. [color="#FF0000"]Nessuno, ripetiamo nessuno deve strumentalizzare prodotti altrui, nel bene o nel male.[/color] Meglio detto, chi avrebbe tratto vantaggio o svantaggio di una vittoria di C.I. dell'esordio di un motore appena presentato a Norimberga alimentato da un carburante di produzione Italiana. Chi ci poteva rimettere in prima persona. Sono questi i quesiti e non le problematiche per come ? avvenuto tutto cio , che ? di sola pertinenza interna all'azienda. [quote name='jpp' post='531305' date='Apr 26 2007, 11:50 AM'] D'angelo ? pilota con dei pollicioni, per me sicuramente tra i cinque pi? forti in Italia, non se quello che ? stato descritto in questo post ? vero, una cosa ? certa il suo livello di professionalit? ? molto elevato lo considero con i pi? (Collari Ielasi Picco) veloce. Vedo ogni volta che Giuseppe si avvicina ad una prestazione di rilievo c'? sempre qualche ombra sul suo conto. Forse da fastidio che un Siciliano seguito da Schepis ? sempre tra i migliori? non capisco queste lamentele esternate nei forum [/quote] Abbiamo scritto in contemporaneo. ma forse questa tua andava scritta dopo, e ti prego non dare del bugiardo alle persone senza cognizione di causa, solo questo potrebbe dimostrare che hai scritto per dire e non per disquire. Citare
filly Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Inviato: 26 Aprile 2007 scusate ma non volevo assolutamente mantenere l'anonimato. Mi chiamo adriano crac? e vivo a sciacca; spero di averlo scritto in modo permante nella part bassa del form Citare
hobbymodel Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Inviato: 26 Aprile 2007 [quote name='jpp' post='531305' date='Apr 26 2007, 11:50 AM'] D'angelo ? pilota con dei pollicioni, per me sicuramente tra i cinque pi? forti in Italia, non se quello che ? stato descritto in questo post ? vero, una cosa ? certa il suo livello di professionalit? ? molto elevato lo considero con i pi? (Collari Ielasi Picco) veloce. Vedo ogni volta che Giuseppe si avvicina ad una prestazione di rilievo c'? sempre qualche ombra sul suo conto. Forse da fastidio che un Siciliano seguito da Schepis ? sempre tra i migliori? non capisco queste lamentele esternate nei forum [/quote] quoto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.