Vai al contenuto

Compratela subito!!!


Messaggi raccomandati

io mi chiedo!!!!

ma come ho potuto buttare via i soldi per la mia evo!!!
se l'avessi saputo avrei prso al volo questa!!!!

[url="http://cgi.libero.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200095353254&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1"]http://cgi.libero.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=ADME:B:SS:IT:1[/url]

:applauso::fajepaura::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io l'ho sempre detto che sei un pirla :lol: che c'era di meglio sul mercato :D

Difatti, se fossi in te venderei subito la evo per prendere quella, ma subito per? che ? un affarone pensa che nuova costa solo 1500 euri :ph34r::ph34r::varie12:

Modificato da DanyR
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo...
Non lo vender? mai il mio revo a 250 euro finch? ci sono offerte di questa caratura in giro...

il radiocomando ? stato cambiato con uno [b]proffesionale[/b]...
[b] molto utile per le gare perche ? dotato di schermo dove viene indicata la durata della benzina[/b]
Hai ancora, 5...4...3...2...1.... Hai finito la benzina, hai finito la benzina! Ci hai tirato troppo!
Che pirla Collari quando all'europeo ha finito la benza a due giri dalla fine... poteva ben comprarsi 'sta radio!

[b]scaladacandele[/b]
E scala anche le marce!

[b]sono stati cambiati tutti i semiassi per metterne altri in allumio quindi allegerrirla notevolmente [/b]
Adesso peser? 700/800 grammi...
L'allumio infatti ? un materiale rivoluzionare che pesa meno dell'aria e fa galleggiare la macchina!

[b]alla doppia marce che vi ? stata montata sucessivamente per sprigionare al massimo i cavalli e la potenza di questo cilindro[/b]

...Vado al massimo...Vado a gonfie vele....

Non potremmo istituire un comitato anti truffa su ebay?DjBad come sommo sacerdote e tutti noi altri come adepti. Senza castigare le offerte fuori mercato (un motore usato a 400 euro per dire), almeno segnalare inculate spaventose come questa...
Il prezzo richiesto supera di 4 volte il valore reale...
Non che sia un crimine n? reato, per? ? molto scorretto...
Dovremmo intasargli la vendita di insulti!

Ma ve lo immaginate se un ragazzino sprovveduto convince in padre ad usufruire di questa golosa offerta? Magari perch? in zona non ci sono negozi di modellismo...
Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego nn fate a gare x aggiudicarvi quell'asta..................LA VOGLIO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da tempo che cercavo quell'auto a un prezzo cosi' allettante!!!!!








































.............

















































..................Solo che devo aspettare 15 mesi per comprarla............. :P

Ho avute decine di Flash4 Pro Car fra le mani e non ho mai scoperto quella funzione per la miscela....che rinco..o che sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli darei 600 calci nei cxxxxxxx altro che 600 euro....ma si pu? vivere con certa gente al mondo...ma almeno informati bene su quello che vendi......coglxxxx

L'Hitec con la lancetta della benzina ? INSUPERABILE.............. :P

Non c'? confine alla stupidit? d certa gente......NON HO PAROLE...................anzi su UNA sola...................................VAFxxxxxxxxxxxxxxxxx :o:angry::angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gli ho scritto e gli ho buttato gi? 4 ca**ate
gli ho scritto come segue:
ciao ma al prezzo da nuovo ti riferisci alla macchina base senza tutte le modifiche oppure alla macchina cn tutte le modifiche???
poi cmq mi s? che hai sbagliato...la radio hitec flash nn credo abbia una funzione per calcolare la benzina che rimane...e se invece esiste mi potresti dire come posso fare???ho un hitec flash comprata 1 mese f? e nn ci capisco niente...ciao e scusa per il disturbo...

questa ? solo una parte delle ca**ate che gli ho scritto...poi appena mi risponde allora vi posto la risposta....ciaoooo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn avete capito che i 1500 ? sono riferiti alla radio con funzione livello carburante??mica sono per il macchinino tutti quei soldi...eh...dai mo..
Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho scritto:
ciao sono molto interessato all'acquisto del tuo modello
vorrei sapere visto che ? una spesa cmq ingente se con ci? che mi spedisci posso mettere in moto e utilizzare il modello oppure devo acquistare qualcos'altro.
per qnt riguarda le batterie devo avere un paccobatterie specifico o posso utilizzare delle normali stilo?
IL comando per azionare il cambio si trova sulla radio?
nn mi ? ben chiaro cos'? lo scaladacandele..
le gomme si usurano molto in fretta o lo stesso treno pu? essere usato a lungo?
per quanto riguarda il motore c'? differenza tra quelli a testa viola o a testa blu? ne ho visti parecchi in vendita con la testa blu.
l'unica cosa che mi preoccupa ? il costo della miscela.con il rincaro dei costi tra una tanica di senza piombo e un kg d'olio mi costa un patrimonio! scusa ma nn me ne intendo per niente!
ti ringrazio molto!!
vediamo cosa risp :fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

I morori a testa blu sono molto vecchi e di una ditta che adesso ? fallita!
Guai a comprare un motore con la testa blu! Dove li troveresti i ricambi poi?
Le gomme tipicamente durano un annetto, e grazie agli alleggerimenti in allumio la macchina consumer? anche meno.
Io con un litro ci corro circa 6 mesi 3 volte la settimana per 2 ore.

Nessuno che gli chiede se la candela ? superTurbo a doppio anello (con super######la con scappellamento a sinistra) o normale?

I differenziali sono a spalla piena o alleggeriti con indurimento al nitrossido di titanio?

L'albero contiene l'inserto in pasta cromata?

Il motore se non sbaglio ha 9 travasi e 3 luci di scarico, confermi?
Ha un accoppiamento MCA? (Mauro Collaudo Alluminio)

:D
Famoce due risate!! Vi prego fategli queste domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rikydipa' post='515384' date='Apr 2 2007, 09:01 PM']
gli ho scritto:
ciao sono molto interessato all'acquisto del tuo modello
vorrei sapere visto che ? una spesa cmq ingente se con ci? che mi spedisci posso mettere in moto e utilizzare il modello oppure devo acquistare qualcos'altro.
per qnt riguarda le batterie devo avere un paccobatterie specifico o posso utilizzare delle normali stilo?
IL comando per azionare il cambio si trova sulla radio?
nn mi ? ben chiaro cos'? lo scaladacandele..
le gomme si usurano molto in fretta o lo stesso treno pu? essere usato a lungo?
per quanto riguarda il motore c'? differenza tra quelli a testa viola o a testa blu? ne ho visti parecchi in vendita con la testa blu.
l'unica cosa che mi preoccupa ? il costo della miscela.con il rincaro dei costi tra una tanica di senza piombo e un kg d'olio mi costa un patrimonio! scusa ma nn me ne intendo per niente!
ti ringrazio molto!!
vediamo cosa risp :fajepaura::applauso:
[/quote]


MI HA RISPOSTO!!
leggete qu?!!

ciao allora non ce problema ti spiego tutto : allora per la messa in moto non ce nessun problema perche ti do io l'aviatore , poi l'ho scaldacandela ? una pippetta che si applica sopra la testa del cilindo e serve per accenderla perche la riscalda e va a pile ricaricabili e ha il suo caricabbatteria che darei insieme , per le pile vanno bene sia quelle ricaricabili che vengono vendute apposta che le stilo , io per esempio ora usavo le stilo che ? molto piu comodo , per le gomme invece anche li non ce problema perche non si usurano molto .. anzi se metti caso che dovessi girarci ogni giorno con tutte quelle che di ti durano piu di un'anno se non di piu , la miscela non costa molto perche viene venduta gia miscelata . e piu o meno i costi sono di 10 euro ogni 5 litri ... che per? anche li sono molti perche fai conto che il serrbatoio tiene 7 decilitri e ci riesci a girare per 20 minuti , invece per quanto riguarda la testa del motore ti posso dire che non cambia niente il colore ? solo questione di marca .... per? questo che io ho messo ? un signor motore e ti posso dare la mia parola ......

Modificato da rikydipa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rikydipa' post='515384' date='Apr 2 2007, 09:05 PM']
[quote name='rikydipa' post='515384' date='Apr 2 2007, 09:01 PM']
gli ho scritto:
ciao sono molto interessato all'acquisto del tuo modello
vorrei sapere visto che ? una spesa cmq ingente se con ci? che mi spedisci posso mettere in moto e utilizzare il modello oppure devo acquistare qualcos'altro.
per qnt riguarda le batterie devo avere un paccobatterie specifico o posso utilizzare delle normali stilo?
IL comando per azionare il cambio si trova sulla radio?
nn mi ? ben chiaro cos'? lo scaladacandele..
le gomme si usurano molto in fretta o lo stesso treno pu? essere usato a lungo?
per quanto riguarda il motore c'? differenza tra quelli a testa viola o a testa blu? ne ho visti parecchi in vendita con la testa blu.
l'unica cosa che mi preoccupa ? il costo della miscela.con il rincaro dei costi tra una tanica di senza piombo e un kg d'olio mi costa un patrimonio! scusa ma nn me ne intendo per niente!
ti ringrazio molto!!
vediamo cosa risp :fajepaura::applauso:
[/quote]


MI HA RISPOSTO!!
leggete qu?!!

ciao allora non ce problema ti spiego tutto : allora per la messa in moto non ce nessun problema perche ti do io l'aviatore , poi l'ho scaldacandela ? una pippetta che si applica sopra la testa del cilindo e serve per accenderla perche la riscalda e va a pile ricaricabili e ha il suo caricabbatteria che darei insieme , per le pile vanno bene sia quelle ricaricabili che vengono vendute apposta che le stilo , io per esempio ora usavo le stilo che ? molto piu comodo , per le gomme invece anche li non ce problema perche non si usurano molto .. anzi se metti caso che dovessi girarci ogni giorno con tutte quelle che di ti durano piu di un'anno se non di piu , la miscela non costa molto perche viene venduta gia miscelata . e piu o meno i costi sono di 10 euro ogni 5 litri ... che per? anche li sono molti perche fai conto che il serrbatoio tiene 7 decilitri e ci riesci a girare per 20 minuti , invece per quanto riguarda la testa del motore ti posso dire che non cambia niente il colore ? solo questione di marca .... per? questo che io ho messo ? un signor motore e ti posso dare la mia parola ......
[/quote]
:lol::lol::lol::lol::lol::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho scritto ancora!!!!

beccatevi.. minchia che ridere!!!

grazie mille per le delucidazioni!!

per quanto riguarda il motore mi ha detto un mio amico di accertarmi che la candela sia una super turbo a doppio anello, che l'albero contenga l'inserto in pasta cromata, che l'accomppiamento sia un MCA e che l'altanizzatore sia in buone condizioni.
il differenziale invece ? a spalla piena??
scusami prometto che poi nn ti stresso pi?!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha risposto ancora

no no vai tranquillo non ho problemi a risp ... ci tengo a specificare tutto in modo da non fottere nessuno : allora si la candela ? super turbo anche perche senn? il motore non l'ha reggerebbe , il motore ? perfetto con tutto quello che mi hai detto tu . e poi lo potrai vedere anche da te ...anche perche ? stato solo acceso quindi , e i differenziali sono si a spalla piena in alluminio cromati di blu in modo da allegerire ulteriolmente la macchina ... per il tutto il resto ? cm hai detto te .... fidati ? un ottima macchina e ci tengo che vada a qualcuno che la usi bene ......

nn ce la faccio pi? dal ridere!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...