Vai al contenuto

Motori


Messaggi raccomandati

prendi il motore che costa meno,possibilmente di chi ne costruisce di affidabili...(nova)...e divertiti piu che puoi...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nando' post='512037' date='Mar 29 2007, 11:44 AM']
sirio evo3 e il resto ll puoi anche buttare :applauso:
[/quote]

Non risulta, se lo dei usare per far gare Solo NOVAROSSI o MAXPOWER, se lo devi usare per divertimento solo NOVAROSSI o MAXPOWER.
Sirio ???? LASSA STA'

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono d' accordo


il sirio ti d? un affidabilit? ke [u]NESSUNO[/u] ti da.... magari come prestazioni nn si puo confrontare a un max, ma ti assicuro ke i sirio sono motori ke basta poco per farli andare ancora di piu di un max o di un novarossi, in poche parole un sirio elaborato come si deve fa le buche per terra....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mellish' post='514650' date='Apr 1 2007, 08:58 PM'] nn sono d' accordo


il sirio ti d? un affidabilit? ke [u]NESSUNO[/u] ti da.... magari come prestazioni nn si puo confrontare a un max, ma ti assicuro ke i sirio sono motori ke basta poco per farli andare ancora di piu di un max o di un novarossi, in poche parole un sirio elaborato come si deve fa le buche per terra.... [/quote]



si fa le buche per terra se gli dai un cucchiaino con cui scavare...ma lascia xdere..nn ? minimamente paragonabile ai max e ai nova ne come prestazioni ne come affidabilita..
Link al commento
Condividi su altri siti

Non x essere dispettoso ma credo che voi stiate skerzando!!

io ho da poco preso i novarossi x una storia lunga che nn sto qui a raccontarvi!!

ma quando correvo x la sirio cioe cn i motori che m inviavano loro nn avevo problemi anke se erano un poco strani d carburazione!!

ma quando mi compravo i sirio era una strage....se nn ricordo male ne ho comprati 6o7 li ho rotti tutti!!
kiamatela sfiga oppure stressavo troppo il motore ma fatto sta che li stappcavo tutti!!

quindi se dite che come potenza siamo li si ma cm affidabilit? nn skerziamo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho mollato da poco questo hobby x motivi miei...ma vedo con rammarico che ogni topic sui motori finisce sempre con lo stesso argomento: questo fa schifo, quello va bene, quello si rompe, quello dura 67000 litri...ma basta!!! il ragazzo qui ha chiesto quale motore mettere sulla sua car...? evidente che ? un neofita che di motori non se ne intende, almeno x quello che riguarda questi motori...(adesso viene fuori che lavora alla top secret...)
il consiglio cade su motori di gamma media o mediobassa...quindi motori che si aggirano in mommercio sui 120 150 euro...e sono motori di tutto rispetto...
finiamola una buona volta di dire sirio esplode, novarossi non va, max fa i pop corn ecc ecc...in fin dei conti tutti questi tipi di motori possono rompersi da un momento all'altro...le prestezioni che hanno sono elevatissime ed ? normale ke ogni minimo difettuccio si amplifichi fino alla rottura...e il difettuccio possono averlo i max i sirio e tt gli altri...io personalmente ho venduto un evo3 sti cn 3 litri ke ancora impuntava, e vi assicuro che pur non avendolo tirato in allungo, lo facevo girare bene... Modificato da Ste88
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mellish' post='514650' date='Apr 1 2007, 09:58 PM']
nn sono d' accordo


il sirio ti d? un affidabilit? ke [u]NESSUNO[/u] ti da.... magari come prestazioni nn si puo confrontare a un max, ma ti assicuro ke i sirio sono motori ke basta poco per farli andare ancora di piu di un max o di un novarossi, in poche parole un sirio elaborato come si deve fa le buche per terra....
[/quote]

A bhe, se la metti su questo piano te le dico chiara in una mattinata ho visto rompere da 4 ragazzi 8 sirio di fila di cui 2 in rodaggio.
Io personalmente ne ho rodato uno e dopo due litri kaput, l'altro caput in rodaggio.
Con novarossi e Max mai successo nulla del genere, per non contare che sotto andrebbero anche benino ma sopra non vanno una cippa a confronto con le altre due case indicate.

Se per te questi sono motori, per me ? solo monnnezza.

Il resto ? BUOI
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente se le prestazioni non sono il tuo obbiettivo principale sts sembra una buona scelta. Visto andare tempo fa, prestazioni oneste senza raggiungere livelli particolare, ma carburazione facile da trovare e stabile. Ne dicon bene anche per quanto riguarda la durata.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='smoke' post='514658' date='Apr 1 2007, 10:02 PM']
[quote name='Mellish' post='514650' date='Apr 1 2007, 08:58 PM'] nn sono d' accordo


il sirio ti d? un affidabilit? ke [u]NESSUNO[/u] ti da.... magari come prestazioni nn si puo confrontare a un max, ma ti assicuro ke i sirio sono motori ke basta poco per farli andare ancora di piu di un max o di un novarossi, in poche parole un sirio elaborato come si deve fa le buche per terra.... [/quote]



si fa le buche per terra se gli dai un cucchiaino con cui scavare...ma lascia xdere..nn ? minimamente paragonabile ai max e ai nova ne come prestazioni ne come affidabilita..
[/quote]
siiii certo, infatti sono max e navarossi ke hanno vinto decine di competizioni tra modiali e europei consecutivamente per anni..... vai a vedere i risultate dei campionati italiani, europei e mondiali e guarda i primi 10 posti

kyosho sirio
kyosho sirio
kyosho sirio
kyosho sirio
e poi gli altri

e mi venite a parlare di storia???

per nn parlare dell' affidabilita un sirio lo accendi e nn si spegne piu....

scusate per l' offtopic ma....
Link al commento
Condividi su altri siti

c'? modo e modo di dire le cose. Diciamo che i novarossi "dei negozi" sono affidabili e prestazionali. I sirio invece "da negozio" sono solo prestazionali (e non tutti). Se poi parliamo di selezionati che danno solo agli ufficiali, ? un altro conto... li tutti tirano da bestia e durano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
[quote name='Mellish' post='518669' date='Apr 6 2007, 09:59 AM']
siiii certo, infatti sono max e navarossi ke hanno vinto decine di competizioni tra modiali e europei consecutivamente per anni..... vai a vedere i risultate dei campionati italiani, europei e mondiali e guarda i primi 10 posti

kyosho sirio
kyosho sirio
kyosho sirio
kyosho sirio
e poi gli altri

[/quote]

Adire il vero al mondiale Mugen/Ninja e all'europeo G4/Nova .... o sbaglio? tra l'altro io son fuori dalle storie perch? amo i Picco..

Un "piccolo" particolare: la Smartech Commando vuole lo scarico laterale...quindi inutile picchiarsi se meglio il mio il tuo il suo....

La mia risposta ? -come gi? intelligentemente detto da qualcun altro prima di me- lascia su il suo, quando ti stufi cambia tutto macchina motore e radio, se sei appassionato ancora....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='518680' date='Apr 6 2007, 10:13 AM']
[quote name='Mellish' post='518669' date='Apr 6 2007, 09:59 AM']
siiii certo, infatti sono max e navarossi ke hanno vinto decine di competizioni tra modiali e europei consecutivamente per anni..... vai a vedere i risultate dei campionati italiani, europei e mondiali e guarda i primi 10 posti

kyosho sirio
kyosho sirio
kyosho sirio
kyosho sirio
e poi gli altri

[/quote]

Adire il vero al mondiale Mugen/Ninja e all'europeo G4/Nova .... o sbaglio? tra l'altro io son fuori dalle storie perch? amo i Picco..

Un "piccolo" particolare: la Smartech Commando vuole lo scarico laterale...quindi inutile picchiarsi se meglio il mio il tuo il suo....

La mia risposta ? -come gi? intelligentemente detto da qualcun altro prima di me- lascia su il suo, quando ti stufi cambia tutto macchina motore e radio, se sei appassionato ancora....
[/quote]

nn quelli del 2006 ma gli anni precedenti.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mellish' post='518683' date='Apr 6 2007, 10:20 AM']
[quote name='poffarbacco' post='518680' date='Apr 6 2007, 10:13 AM']
[quote name='Mellish' post='518669' date='Apr 6 2007, 09:59 AM']
siiii certo, infatti sono max e navarossi ke hanno vinto decine di competizioni tra modiali e europei consecutivamente per anni..... vai a vedere i risultate dei campionati italiani, europei e mondiali e guarda i primi 10 posti

kyosho sirio
kyosho sirio
kyosho sirio
kyosho sirio
e poi gli altri

[/quote]

Adire il vero al mondiale Mugen/Ninja e all'europeo G4/Nova .... o sbaglio? tra l'altro io son fuori dalle storie perch? amo i Picco..

Un "piccolo" particolare: la Smartech Commando vuole lo scarico laterale...quindi inutile picchiarsi se meglio il mio il tuo il suo....

La mia risposta ? -come gi? intelligentemente detto da qualcun altro prima di me- lascia su il suo, quando ti stufi cambia tutto macchina motore e radio, se sei appassionato ancora....
[/quote]

nn quelli del 2006 ma gli anni precedenti.....
[/quote]

Se sei tanto convinto che i motori Sirio siano i miglior, perch? sulla tua firma scrivi che hai un motore Novarossi ??? :D:D:D

Per tornare all'argomanto iniziale puoi acquistare un Novarossi serie economica, senza per forza andare su un Plus, e vedrai che di divertirai per tanto tempo senza avere problemi di carburazione o altro e senza per forza dover fare un mutuo.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='518677' date='Apr 6 2007, 10:12 AM']
Se poi parliamo di selezionati che danno solo agli ufficiali, ? un altro conto... li tutti tirano da bestia e durano. ;)
[/quote]

Ti garantisco che la durata non ? assolutamente ricercata in quei casi.. L'importante ? che faccia un'ora e dieci A FUOCO :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mellish' post='518669' date='Apr 6 2007, 09:59 AM']
[quote name='smoke' post='514658' date='Apr 1 2007, 10:02 PM']
[quote name='Mellish' post='514650' date='Apr 1 2007, 08:58 PM'] nn sono d' accordo


il sirio ti d? un affidabilit? ke [u]NESSUNO[/u] ti da.... magari come prestazioni nn si puo confrontare a un max, ma ti assicuro ke i sirio sono motori ke basta poco per farli andare ancora di piu di un max o di un novarossi, in poche parole un sirio elaborato come si deve fa le buche per terra.... [/quote]



si fa le buche per terra se gli dai un cucchiaino con cui scavare...ma lascia xdere..nn ? minimamente paragonabile ai max e ai nova ne come prestazioni ne come affidabilita..
[/quote]
siiii certo, infatti sono max e navarossi ke hanno vinto decine di competizioni tra modiali e europei consecutivamente per anni..... vai a vedere i risultate dei campionati italiani, europei e mondiali e guarda i primi 10 posti

kyosho sirio
kyosho sirio
kyosho sirio
kyosho sirio
e poi gli altri

e mi venite a parlare di storia???

per nn parlare dell' affidabilita un sirio lo accendi e nn si spegne piu....

scusate per l' offtopic ma....
[/quote]


qui non si tratta di risultati ma di storia!!
i sirio sono motori commerciali performanti ma i novarossi hanno la qualit? superiore a tutti
tornando nel topic ti consiglio di tenere un motore simile a quello di scatola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...