Vai al contenuto

EVO III a confronto


Messaggi raccomandati

Quello elaborato da me ha: albero senza strozzatura, virgola maggiorata raccordata e mannaia lucidata a specchio, luce di scarico allargata a 13.27 in alto, carter allargato nello scarico in corrispondenza della modifica sulla camicia, un decimo tolto in testa e virgole sul tappo carter lucidate a specchio.

Quello acquistato ha: albero modificato in anticipo sull'immissione mix con assottigliamento a lama della finesta,virgola maggiorata lucidata a specchio, luce di scarico allargata a 13.32 in alto, carter allargato nello scarico in corrispondenza della modifica sulla camicia ed un poco anche in basso,virgole sul tappo carter lucidate a specchio, leggera lavorazione in basso alla camicia in modo circolare.


altre

allora?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LUCALUIGI123' post='505508' date='Mar 20 2007, 09:37 PM'] ma guardando l'albero in questo modo,non sembra a mio parere un lavoro fatto pulito pulito.......


PER CASO TI STAI PREPARANDO PER DOMENICA???????? :D:P

ma sai che la finale non ? 20minuti vero? [/quote]



intendevi dire che la virgola nn ? venuta molto bene vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che sono fatti bene, e chi l'ha visto girare il mio pu? parlare, chiedi a chi a corso con me a carini! ;)
Cmq anche se non l'hai elaborato e sbagli la carburazione rompi, e la mia va da DIO!

Il regionale non me lo faccio perch? farei solo la gara di Palermo, e le altre?Pagare l'iscrizione all'AMSCI per una gara non ? il caso! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote] Cris Inviato il Oggi, 03:32 PM
...io invece dico che se vanno bene e forte chissene frega se sono fatti da cani?!
Tu paghi le elaborazioni xk siano belle o xk vadano i motori?[/quote]

Io l'elaborazione non l'ho pagata, ho comprato il motore con altri ricambi da un ragazzo che per un periodo a smesso di correre perch? aveva bisogno di soldi, quindi l'ho pagato un caxxo e a 3l non era arrivato!
L'ho comprato perch? era una bomba, poi aprendolo l'ho notata la lavorazione senza troppi fronzoli, ma chi se ne frega!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...