Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

non ? che voi avete un link dove posso vedere il nuovo sanwa a stick e il nuovo KO a stick che hanno presentato a Norimberga?Xk sui soliti link io nn l iho visti.. :(

Cris il sanwa Exzes Plus lo vendono, anche in italia, da novembre...

Puoi chiedere a Jerrymatic...

Eppoi hanno anche il 2,4 in Sanwa... adesso si pu? dire... :D:D

Inviato:

non ? che voi avete un link dove posso vedere il nuovo sanwa a stick e il nuovo KO a stick che hanno presentato a Norimberga?Xk sui soliti link io nn l iho visti.. :(

shhhhhhhhhhh non svelare le novit?........ :ph34r::ph34r::ph34r:

bello bello bello era ora :applauso:

Inviato:

Lollo sono novit? per te... :blink::blink: sono fuori da 2 mesi...

Inviato:

finche non arrivano in Italia x me son novit?...

Inviato:

zio happy...

hai un mp... :P

x? x il KO c'? buio eh..

non ? che mi paiccia molto la sanwa..

dalle foto il guscio esterno ? come quello della Exzes +o-..in pi? se ? stato come x la M11 pesa ancora d+..

e io st? appunto cercando una radio + sottile e leggera..Speravo avessero lavorato nella direzione che comodava di pi? a me..

invece :(:(

peccato.. :(

Inviato:

finche non arrivano in Italia x me son novit?...

Lollo... io st? parlando di ITALIA...

Non ? per fare polemica gratuita... Solo che ? inutile andare a vedere su The Border...

Basterebbe essere capaci di cercarle in Italia certe cose... Vabb?...

Ciao.

Inviato:

era il primo link che saltava fuori da google...

il secondo er quello mantua..

:rolleyes:

boh, vabbe...

tnks a Happy x la dritta..eventualmente ti far? sapere..

devo solo valutare il fattore peso/dimensioni :P

Inviato:

gi?, l'estetica e le radio a stick ko fan proprio a pugni...anche la precedente versione...

ripagano in pieno sulla qualit?, della helios, che onestamente secondo me fra le volantino ? la + bella (parlo di estetica e comodit?), davvero non ho nulla di cui lamentarmi...per? queste stick, e che cavolo!

Inviato:

scusae ragazzi.....

cosa dovrebbe cambiare tra la vecchia e le nuova versione della sanwa ???

grazie .....mi sembra che abbiano cambiato la regolazione della sterzata in alto a destra ??

o sbaglio ??

Inviato:

...la mantua model mi ha risposto che in Italia sar? disponibile la exzes plus a partire dal 15 febbraio. Oh, nn le ordinate tutti senn? rimango senza radio n'altra volta. LOL

Inviato:

ma il safe serve? :huh:

xsonalmente preferisco una interferenza alla macchina che si ferma x un piccolo disturbo..

poi ci sono le 2 facce della medaglia di schianatre la macchina, ma nn mi ? mai successo...

dovrebbe cambiare anche il modulo come ? stato x la M11..quindi niente spektrum e moduli che usate sulla M8 o super exzes..

Inviato:

Il pezzo forte cmq oltre all'enorme schermo LCD proveniente dalla sorella a volantino M11 e la ricevente grossa piu' o meno come una moneta da 2 euro.

La KO universe comunque, provata in fiera, e' ergonomicamente nn eccezionale e risultata anche un filo piu' pesante delle concorrenti futaba e sanwa.

Gode cmq a mio avviso di qualita costruttiva ECCELSA!!!!

hanno forse dato un po troppo peso al design visivo della radio a scapito di qualche cura in piu' nella posizione dei comandi.

Rimane cmq a mio avviso un prodotto ECCELSO.

Saluti

Inviato:

ma il safe serve? :huh:

xsonalmente preferisco una interferenza alla macchina che si ferma x un piccolo disturbo..

poi ci sono le 2 facce della medaglia di schianatre la macchina, ma nn mi ? mai successo...

CRISTIANO...te non ci crederai..ma io senza Fail..corro con la paura! Comunque da quando corro..dalla prima JR X756 ad oggi..il Fail non mi ? mai entrato!..Forse chiamalo CULO!! Ho scelto la 3VCS un anno fa perch? a differenza della Sanwa lo aveva. Non metto in dubbio nulla...la Sanwa ? una grande radio (anche perch? come ti ho detto ero indeciso)..per? potevano anche metterlo...poi se uno vuole usarlo bene, altrimenti si disattiva! E' un qualcosa in piu che in molti potevano apprezzare...uno sono io! :rolleyes:

• 3 weeks later...
Inviato:

Sul sito www.kopropo.com ci sono foto della nuova Universe.MOSTRUOSA ha tutto come d'altronde anche la nuova plus di Sanwa.Sono spettacolari entrambi allo stesso modo. :fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...