mugen1 Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2004 Anche mamma si diletta col modellismo.................in cucina per?,che buone mmmmmmm peccato che non potete degustarle..................... le ho quasi finite Citare
Apsut Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2004 grande roberto! le fa anche mia mamma senza la ciocolata sopra. ora sta insegnando a cucinare a me! Citare
bellognocco Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2004 aooooo mo vengo anche io!!! Citare
carlo88 Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2004 a me le fa sempre mia madre ma senza il cioccolato la prox volta gliele faccio fare cos? Citare
Yeah Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2004 (modificato) Anche mamma si diletta col modellismo.................in cucina per?,che buone mmmmmmm peccato che non potete degustarle..................... ? ? le ho quasi finite ? ? Devono essere buonissime, ? davvero un peccato non poterle assaggiare . Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 25 Gennaio 2004 da Yeah Citare
chicchino Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2004 complimenti con la cioccolata sono buone (le ho assagiate) Citare
perfectdavid Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 ma queste son le "chiacchiere" a napoli si mangiano immerse nel "sanguinaccio" slurp... Citare
Apsut Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 che gusti che avete voi meridionali.(senza nessun offesa) Citare
DanY Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 ma queste son le "chiacchiere" a napoli si mangiano immerse nel "sanguinaccio" slurp... Se per sanguinaccio intendi quello che intendo io mi permetto di dissentire :sputa: Citare
Apsut Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 il sanguinaccio ? il sangue del maiale Citare
AOL Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 Ragazzi solo chi non ha assaggiato il nostro sanguinaccio pu? dissentire! Superate i pregiudizi e assaggiatelo... vedrete che cambierete idea.... Ne sono sicuro perch? prima non lo mangiavo neanche io! Citare
perfectdavid Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 si il sanguinaccio vero ? quello col sangue di maiale..ma son pochi a farlo...quello pi? comune (quello cha fa mia madre da sempre) ? solo cioccolata molto densa e fondente...come una cioccolata calda ma non al latte e poi fredda avete capito? Citare
tuttogas Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 (modificato) Ragazzuoli le mie origini sono del sud, vivo al centro e spesso sono in alt'Italia per lavoro e sapete che c'????? non cambierei la nostra cucina con nessun'altra al mondo. Un Saluto a Tutti Daniele Modificato 26 Gennaio 2004 da tuttogas Citare
DanY Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 Brrrrr.... no no solo il pensiero che sia sangue mi fa rabbrividire, non scambiatemi per un vegetariano perch? non lo sono affatto, anzi a una bella fiorentina non dico mai di no, ma il sangue rappreso ? un' altra faccenda. Citare
perfectdavid Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 si guarda dany anche anche per me il discorso ? lo stesso...ma se mi venite a dire "che gusti avete voi meridionali" come se ti facessero schifo pizza e babb?...ma dai... Citare
DanY Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 si guarda dany anche anche per me il discorso ? lo stesso...ma se mi venite a dire "che gusti avete voi meridionali" come se ti facessero schifo pizza e babb?...ma dai... Ma sei matto??? Mi vuoi togliere la pizza ??? I babb? ??? ( e altre centinaia di piatti che con la mia ignoranza in cucina non conosco) NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente il mio era un discorso strettamente lelgato al sangiunaccio, del sud, del nord e del centro che sia non riesco a pensare di mangiarlo. Citare
mugen1 Inviato: 27 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 Ragazzi io sono originario del sud ed ? scontato che mi sia stato posto i sanguinaccio a tavola ed al gusto ? sublime sembra un "ciobar" denso ma...................nello stesso istante che ho saputo gli ingredienti mb? <_< <_< s? andato di stomaco,ma ripeto era davvero buono per? da quando s? l'ingrediente principale ? pi? forte di me non riesco proprio a mangiarlo,mb? sar? solo per suggestione chiss? Ciao Roberto Citare
Frank La Paglia Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 Eh eh ragazzi in tutte i tipi di cucina italiani ci sono delle specialit? che potrebbero sembrare discutibili Per? c'? anche da dire che il sud ? la terra della cucina mediterranea universalmente definita come quella pi? equilibrata e gustosa Se proprio vogliamo parlare di gusti strani pensiamo alla Cina dove considerano gli zibbetti (un incrocio fra una scimmia e un castoro ) un piatto prelibato... P.S. quando passate in Puglia fatemi un fischio cosi vi do qulache suggerimento, il vostro palato mi ringrazier? Citare
MUG3N Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 Anche mamma si diletta col modellismo.................in cucina per?,che buone mmmmmmm peccato che non potete degustarle..................... le ho quasi finite Mamma prepara le cose sempre quando nn ci sono Per? sono riuscito lo stesso ad assaggiarne un paio (Complimenti a mamma !!!!!!) Tempo fa assaggiai il sanguinaggio ma senza l'ingrediente "principale" ed era squisito ma sinceramente non riuscirei mai ad assaggiare il sanguinaccio fatto con il sangue di maiale...? pi? forte di me, sar? il contrasto tra gli ingredienti, sar? l'aria, sar? l'acqua... Sar? io Ciaoooooooooo Citare
carlo88 Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 Ragazzi io sono originario del sud ed ? scontato che mi sia stato posto i sanguinaccio a tavola ed al gusto ? sublime sembra un "ciobar" denso ma...................nello stesso istante che ho saputo gli ingredienti mb? s? andato di stomaco,ma ripeto era davvero buono per? da quando s? l'ingrediente principale ? pi? forte di me non riesco proprio a mangiarlo,mb? sar? solo per suggestione chiss? Ciao Roberto azz mi spiace! Citare
Pimpa85 Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2004 Anche mamma si diletta col modellismo.................in cucina per?,che buone mmmmmmm peccato che non potete degustarle..................... le ho quasi finite Grazie Roberto!!! Per fortuna l'altro giorno sono venuta a casa....cos? almeno l'ho potute assaggiare ...comunque COMPLIMENTI LAURA!!!!!! Troppo buone!!!! Citare
Cagli0str0 Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2004 Hehehe ragazzi... qua a Mantova col maiale facciamo di tutto e anche il sangue non e' escluso, ce famo la torta per me la regola in cucina e' sempre la stessa... io mangio tutto e provo tutto senza farmi problemi... basta non pensare agli ingredienti Citare
Dreamer Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2004 x quanto concerne la cucina io sono d verona e ho la girl pugliese e ne ho provate di cose buone, ma nn cambierei la cucina del nord x nulla al mondo nn so se sauron ? daccordo con me, ma lo spero ciao P.S. la cucina olandese invece ? qualcosa di orrido Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.