Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Anche mamma si diletta col modellismo.................in cucina per?,che buone mmmmmmm

peccato che non potete degustarle..................... :P le ho quasi finite :lol::lol::lol:

Post-81-3082-0000.JPG

Inviato: (modificato)
Anche mamma si diletta col modellismo.................in cucina per?,che buone mmmmmmm

peccato che non potete degustarle..................... :P? ? le ho quasi finite :lol:? :lol:? :lol:

Post-81-3082-0000.JPG

Devono essere buonissime, ? davvero un peccato non poterle assaggiare :( . Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Yeah
Inviato:
ma queste son le "chiacchiere" a napoli si mangiano immerse nel "sanguinaccio" slurp...

Se per sanguinaccio intendi quello che intendo io mi permetto di dissentire :sputa:

Inviato:

Ragazzi solo chi non ha assaggiato il nostro sanguinaccio pu? dissentire! ;)

Superate i pregiudizi e assaggiatelo... vedrete che cambierete idea....

Ne sono sicuro perch? prima non lo mangiavo neanche io! ;)

Inviato: (modificato)

Ragazzuoli le mie origini sono del sud, vivo al centro e spesso sono in alt'Italia per lavoro e sapete che c'????? non cambierei la nostra cucina con nessun'altra al mondo.

Un Saluto a Tutti

Daniele

Modificato da tuttogas
Inviato:

Brrrrr.... no no solo il pensiero che sia sangue mi fa rabbrividire, non scambiatemi per un vegetariano perch? non lo sono affatto, anzi a una bella fiorentina non dico mai di no, ma il sangue rappreso ? un' altra faccenda.

Inviato:
si guarda dany anche anche per me il discorso ? lo stesso...ma se mi venite a dire "che gusti avete voi meridionali" come se ti facessero schifo pizza e babb?...ma dai...

Ma sei matto??? Mi vuoi togliere la pizza :( ??? I babb? :( ??? ( e altre centinaia di piatti che con la mia ignoranza in cucina non conosco) NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::D:D:D:D Ovviamente il mio era un discorso strettamente lelgato al sangiunaccio, del sud, del nord e del centro che sia non riesco a pensare di mangiarlo.

Inviato:

Ragazzi io sono originario del sud ed ? scontato che mi sia stato posto i sanguinaccio a tavola ed al gusto ? sublime sembra un "ciobar" denso ma...................nello stesso istante che ho saputo gli ingredienti mb? <_< <_< s? andato di stomaco,ma ripeto era davvero buono per? da quando s? l'ingrediente principale ? pi? forte di me non riesco proprio a mangiarlo,mb? sar? solo per suggestione chiss?

Ciao Roberto

Inviato:

Eh eh ragazzi in tutte i tipi di cucina italiani ci sono delle specialit? che potrebbero sembrare discutibili :huh: Per? c'? anche da dire che il sud ? la terra della cucina mediterranea universalmente definita come quella pi? equilibrata e gustosa :P Se proprio vogliamo parlare di gusti strani pensiamo alla Cina dove considerano gli zibbetti (un incrocio fra una scimmia e un castoro :blink: ) un piatto prelibato... :mellow:

P.S. quando passate in Puglia fatemi un fischio cosi vi do qulache suggerimento, il vostro palato mi ringrazier? :P

Inviato:

peccato che non potete degustarle..................... :P le ho quasi finite :lol::lol::lol:

Post-81-3082-0000.JPG

Mamma prepara le cose sempre quando nn ci sono :(

Per? sono riuscito lo stesso ad assaggiarne un paio :P (Complimenti a mamma !!!!!!:))

Tempo fa assaggiai il sanguinaggio ma senza l'ingrediente "principale" ed era squisito ma sinceramente non riuscirei mai ad assaggiare il sanguinaccio fatto con il sangue di maiale...? pi? forte di me, sar? il contrasto tra gli ingredienti, sar? l'aria, sar? l'acqua... :lol::lol:

Sar? io :P

Ciaoooooooooo

Inviato:
Ragazzi io sono originario del sud ed ? scontato che mi sia stato posto i sanguinaccio a tavola ed al gusto ? sublime sembra un "ciobar" denso ma...................nello stesso istante che ho saputo gli ingredienti mb? <_<<_< s? andato di stomaco,ma ripeto era davvero buono per? da quando s? l'ingrediente principale ? pi? forte di me non riesco proprio a mangiarlo,mb? sar? solo per suggestione chiss?

Ciao Roberto

azz mi spiace!

Inviato:

Post-81-3082-0000.JPG

Grazie Roberto!!! Per fortuna l'altro giorno sono venuta a casa....cos? almeno l'ho potute assaggiare :D ...comunque COMPLIMENTI LAURA!!!!!! Troppo buone!!!! :D:D:D

Inviato:

Hehehe ragazzi...

qua a Mantova col maiale facciamo di tutto :P

e anche il sangue non e' escluso, ce famo la torta :P

per me la regola in cucina e' sempre la stessa... io mangio tutto e provo tutto senza farmi problemi... basta non pensare agli ingredienti :P

Inviato:

x quanto concerne la cucina io sono d verona e ho la girl pugliese e ne ho

provate di cose buone, ma nn cambierei la cucina del nord x nulla al

mondo :D:D

nn so se sauron ? daccordo con me, ma lo spero :lol::lol:

ciao

P.S. la cucina olandese invece ? qualcosa di orrido :wacko::wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...