Vai al contenuto

padova 14 gennaio 1/10 touring

Messaggi raccomandati

Inviato:

io come al solito vado forte nelle qualifiche e poi mi rin######sco................ :wfiga::wfiga:

noooooooooooooo...non ? andata bene questa volta? Cosa ? successo???

Insomma...nessuno fa un bel reportage della gara???

alla fine della seconda qualifica io ero in finale diretta con il terzo tempo, primo pinto secondo gaggiola e terzo io. poi sono sceso in quinta posizione perche si e' scollata una gomma,######!! primo della semifinale, ho sbagliato in pieno a fare la frizione!!! ###### ###### ######!!!! mi sarei mangiato le palle!!!!

• Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

io come al solito vado forte nelle qualifiche e poi mi rin######sco................ :wfiga::wfiga:

alla fine della seconda qualifica io ero in finale diretta con il terzo tempo, primo pinto secondo gaggiola e terzo io. poi sono sceso in quinta posizione perche si e' scollata una gomma,######!! primo della semifinale, ho sbagliato in pieno a fare la frizione!!! ###### ###### ######!!!! mi sarei mangiato le palle!!!!

La sfiga ti perseguita...ma tieni duro...

Inviato:

5 ero io alle fine delle batterie :o

Cmq tutte e tre le batterie finivo con le gomme esterne scollate!!

In Semifinale sistemata la makkina avevo una discreta media!!

In Finale partenza.....Boh non ricordo com'? andata....Ma nel recupero nei confronti di Fede ci siamo toccati io Gaggiola e Strukul!! E dopo.....Bum inkiodato il retrotreno infatti mi si ? intraversata la makkina in rettilineo dove stavo per fare un macello xD!!

GR a tutti ;)

Inviato:

In Finale partenza.....Boh non ricordo com'? andata....Ma nel recupero nei confronti di Fede ci siamo toccati io Gaggiola e Strukul!! E dopo.....Bum inkiodato il retrotreno infatti mi si ? intraversata la makkina in rettilineo dove stavo per fare un macello xD!!

GR a tutti ;)

Anche tu con il problema delle gomme????

ma allora c'? qualcosa che non va....

forse l'avevate gi? letto, ma guardate qui:

http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=49313

possibile che sia una coincidenza?

? successo solo a te e a Paolo in gara?

Inviato:

CRIS! allora 6? tempo,semifinale vinta davanti a Bellon poi in finale boh... mi sono perso la partenza.. poi ho cappottato.. e in 20 minuti non si fa in tempo a recuperare cos? aspettavo veleno per sgomberargli la strada... :applauso:

Inviato:

GR a tutti ;)

Io Paolo Ravelli Bellon e tutti quelli che avevano il lotto "nuovo" di gomme Enneti

Inviato:

GR a tutti ;)

Io Paolo Ravelli Bellon e tutti quelli che avevano il lotto "nuovo" di gomme Enneti

Minchia...un'ecatombe...se le avessi scolate io le gomme potrei dire che avevo sbagliato assetto...ma se lo fate voi vuol dire che c'? qualcosa che non va

Inviato:

confermo

nelle qualifiche mi si sono scollate tutte

in semifinale cavolo avevo l'elite al completo

strukul

tognon

censi

camporese

ma ero contentissimo cavolo, nei primi 7 minuti ero quarto

e avevo davanti strukul tognon e censi, (minchia stavo fregando camporese)

poi al settimo minuto la macchina derapa su tutte le curve e concludo quinto o sesto

e magicamente sceso dal palco controllo la macchina e magia avevo la posteriore destra

quella in appoggio sui curvoni completamente distrutta.

Inviato:

confermo

nelle qualifiche mi si sono scollate tutte

in semifinale cavolo avevo l'elite al completo

strukul

tognon

censi

camporese

ma ero contentissimo cavolo, nei primi 7 minuti ero quarto

e avevo davanti strukul tognon e censi, (minchia stavo fregando camporese)

poi al settimo minuto la macchina derapa su tutte le curve e concludo quinto o sesto

e magicamente sceso dal palco controllo la macchina e magia avevo la posteriore destra

quella in appoggio sui curvoni completamente distrutta.

Minkia scrivilo con la K

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

F? + effetto XD

Inviato:

complimenti ai due vincitori (junior e senior) ottima peformance!

io spero di scrollarmi la sfiga di dosse che ormai sta diventando una costante...a tre minuti dalla fine della semifinale junior B mentre ero in seconda posizione mi si e' sganciata na gomma e ho perso 45 secondi, alla fine sono arrivato quarto per 10 secondi :unsure:

Comunque son contento perche' ho fatto esperienza, ho imparato a non far andar via il culo (della macchina) e che devo stringere di piu' quelle zoccole di ruote :ph34r:

grazie a Dk e gigi per il supporto in gara.

p.s.= ovviamente pintonello ha vinto perche' ha usato il mio super grasso sulla macchinina :D

Inviato:

eh gi? le gomme sono state un vero problema, sicuramente far? una scelta diversa <_< complimenti ai vincitori delle finali in entrambe le categorie :applauso::applauso::applauso: bella gara espressa dalla coppia scalippo-veleno e buonissimo livello di concorrenti..................... io sono un p? deluso della mia prestazione ma mi rifar? al + presto -_--_-

Inviato:

Comunque secondo me il problema delle gomme ? una cosa superabilissima...sar? stata una partita difettosa...

peccato per?... ? brutto non terminare una gara per problemi meccanici... ma si sa che le corse sono cos

Inviato:

Tempo fa ad esempio era capitata una partita di gomme difettose della SPracing in lattice, il riempimento era incollato male e la gomma faceva le "gobbe".

Me ne sono capitati 3 treni, per fortuna erano le conomiche.

Problema superato, sicuramente sar? cos? anche per le Enneti.

Inviato:

Minkia con la "K" !!!!

Ho letto di questi problemi sulle ENNETI.

Alla GAra della Befana a Jesolo dopo 10 minuti Fede mi ha detto che la macchina non andava gi? pi?.

Io ho dato colpa alla sua guida ma ora mi sorge un dubbio !!!

Bisso mi ha detto : Tieni queste che sono quelle nuove appena arrivate. :angry:

Inviato: (modificato)

Buoni buoni..

Sputare nel piatto in cui si mangia non ? mai bello..

Si capisce l'incazzatura, ma era una gara del prosciutto, si sa che gara ? gara..x? qui ci andate gi? pesanti ;)

Lavorando si sbaglia, l'importante ? riconoscere l'errore per non ripeterlo..

Non serve nulla che qui sul forum sparate a 0 su Enneti adesso e nessuno si prende la briga di alzare la cornetta x riferire il problema..se tutti fanno cos? magari alla enneti non sanno nemmeno dell'esistenza del problema! ;)

Modificato da Cris
Inviato:

Buoni buoni..

Si capisce l'incazzatura, ma era una gara del prosciutto, si sa che gara ? gara..x? qui ci andate gi? pesanti ;)

Non serve nulla che qui sul forum sparate a 0 su Enneti adesso e nessuno si prende la briga di alzare la cornetta x riferire il problema..se tutti fanno cos? magari alla enneti non sanno nemmeno dell'esistenza del problema! ;)

Sono quasi d'accordo con Cris (e questo mi stupisce)...non bisogna sparare a zero sulle enneti...l'errore capita a chi lavora ...soprattutto una ditta come la enneti che produce un sacco di gomme.

Non sono d'accordo invece quando dice che la enneti non sa dell'esistenza del problema...quando una ditta del genere cambia qualcosa segue gli sviluppi della loro scelta...se invece il problema ? nato senza che alle spalle ci sia stata nessuna variazione di materiali allora la faccenda ? diversa...ma non credo sia questo il caso.

Inviato:

vido....vido....cosa ti avevo detto !!!!

con le piccolette vai forte bei tempi !!!!! :applauso:

altro che quando prendeve le legnate con il tegame !!! :lol::lol:

............

Grazie dei complimenti!!! :D

Comunque spendo due paroline e dico che nei tempi passati, con il mio " tegame " ti ho dato anch'io qualche

BASTONATA!!! B)B)B)

Il tuo collega ravex ? un po gi?, perch? non cerchi di consolarlo venendo a corere con noi in 1:10? :applauso:

Ciao vecchio!

Inviato:

la enneti ? gi? a conoscenza del problema

causatosi domenica, e risulta che la ditta che produce la coll?a abbia toppato

danni all'immagine...

nessuno nasce perfetto e cercando di migliorarsi si pu? sbagliare

notiamo sempre il buon prezzo delle enneti nei confronti

della concorrenza, uno sbaglio ogni tanto ? concesso

una partita di colla non buona ha fatto il resto

vediamo la prossima partita e poi sputiamo sentenze

mi ricordo che 1 anno fa che uso le best della grp pi? di qualche volta soffrivano anche loro di tale problema

Inviato:

Buoni buoni..

Sono quasi d'accordo con Cris (e questo mi stupisce)...non bisogna sparare a zero sulle enneti...l'errore capita a chi lavora ...soprattutto una ditta come la enneti che produce un sacco di gomme.

Non sono d'accordo invece quando dice che la enneti non sa dell'esistenza del problema...quando una ditta del genere cambia qualcosa segue gli sviluppi della loro scelta...se invece il problema ? nato senza che alle spalle ci sia stata nessuna variazione di materiali allora la faccenda ? diversa...ma non credo sia questo il caso.

Questa di sputare nel piatto e comica spiegatemela x favore come non l'ho capita quella della gara del prosciutto . 45 x 35 fanno 1575 euri alla faccia degli sputi e dei prosciutti !!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...