Vai al contenuto

6 gennaio gara a Jesolo, Touring 1:10 e Classic 1:8

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Per Indy:

Non so se esiste la carrozzeria del Maggiolino per l'1:10, visto che faccio correre anche le Classic 1:8 ,la carrozzeria del Maggiolino la puoi mettere su una bella rigida.

Portate pure il panettone. A mezzogiorno la pasta e fagioli per tutti la offro io come sempre.

La RRR non ? superflua, finito il momento della pasta e fagioli, nella conduzione della gara, io sono assolutamente serio. La gara ? gara !!

Inviato:

Portate pure il panettone. A mezzogiorno la pasta e fagioli per tutti la offro io come sempre.

La RRR non ? superflua, finito il momento della pasta e fagioli, nella conduzione della gara, io sono assolutamente serio. La gara ? gara !!

Questo lo so bene...Michele....lo sai che ho iniziato a correre proprio nel tuo campionato...e ti ho sempre fatto i complimenti.

Inviato:

Io ti consiglio:

15-21/61-56

Palo o differenziale anteriore (no scatto libero)

Eh..si...diamo anche questi vantaggi agli "avversari".... :blush::P

Tu taci !!!!

Mentre facevi giocare il tuo amichetto pelato il buon Ernesto ti stava facendo la macchina !!

Inviato:

Io ti consiglio:

15-21/61-56

Palo o differenziale anteriore (no scatto libero)

Eh..si...diamo anche questi vantaggi agli "avversari".... :blush::P

Tu taci !!!!

Mentre facevi giocare il tuo amichetto pelato il buon Ernesto ti stava facendo la macchina !!

:wfiga:

Inviato: (modificato)

io vado a provare giovedi e venerdi :wfiga::wfiga:

Forse giovedi faccio un salto pure io :blush: venerdi invece si va in prato della valle a bruciare la SUOCERA :D:D:D:D:D

Modificato da ravex

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...