Vai al contenuto

Consiglio acquisto motore .12


Messaggi raccomandati

OS 12 TZ P3 su http://www.rc-pbm.com.fr

straquoto

motore ottimo, buone prestazioni di scatola ,eterno e se lo prendi su mushroom lo paghi ancora meno ?150se poi prendi il tuned lo paghi un pochino di pi? ma va molto bene ha l'albero trattato con

inserti in tungsteno e gli scassi lavorati.

la particolarit? di questo motore ? la linearit? di erogazione e la regolarit? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

picco p1 evo2 qui a 190 ? e ne hai da vendere di birra !

l'idea non ? male, visto il prezzo.. a confronto con i migliori, come si comporta? ( :) un parere onesto per? dai..)

se sei fortunato, il motore puo' essere veramente un ottimo acquisto.

Se rientri nella piu' ampia schiera di quelli.. meno fortunati, problemi a non finire.

In sostanza.. ottimo prodotto ma afflitto da una troppo alta casistica di noie meccaniche.

Questo e' il MIO PERSONALE parere e NON una assoluta verita'.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

Un parere personale valuta le prestazioni e le giudica secondo un metro che pu? essere giusto o sbagliato ma va rispettato.

Dire che qualcosa ha dei problemi NON ? un parere, ma ? il classico sasso gettato salvo poi ritirare la manina.

Prendere un motore online significa assumersi alcuni rischi che l'acquisto "tradizionale" non ha.

Prendere un motore online in un negozio virtuale che ha alle spalle un negozio reale, serio, con anni di lavoro significa risparmiare qualche soldino e in caso di problemi avere delle persone che ti rispondono del loro operato.

Questa ? la mia opinione. Adesso devo andare in pista, ciao, scusa, ci sentiamo stasera, vado a fare assistenza a una persona a cui ho venduto usata la mia mtx3 ed ? agli inizi.

p.s. sui Picco chiedi a Principe.....e non dico altro.

p.p.s. se vuoi ci sentiamo in MP e ti spiego......

Modificato da poffarbacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

Hai ragione , finch? li vedi usare da me non vanno, ma sono io che non li faccio andare :D

Ma lo stesso Picco sta vincendo il campionato sociale a Mesero (*) guidato da un vostro ottimo pilota, quindi in mani valenti il motorello va.

Poco importa se io che non vado forte dico che il motorello va bene ed ? colpa mia se i risultati non arrivano, mentre lui che va forte impreca dal palco che il motorello ? una m...a addossando al Picco ogni responsabilit?, questo ? solo il mio punto di vista e il mio carattere.

Ripeto i risultati dicono che i picco da queste parti vanno forte forte e bene.

(*) a chi crede che il sociale di Mesero sia una schiocchezzuola, vorrei far vedere l'elenco dei partecipanti, che comprende un numero discreto di expert e senior, gente che partecipa attivamente ai campionati regionali, italiani e anche di pi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

Ma mi sto attrezzando ! E ti stupirai quanto sto migliorando, col telaio nuovo la car va bene, proprio bene, e l'Evo 2 mmmmmmmrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

(a parte il fatto che ridendo -molto- e scherzando -ancor di pi?- e ghignando -da farsela addosso- c'? un nuovo senior in quell'elenco eheheheheeheheheheheheheheheehehehheehheheheheeheheheheheheheh)

p.s. sabato giampi e ricky si sono cozzati esattamente come ho fatto io con te, col salto del cordolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre lui che va forte impreca dal palco che il motorello ? una m...a addossando al Picco ogni responsabilit?

Impossibile che sia Ale (quello in testa), perch? ha un motore che stacca l'asfalto, tiene il minimo, non spegne e consuma poco.

Sottolineo che ? un motore "di scatola" . . . se qualcuno lo vuole, ? in vendita

Se impreca lui . . . .

Forse ci stiamo confondendo . . . .pu? capitare . . . :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...