Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

E che succede? Prossimamente passer? a trovarti per discuterne dal vivo.

Il caldo ci ha messo tutti in ginocchio, l'ultima notturna che ho fatto a Villorba mi ha stroncato e ho deciso di darmi una pausa. Ricomincer? a Settembre...

Comunque in genere ho notato una flessione nel numero di gare, ? anche vero per? che sono calati anche i partecipanti, ed in misura anche notevole. Mancano le nuove leve...

Inviato:

Ho Bison,con sto caldo pensi ancora ad andare in pista?

stai in negozio al fresco e rispondi alle mie e.mail se trovi il tempo :D:D:D:D

Inviato:

E che succede? Prossimamente passer? a trovarti per discuterne dal vivo.

Il caldo ci ha messo tutti in ginocchio, l'ultima notturna che ho fatto a Villorba mi ha stroncato e ho deciso di darmi una pausa. Ricomincer? a Settembre...

Comunque in genere ho notato una flessione nel numero di gare, ? anche vero per? che sono calati anche i partecipanti, ed in misura anche notevole. Mancano le nuove leve...

b?, non per essere polemico ma vi smentisco subito, domenica scorsa ho partecipato al trofeo oscar model. se non mi sbaglio eravamo una cinquantina. domenica prossima c ? una gara a fener. il caldo non dovrebbe essere un freno. anzi!! dovrebbe dare stimolo alle gare...

Inviato:

Ciao a tutti volevo sapere se la pista da off road di Confracui sara sistemata per la care regionale (03/09/2006) perche' e' messa veramente male

Interessa anche me!!! E' possibile poi trovare delle foto da qualche parte di quella pista???

Inviato:

Ciao fox forse io domani sera ci faccio un salto se non vado troppo tardi faccio anche un paio di foto cmq posso farti un disegno indicativo, cmq e molto bella pero' e veramente messa male (erba altissima, + talpe, da sistemare i salti, ecc.ecc.)

Inviato:

Chiedo scusa, so che c'? stata una bella polemica ma non so come sia andata a finire e non vorrei riaprire cose che non conosco bene...ma una volta non c'era Indiano che avvisava delle gare del veneto?

Poi, ricordo, qualcuno l'ha additato come uno che lo faceva solo per soldi o sbaglio?

La pubblicit? serve, se si tagliano le gambe a chi la fa... poi si cammina sui c...oni...

Indi, se ci sei batti un colpo, sempre che sia ancora possibile per la storia che, ripeto, conosco solo in piccola percentuale.

Comunque sia, il caldo non ? da sottovalutare... B)

Inviato:

Grazie Daniele!!

Boscolo mi aveva detto domenica scorsa che la pista ? molto bella ma visto che sono di Padova non riesco a venirci a provare credo nemmeno il sabato prima della Gara. Per? sapere se la pista ? bucata o no mi aiuterebbe a fare un set'up di massima sulla mia mukkina!! ;)

Ci sentiamo!

Andrea.

Inviato:

Ecco le foto che della pista di Confracui, cmq messa cosi non penso che si potra correre a settembre, io ci ho provato ieri sera prima del nubifragio, uno schifo la macchina si impiantava sempre sull'erba altissima.

Spero che dalle foto si capisca qualcosa,

Inviato:

Caro Fuzzi. sei ben fuoristrada. Un conto ? che una persona si prenda la briga di reclamizzare le gare dando una mano agli organizzatori. Un'altro discorso ? che non ci sono pi? organizzatori, n? amatoriali n? professionistici. Tieni poi presente che da ormai 2 anni, rarissimamente una gara rally veneta riesce a raggiungere 20 iscritti.

Nel super reclamizzato e sponsorizzato Trofeo Jets' di giugno, con un montepremi di migliaia di Euri, si sono presentati 14 rallysti (in una pista con 75 soci).

Il motivo deve essere ricercato in altre direzioni. Pensare che tutto il movimento rallystico regionale possa ruotare attorno agli SMS di un singolo ? riduttivo, se poi pensato da un giornalista, ? imbarazzante per il giornalista.

Inviato:

Abbastanza abbandonata la pista ehhh!!

Ma per l'off c'? abbastanza movimento, ma nel rally come si chiedeva all'inizio ?( che puntualmente i post vanno fuori tema ).

Per quanto mi riguarda a Villorba ? anche la pista che non attira molto, non per il tracciato che ? bello, ma per il palco, troppo sopra al rettilineo e ti crea problemi di visibilita sia per il suddetto rettilineo che per i rifornimenti.

Poi garette in giro se ne fanno, per il resto sapete chi ringraziare, sapevate che il polverone di tempo fa portava a questo............

Inviato:

Anche se MICHELE BISON tende a minimizzare l'apporto positivo che puo' offrire un ''PASSAPAROLA'' ben fatto, tutto sommato sono in parziale accordo con il suo pensiero.

I veri punti di riferimento dovrebbero essere proprio i negozianti, i quali non solo dovrebbero rendersi promotori dell'organizzazione di gare, ma anche della divulgazione accurata ed attenta dei vari eventi, anche se organizzati dalla concorrenza, senza limitarsi ad attaccare da qualche parte della bottega i ''FAX'', che, mi risulta, a volte vengono addirittura cestinati e non presi in considerazione, magari perche' originati da ''colleghi antipatici''...

FUZZI e' un giornalista, anzi, un ottimo giornalista e, come tale, tende ad essere un po' al di sopra delle parti, quindi tende ad essere imparziale, vedendo le cose sotto i vari profili, compresi quelli dei ''piloti'', che non sono da considerarsi solamente ''il pane'' per chi, come e' stato detto, ''con questa cosa ci mantiene la famiglia'', ma sono altresi' la vera sostanza delle gare.

I mezzi per far correre le informazioni sono svariati e tutti molto importanti, alcuni piu' efficaci, altri meno, ma in ogni caso cio' che conta e' il raggiungimento degli obiettivi.

Personalmente non ho mai avuto la presunzione di poter fare tutto da solo, anzi, il lavoro di una SQUADRA e' certamente piu' efficace del lavoro di un singolo: se ogni modellista, in occasione di un evento, si preoccuppasse di contattare qualche amico per far gruppetto, alle gare ci sarebbero molti piu' partecipanti;

una specie di ''Catena di Sant'Antonio'', naturalmente con fini positivi...

-

Per la citata ''NOTTURNA DI VILLORBA''. l'organizzazione si e' messa la coscienza a posto semplicemente stampando numerosi manifestini (distribuiti nelle attivita' commerciali del circondario e recapitati a qualche negozio) e qualche (forse) telefonata... il risultato non e' stato dei migliori!

In conclusione, non si sa bene cosa stia avvilendo la partecipazione agli eventi, ma certamente se ci fosse

maggiore comunicazione tra tutti e soprattutto maggiore collaborazione tra organizzatori e commercianti del settore, la torta diventerebbe piu' sostanziosa e consistente, le gare sarebbero piu' popolate e, non dimentichiamolo, specialmente quelle amatoriali, sarebbero un forte indotto per vivacizzare di nuove leve il mondo modellistico, con ovvio vantaggio anche da parte degli ''ADDETTI AI LAVORI''...

CIAO!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...