Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

:angry::angry::angry::angry::angry: , DEVO PURTROPPO SEGNALARE UN FATTO GRAVE......ACCADUTO IERI ALL'ULTIMA PROVA DI REGIONALE RALLY VENETO.

AL TERMINE DELLA GARA TRA L'ALTRO MOLTO COMBATTUTA E SVOLTASI SU UNA PISTA FANTASTICA E' EMERSO IL FATTACCIO......

CI E' STATO DETTO DAL DIRETTORE DI GARA CHE L'ORGANIZZATORE DELLA STESSA NON SI ERA PRESENTATO PERCHE' AVEVA PREFERITO PARTECIPARE AD UN'ALTRA GARA E QUINDI NON VI ERANO PREMI PER NESSUNO E CHE L'AMSCI VENETO AVREBBE PROVVEDUTO A CONSEGNARLI ALLA RIUNIONE DI OTTOBRE PROSSIMO.

SIAMO STATI NOI PILOTI INOLTRE INFORMATI IN RITARDO DELL'ASSENZA PERCHE' VI ERA IL TIMORE CHE QUALCUNO NON SI SAREBBE ISCRITTO.

INOLTRE NON SI SA ANCORA LA CLASSIFICA FINALE DELLO STESSO REGIONALE....

VI SEMBRA UN COMPORTAMENTO SERIO????????

Inviato: (modificato)

CREDO CHE L' AMSCI VENETO DOVREBBE PRENDERE ESEMPIO DA CHI ORGANIZZA GARE COME ALCUNE A CUI HO PARTECIPATO, I QUALI NELLE LORO MANIFESTAZIONI PREMIANO TUTTI O ALMENO I PRIMI 10.

SPERO CHE QUESTA MIA SEGNALAZIONE PORTI AD UN MIGLIORAMENTO.....CIAO A TUTTI!

:aer :aer :aer :aer :aer :aer :aer :aer :aer :aer :aer :aer :aer :aer :aer

Modificato da Alby74pd
Inviato:

Giustissima osservazione Alby, nonostante la mia partecipazione sia stata abbastanza trasparente causa sfortune varie che tu sai, vorrei aggiungere anche il rispetto del regolamento, praticamente nullo, il delegato regionale visto solo alla prima prova e la coreografia del ring....ops....scusate del palco piloti.

Poi un'altra cosa, ma era un triveneto o trevigiano questo regionale?

Niente da dire contro Treviso, ma Padova-Rovigo-Venezia ( per il Veneto ) e il resto del TRI....... non esiste?

Comunque per me ? stato il primo e ultimo, e poi vista la distanza delle varie prove il prossimo anno mi iscrivo al cardans della Mantua, ? molto pi? serio.

Inviato:

Anche noi in Toscana non siamo messi meglio... delegato AMSCI inesistente...classifiche ? E chi l'ha viste ? Organizzazione delle Gare del Regionale..... ? A cura dei partecipanti...

Grande delusione quest'anno, cos? come lo scorso anno, ma l'anno prossimo si cambia.... B)

Visitatore poffarbacco
Inviato:

toh che caso...anche in triveneto.....mah chiss? perch? avevo scritto lo stesso un mese fa a proposito del touring in lombardia.................. meditiamo gente meditiamo

Inviato:
SPERO CHE QUESTA MIA SEGNALAZIONE PORTI AD UN MIGLIORAMENTO.....

Chiunque ha qualcosa da segnalare all'AMSCI Triveneto e in particolare al delegato Ongaro ha la possibilit? di farlo partecipando alla riunione AMSCI di ottobre, che serve anche per queste cose. Scriverlo sui forum serve a pochino.

Dico questo perch? anche secondo me ci sono MOLTE cose che possono essere migliorate, per? chiss? come mai alla riunione AMSCI ci troviamo regolarmente solo in 3-4 di quelli che fanno RALLY (su 50-60 che vengono alle gare) e quelli che hanno avuto da ridire sui forum o inveire contro il delegato non si fanno MAI vedere.

PER LINOBEZ: il TRIveneto oltre che da Treviso, Rovigo, Padova ecc. ? composto anche da Friuli e Trentino. Ora, tu ti lamenti perch? non hai le gare vicino a te, cosa dovremmo dire noi che veniamo dal Friuli? E peggio ancora Righi che viene dal Trentino? Se non ci sono gare in Friuli e Trentino o da altre parti ? perch? NESSUNO si prende la briga di organizzarle, quindi non bisogna prendersela con l'AMSCI. Ti ricordo che non occorre essere un negoziante per organizzare le gare del regionale, puoi prenderti anche tu l'incarico offrendoti volontario alla riunione di ottobre. Trovi un piazzale, ci metti 3 coppe e il gioco ? fatto.

Inviato: (modificato)
:angry:? :angry:? :angry:? :angry:? :angry: , DEVO PURTROPPO SEGNALARE UN FATTO GRAVE......ACCADUTO IERI ALL'ULTIMA PROVA DI REGIONALE RALLY VENETO.

AL TERMINE DELLA GARA TRA L'ALTRO MOLTO COMBATTUTA E SVOLTASI SU UNA PISTA FANTASTICA E' EMERSO IL FATTACCIO......

CI E' STATO DETTO DAL DIRETTORE DI GARA CHE L'ORGANIZZATORE DELLA STESSA NON SI ERA PRESENTATO PERCHE' AVEVA PREFERITO PARTECIPARE AD UN'ALTRA GARA E QUINDI NON VI ERANO PREMI PER NESSUNO E CHE L'AMSCI VENETO AVREBBE PROVVEDUTO A CONSEGNARLI ALLA RIUNIONE DI OTTOBRE PROSSIMO.

SIAMO STATI NOI PILOTI INOLTRE INFORMATI IN RITARDO DELL'ASSENZA PERCHE' VI ERA IL TIMORE CHE QUALCUNO NON SI SAREBBE ISCRITTO.

INOLTRE NON SI SA ANCORA LA CLASSIFICA FINALE DELLO STESSO REGIONALE....

VI SEMBRA UN COMPORTAMENTO SERIO????????

allora non voglio incolpare e difendere nessuno

numero uno leggetevi il regolamento

nell'annuario c'? anche la premizaione come deve essere svolta e chi deve essere premiato

poi fatto iinnegabile se in quella data sono state organizzate 2 gare dall'amsci in contemporanea non ? certo colpa di ongaro e lui non si pu? sdoppiare

sceglie a quale andare punto e basta.

poi se avete lamentele al posto di dirle qui telefonate direttamente a lui e parlate con lui, io all'ultima di regionale appena tornato a casa sono stato al telefono quasi un'ora con lui.

poi se vuoi fare le gare del salame vai nessuno ti obbliga a correre nell'amsci,

senza nulla togliere alle gare del salame, ci ho corso per un anno e mi sono divertito alla grande. il fatto ? che chi partecipa a gare amsci non lo fa per la coppa dipers? e neanche per i premi visto che non ce ne sono, ma lo fa per confrontarsi con piloti pi? bravi ed avere un riconoscimento ufficiale.

comunque un gran consiglio se avete problemi chiamate il diretto interessato e non sfogatevi qui che non serve a nulla.

Modificato da ciccirillo
Inviato:

poi fatto iinnegabile se in quella data sono state organizzate 2 gare dall'amsci in contemporanea non ? certo colpa di ongaro e lui non si pu? sdoppiare

sceglie a quale andare punto e basta.

Fabio !

Chi ha deciso le date per le varie gare ?

Io no Tu nemmeno !!

Inviato:

Caro StefanoUD guarda che la citazione TRIVENETO stava ad indicare quello che tu hai puntualizzato, forse mi ero espresso male, e comunque quello che avete letto nel forum ? gia stato segnalato a chi di dovere e FIRMATO.

Altra cosa da dire, alla riunione AMSCI(a Paese di Treviso) verr?, ma solo per chiarire una cosetta sull'iscrizione.

Comunque cari amici modellisti questo scritto non ? per litigare con voi... anzi... :)

Inviato:

sceglie a quale andare punto e basta

il 18 non c'erano altre gare amsci da calendario.... se e' per questo...

e cmq per me servono tre delegati.... allora le cose sarebbero apposto!

Inviato:

scusa ma il direttore di gara chi era? non era l'organizzatore e non era il delegato...

comunque non voglio difendere l'AMSCI, ma

1) partecipare alle assemblee

2) non diamo la colpa ALL'AMSCI. in lombardia l'anno scorso e anche 2 anni fa si gridava agli scandali, si inveiva contro l'AMSCI in tutti i modi xk? ai regionali eravamo in 10. quest'anno spunta un certo Bianchi come delegato... e l'AMSCI organizza gare perfette, spettacolari, miliardi di partecipanti e tutti che voglion venire da noi a correre. Domanda: chi sceglie il delegato?

3) cosa significa che se non ci sono le coppe la gente non si iscrive alle gare? cosa corri a fare in AMSCI, per portarti a casa il salame? Beh se corri in lombardia si :D , ma in generale decisamente no. coppa o foglietto scritto a mano con inciso "sei il migliore" van bene uguale. e poi mica vi han detto che non ve le danno!

Son daccordo che l'AMSCI ha i suoi problemi etc, ma nn tutte le colpe son sue. se correte in 3, l'AMSCI mica ? tenuta a telefonarti a casa e chiederti perch? non sei venuto!

Se si pu? criticare l'AMSCI, a mio avviso, lo si pu? fare su come gestisce le regole GENERALI e altre cose. le situazioni nelle singole province dipendono soprattutto dai tesserati e dai delegati

Inviato:

ALLORA RAGAZZI.....RISPONDO IN GENERALE ATUTTI:

PUNTO 1) IO NON HO COLPEVOLIZZATO ONGARO MA BENSI' CHI SI ERA PRESO L'ONERE DI ORGANIZZARE LA GARA E NON SI E' PRESENTATO.

PUNTO 2) PER QUANTO RIGUARDA I PREMI IL MIO ERA UN CONSIGLIO VISTO IL RISULTATO CHE HA NELLE FAMOSE GARE DEL SALAME...COME LE CHIAMATE VOI.

PUNTO 3) IO HO FATTO LA SEGNALAZIONE ANCHE AL SIG. CAIRO IL QUALE MI HA GENTILMENTE RISPOSTO E LO RINGRAZIO, PER CERCARE DI OVVIARE AL PROBLEMA E NON PER FARE POLEMICA COME QUALCUNO INSINUA.

PUNTO 4) IO PURTROPPO ADESSO SONO UN PO' GRASSO,....MA FINO A 3 ANNI FA HO FATTO SPORT VESTENDO ANCHE LA MAGLIA DELLA NAZIONALE ED IL PREMIO SE L'HO MERITATO, O IL FAMOSO FOGLIETTO CON SU SCRITTO OGGI (E SOTTOLINEO OGGI) SEI STATO IL PIU' BRAVO, MI PIACE RICEVERLO, MA QUELLO CHE MI INFASTIDISCE E' QUELLO CHE HO EVIDENZIATO NEL PRIMO MSG. PERCHE' MI E' SEMBRATA UNA PRESA IN GIRO X TUTTI, E' VERO CHE SI VA A FARE LE GARE AMSCI PER CONFRONTARSI CON I PIU' BRAVI.....MA VISTO CHE ALCUNE FASI SEMBRANO GARE DI AUTOSCONTRI....CREDO CHE A VOLTE SI CORRE PIU' CORRETTI NELLE COSIDETTE GARE DEL SALAME.

E QUINDI SE QUALCUNO FA UNA CRITICA COSTRUTTIVA BISOGNA AVERE ANCHE' L'UMILTA' DI ACCETTARLA..........CIAO A TUTTI! :bacio: :bacio: :bacio:

Inviato:

Giusto! Bisogna andare alle riunioni. Mi sono iscritto per la prima volta all'AMSCI in febbraio, la prima riunione me la trovo in ottobre ( ammesso che arrivo ad ottobre chiss? se mi ricordo cosa devo dire :lol::lol::lol: ) .

Bella roba............

Riguardo ad Alby74....... UN PO' GRASSO ........ma dico stiamo scherzando......sembri un pachiderma bollito ...... :P:P

Inviato:

Luned? mattina ho chiamato Ongaro che mi ha spiegato tutto come ha fatto Pillon a fine gara dopo che un bel gruppetto lo stava attaccando ingiustamente...Pillon e Ongaro non hanno assolutamente colpa...l'organizzatore della gara,senza dire niente,? andato a fare

una gara a Gaio di Spilimbergo,il bello ? che lo hanno trovato in autostrada e cos? hanno avvisato Pillon poco prima del via alla gara del regionale...Ongaro mi ha detto che i premi dei primi tre della categoria F2 l? mandava direttamente al loro negoziante,parlando poi gli ho consigliato di portarli alla gara del regionale di off road a Vicenza dato che l? trover? i piloti...Alby ha detto cose giuste e anche Stefano,non si pu? andare a casa senza pezzi di macchina,pezzi piegati,carrozzerie a brandelli,non ? accettabile...alla riunione AMSCI di Ottobre ci sar? per esprimere le mie opinioni senza fare alcun tipo di polemica e trovare tutti insieme idee nuove al fine di migliorare le gare.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...