juzam Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, aspettiamo settembre/ottobre Citare
corsa Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, aspettiamo settembre/ottobre quoto pienamente comunque se capitasse che la 720 sia almeno all'inizio difficile da portare al limite non diciamo subito che va peggio, sbattiamoci la testa in assetto magari anche il doppio della RRR e poi confrontiamo(non nascvondo che ce la possibilit? che la serpent sia pi? difficile da portare al limite come del resto la 710 che per me ha un carattere tutto suo a parte la porcata della sterzata dinamica e del retrotreno flessibile) Citare
luchetto Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... Probabilita' di essere piu' veloce nel caso in cui si parla di persone che non sanno dove mettere mano. Citare
luchetto Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, aspettiamo settembre/ottobre quoto pienamente comunque se capitasse che la 720 sia almeno all'inizio difficile da portare al limite non diciamo subito che va peggio, sbattiamoci la testa in assetto magari anche il doppio della RRR e poi confrontiamo(non nascvondo che ce la possibilit? che la serpent sia pi? difficile da portare al limite come del resto la 710 che per me ha un carattere tutto suo a parte la porcata della sterzata dinamica e del retrotreno flessibile) Dipende chi lo dice corsa se ? il modellista della domenica che non vuole perdere tempo dira' che la serpent ? un cesso. Senza nulla togliere a kyosho ma molti passano a tale casa sia perch? ? un modello molto competitivo ma principalmente perch? non sanno dove andare a parare per fare i set up ma vanno a tentativi e con la tripla te lo puoi permettere con serpent no!!!!! Modificato 27 Giugno 2006 da luchetto Citare
juzam Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 dalle prime voci sembra che il problema set-up sia stato diminuito con un numero minore di regolazioni, cmq finche non esce e non la sbattiamo a terra sono tutte chiacchiere Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, Beh la che la mugen sia un mezzo flop ho i miei dubbi!! E' arrivata nel mercato quando tutti erano passati alla Kyosho e molti rivenditori avevano rinunciato alla mukka perke gi? dalla 3 le plastike erano pressoke immortali!! Cio? secondo me non ? affatto un flop!! La considero alla pari di Kyosho ma non di certo un flop!! Dalla sua la Kyosho ha moltissima gente che la usa e quindi ? facile trovare informazioni a riguardo assetti e affini (sempre per il motivo che ho detto prima) per? la mugen e altrettanto facile da gestire...l'unica pecca a confronto kyosho ? un pelo meno di scorrevolezza!! EDIT: dimenticavo....io spero che la Serpent possa tornare all'apice come 4 anni f? prima che arrivassero le Jap!! Per? gi? una makkina che ha il serbatoio della 710 (alto forse troppo) e Salven che ha non poki mal di testa a dindi..........Posso solo augurare che vada bene ;) Modificato 27 Giugno 2006 da DK - FASTSEATS Citare
.:LoZar:. Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, aspettiamo settembre/ottobre Si ma chi ti dice che in 30 min ci arrivi al set-up giusto? E se non ci arrivassi mai? Citare
corsa Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, aspettiamo settembre/ottobre quoto pienamente comunque se capitasse che la 720 sia almeno all'inizio difficile da portare al limite non diciamo subito che va peggio, sbattiamoci la testa in assetto magari anche il doppio della RRR e poi confrontiamo(non nascvondo che ce la possibilit? che la serpent sia pi? difficile da portare al limite come del resto la 710 che per me ha un carattere tutto suo a parte la porcata della sterzata dinamica e del retrotreno flessibile) Dipende chi lo dice corsa se ? il modellista della domenica che non vuole perdere tempo dira' che la serpent ? un cesso. Senza nulla togliere a kyosho ma molti passano a tale casa sia perch? ? un modello molto competitivo ma principalmente perch? non sanno dove andare a parare per fare i set up ma vanno a tentativi e con la tripla te lo puoi permettere con serpent no!!!!! si infatti,la mia serpent all'inizio non andava ma ci hoi creduto e ora mi da grandi soddisfazioni, di tempo e regolazioni ce ne sono dovute certo il modellista della domenica cerca una macchina che va gia forte per? mettiamo il caso(senza fare esempi) che c? un modello x che va gia forte dall'inizio mentre un modello y che per andare forte va assettato con estrema cura ma alla fine va meglio(in generale)io scelgo y;condordo per? che ci sono modellisti che preferirebbero x...dipende dalle esigenze ma il modellista della domenica lo deve fare senza inpegno perche se cerca di avere il massimo e va solo la domenica cos? senza impegno secondo me ha poche sperzne...l'esperienza si fa anche in gara Citare
luchetto Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, aspettiamo settembre/ottobre Si ma chi ti dice che in 30 min ci arrivi al set-up giusto? E se non ci arrivassi mai? Se arrivi con la macchina tutta sballata diventa complicato metterla giu' in poco tempo!!!!! ma chi ha un po' di esperienza non ci arriva a quel punto ......... Chi sa mettere le mani porta una macchina gia' preparata alla quale servono solo finezze , accorgimenti e piccoli ritocchi per assettarla cosi al variare della pista non sei spiazzato altrimenti stai fresco non ti basta mezza giornata per arrivare al set up ideale. Se mai si arriva al set up meglio cambiare hobby. Modificato 27 Giugno 2006 da luchetto Citare
.:LoZar:. Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Inviato: 27 Giugno 2006 certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, aspettiamo settembre/ottobre Si ma chi ti dice che in 30 min ci arrivi al set-up giusto? E se non ci arrivassi mai? Se arrivi con la macchina tutta sballata diventa complicato metterla giu' in poco tempo!!!!! ma chi ha un po' di esperienza non ci arriva a quel punto ......... Chi sa mettere le mani porta una macchina gia' preparata alla quale servono solo finezze , accorgimenti e piccoli ritocchi per assettarla cosi al variare della pista non sei spiazzato altrimenti stai fresco non ti basta mezza giornata per arrivare al set up ideale. Se mai si arriva al set up meglio cambiare hobby. Si ma quello che dovete capire ? che ? comunque meglio avere una macchina semplice d'assettare. Sia per l'esperto che per il neofita, prova ne sono i risultati della rrr. Citare
luchetto Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Inviato: 28 Giugno 2006 I gusti non si discutono ad ognuno la sua Citare
corsa Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Inviato: 28 Giugno 2006 certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, aspettiamo settembre/ottobre Si ma chi ti dice che in 30 min ci arrivi al set-up giusto? E se non ci arrivassi mai? Se arrivi con la macchina tutta sballata diventa complicato metterla giu' in poco tempo!!!!! ma chi ha un po' di esperienza non ci arriva a quel punto ......... Chi sa mettere le mani porta una macchina gia' preparata alla quale servono solo finezze , accorgimenti e piccoli ritocchi per assettarla cosi al variare della pista non sei spiazzato altrimenti stai fresco non ti basta mezza giornata per arrivare al set up ideale. Se mai si arriva al set up meglio cambiare hobby. Si ma quello che dovete capire ? che ? comunque meglio avere una macchina semplice d'assettare. Sia per l'esperto che per il neofita, prova ne sono i risultati della rrr. e se la macchina pi? difficile da assettare ti portasse pi? in alto di quella pi? semplice?sono gusti...o meglio preferenze Citare
145luca Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Inviato: 28 Giugno 2006 Bisso Bisso guarda che polverone hai tirato su Ogni strategia ? buona per vendere....... eeeee bravo Bisso Citare
.:LoZar:. Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Inviato: 28 Giugno 2006 certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, aspettiamo settembre/ottobre Si ma chi ti dice che in 30 min ci arrivi al set-up giusto? E se non ci arrivassi mai? Se arrivi con la macchina tutta sballata diventa complicato metterla giu' in poco tempo!!!!! ma chi ha un po' di esperienza non ci arriva a quel punto ......... Chi sa mettere le mani porta una macchina gia' preparata alla quale servono solo finezze , accorgimenti e piccoli ritocchi per assettarla cosi al variare della pista non sei spiazzato altrimenti stai fresco non ti basta mezza giornata per arrivare al set up ideale. Se mai si arriva al set up meglio cambiare hobby. Citare
juzam Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Inviato: 28 Giugno 2006 basta basta ve prego basta quando caz arriva sta macchina e quanto coster? a listino? Citare
HPI-POWER Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Inviato: 28 Giugno 2006 Allora quando arrivano le belve? Citare
sandro710 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Inviato: 28 Giugno 2006 su e bay costano 350 ? ma provengono dall'inghilterra Citare
juzam Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 non credo arrivi prima del 20 luglio Citare
lelepilot Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Inviato: 21 Luglio 2006 Vorrei esprimere la mia opinione, e sottolineo mia opinione, sul valore delle varie macchine. Credo che molte persone giudichino una marca migliore dell'altra in base alle vittorie ottenute dai big, tralasciando alcuni dati oggettivi. Se sul totale del numero degli iscritti, il 70% sono di una marca ed il restante 30% ? diviso tra le altre, niente di pi? facile che una del 70 % raggiunga la vittoria. Se i piloti migliori in assoluto sono ingaggiati tutti dalla stessa casa o quasi, niente di pi? facile che vinca uno di loro. Provate a guardare il parco macchine delle varie gare (regionali, italiano e gare del salame) e a guardare il valore dei piloti... Il giudizio su di una macchina dovrebbe essere dato dopo aver fatto provare macchine diverse da uno stesso pilota (Es Tironi che prova Kyosho, Serpent, Mugen e Team Magic senza vincolo contrattuale) e cmq, che vi dice he la macchina A sia la migliore per voi? Non guidiamo tutti con la stessa tecnica e stessa capacit?... E' la scoperta dell'acqua calda, lo so, ma non lo dice mai nessuno.... Al mio livello, mai fatto regionali o gare veramente importanti ( ma ci arriver?!!! )tutti mi dicevano che con la mia serpent avrei avuto problemi, che non inseriva in curva... mi sono impegnato sull'assetto e mi sono sempre comportato bene in gara, ho anche vinto, allora avevano torto! Tra l'altro dove corro io sono l'unico con una serpent, poi ci sono tutte kyosho e un paio di mugen, statisticamente chi ? pi? facile che vinca? ciao Citare
antonix Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Inviato: 21 Luglio 2006 certo ma se una macchina ? pi? facile da assettare ha buone probabilit? di essere pi? veloce e di conseguenza di avere maggiori prestazioni... non sono d' accordo, arrivare pi? semplicemente al giusto set-up ti fa soltanto perdere meno tempo in regolazioni, preferiscono metterci 30 min in pi? ma andare pi? forte, anche se metterci di pi? non vuol dire necessariamente andare di pi?. con questo non critico la rrr assolutamente no, ? una macchina eccezionale ha saputo unire semplicit? di set-up e prestazioni, vedremo se la 720 sapra fare di meglio, intanto da quello che si vede in giro la mugen che doveva rivoluzionare il mercato ? stato un mezzo flop, aspettiamo settembre/ottobre Si ma chi ti dice che in 30 min ci arrivi al set-up giusto? E se non ci arrivassi mai? Se arrivi con la macchina tutta sballata diventa complicato metterla giu' in poco tempo!!!!! ma chi ha un po' di esperienza non ci arriva a quel punto ......... Chi sa mettere le mani porta una macchina gia' preparata alla quale servono solo finezze , accorgimenti e piccoli ritocchi per assettarla cosi al variare della pista non sei spiazzato altrimenti stai fresco non ti basta mezza giornata per arrivare al set up ideale. Se mai si arriva al set up meglio cambiare hobby. Si ma quello che dovete capire ? che ? comunque meglio avere una macchina semplice d'assettare. Sia per l'esperto che per il neofita, prova ne sono i risultati della rrr. e se la macchina pi? difficile da assettare ti portasse pi? in alto di quella pi? semplice?sono gusti...o meglio preferenze io la 720 ce l ho. montata il venerdi. sabato sono andato a provare in pista a vicenza, domenica ho vinto il trofeo oscar model!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Inviato: 22 Luglio 2006 Mai dico MAI trovato uno che dica : ho una auto, guarda ho comprato una merdaccia, l'ho pure pagata tanto, ho fatto difficolt? a montarla, le istruzioni erano carta igienica, le plastiche tutte da limare, i cuscinetti non scorrevano il setup un disastro..... Io stesso quando ho cercato di spiegare che una certa 1/10 da me acquistata e montata e usata mi aveva dato una marea di problemi sono stato aggredito da altri utenti con fulmini e saette. Dopo un po' che giro posso dire che gli automodellisti si dividono fondamentalmente in queste categorie: 1) Quelli che se non hanno l'ultima novit? sono spiazzati, si aggirano spersi per i box cercando il felice proprietario della novit? da lui tanto agognata e lo tempestano di domande che iniziano SEMPRE con "Ho sentito dire che...." 2) Quelli che non ? colpa loro, ma la macchina ? un disastro (ma chi l'ha montata?) ah come era meglio quella prima, quanto mai l'ho venduta. E al modello seguente la stessa frase. 3) Quelli che comprano un modello, se va o non va non dicono niente, provano e riprovano e poi (dopo due o tre mesi)decidono di usarla per una stagione oppure la scartano e la vendono, ma certi che un'altro probabilmente la far? andare bene, che l'insieme macchina/setup/pollice in suo possesso non erano adatte a quel modello. Naturalmente ora tutti diranno che appartengono alla terza, vorrei chiedere loro come mai io incontro molto pi? appartenenti al tipo uno o soprattutto due, ma SORPRESA ! c'? LA categoria , quella pi? numerosa: 4) Questa ? la catagoria pi? numerosa, anzi, praticamente ben oltre il 90% vi appartiene, ma pochissimi dichiareranno la loro appartenenza. Tale persona QUALSIASI AUTO COMPRI, ripeto QUALSIASI, vanno in una certa maniera che abbiano Kyosho Mugen Serpent G4 o quant'altro non ? la macchina che conta, il loro limite ? di molto inferiore alle prestazioni assolute del modello posseduto. fate voi...ma soprattutto facciamoci un esame di coscienza Citare
GIGI T Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Inviato: 22 Luglio 2006 Mai dico MAI trovato uno che dica : ho una auto, guarda ho comprato una merdaccia, l'ho pure pagata tanto, ho fatto difficolt? a montarla, le istruzioni erano carta igienica, le plastiche tutte da limare, i cuscinetti non scorrevano il setup un disastro..... Io stesso quando ho cercato di spiegare che una certa 1/10 da me acquistata e montata e usata mi aveva dato una marea di problemi sono stato aggredito da altri utenti con fulmini e saette. Dopo un po' che giro posso dire che gli automodellisti si dividono fondamentalmente in queste categorie: 1) Quelli che se non hanno l'ultima novit? sono spiazzati, si aggirano spersi per i box cercando il felice proprietario della novit? da lui tanto agognata e lo tempestano di domande che iniziano SEMPRE con "Ho sentito dire che...." 2) Quelli che non ? colpa loro, ma la macchina ? un disastro (ma chi l'ha montata?) ah come era meglio quella prima, quanto mai l'ho venduta. E al modello seguente la stessa frase. 3) Quelli che comprano un modello, se va o non va non dicono niente, provano e riprovano e poi (dopo due o tre mesi)decidono di usarla per una stagione oppure la scartano e la vendono, ma certi che un'altro probabilmente la far? andare bene, che l'insieme macchina/setup/pollice in suo possesso non erano adatte a quel modello. Naturalmente ora tutti diranno che appartengono alla terza, vorrei chiedere loro come mai io incontro molto pi? appartenenti al tipo uno o soprattutto due, ma SORPRESA ! c'? LA categoria , quella pi? numerosa: 4) Questa ? la catagoria pi? numerosa, anzi, praticamente ben oltre il 90% vi appartiene, ma pochissimi dichiareranno la loro appartenenza. Tale persona QUALSIASI AUTO COMPRI, ripeto QUALSIASI, vanno in una certa maniera che abbiano Kyosho Mugen Serpent G4 o quant'altro non ? la macchina che conta, il loro limite ? di molto inferiore alle prestazioni assolute del modello posseduto. fate voi...ma soprattutto facciamoci un esame di coscienza Vedo con piacere che almeno (senza offesa per gli altri) qualcuno dice le cose come stanno, s? ? proprio cos? alla riga................................ La mia categoria ?????? Mah noi corriamo con la Mugen 1/10 per molti un disastro per pochi va bene per altri meglio Kyosho; mah chiss? ?????? Un disastro ???? prenditi la Kyosho problemi zero Va bene ????? vuol dire che sai fare bene il tuo lavoro Mah chissa???? Il solito amico che ti vede riflessivo; vieni con il nostro gruppo i problemi te li risolviamo noi ??????? Per? cambia modello altrimenti..................................come possiamo aiutarti ????? Ciao Poffa sei un saggio Citare
AleX Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Inviato: 22 Luglio 2006 (modificato) Mai dico MAI trovato uno che dica : ho una auto, guarda ho comprato una merdaccia, l'ho pure pagata tanto, ho fatto difficolt? a montarla, le istruzioni erano carta igienica, le plastiche tutte da limare, i cuscinetti non scorrevano il setup un disastro..... Io stesso quando ho cercato di spiegare che una certa 1/10 da me acquistata e montata e usata mi aveva dato una marea di problemi sono stato aggredito da altri utenti con fulmini e saette. Dopo un po' che giro posso dire che gli automodellisti si dividono fondamentalmente in queste categorie: 1) Quelli che se non hanno l'ultima novit? sono spiazzati, si aggirano spersi per i box cercando il felice proprietario della novit? da lui tanto agognata e lo tempestano di domande che iniziano SEMPRE con "Ho sentito dire che...." 2) Quelli che non ? colpa loro, ma la macchina ? un disastro (ma chi l'ha montata?) ah come era meglio quella prima, quanto mai l'ho venduta. E al modello seguente la stessa frase. 3) Quelli che comprano un modello, se va o non va non dicono niente, provano e riprovano e poi (dopo due o tre mesi)decidono di usarla per una stagione oppure la scartano e la vendono, ma certi che un'altro probabilmente la far? andare bene, che l'insieme macchina/setup/pollice in suo possesso non erano adatte a quel modello. Naturalmente ora tutti diranno che appartengono alla terza, vorrei chiedere loro come mai io incontro molto pi? appartenenti al tipo uno o soprattutto due, ma SORPRESA ! c'? LA categoria , quella pi? numerosa: 4) Questa ? la catagoria pi? numerosa, anzi, praticamente ben oltre il 90% vi appartiene, ma pochissimi dichiareranno la loro appartenenza. Tale persona QUALSIASI AUTO COMPRI, ripeto QUALSIASI, vanno in una certa maniera che abbiano Kyosho Mugen Serpent G4 o quant'altro non ? la macchina che conta, il loro limite ? di molto inferiore alle prestazioni assolute del modello posseduto. fate voi...ma soprattutto facciamoci un esame di coscienza Vedo con piacere che almeno (senza offesa per gli altri) qualcuno dice le cose come stanno, s? ? proprio cos? alla riga................................ La mia categoria ?????? Mah noi corriamo con la Mugen 1/10 per molti un disastro per pochi va bene per altri meglio Kyosho; mah chiss? ?????? Un disastro ???? prenditi la Kyosho problemi zero Va bene ????? vuol dire che sai fare bene il tuo lavoro Mah chissa???? Il solito amico che ti vede riflessivo; vieni con il nostro gruppo i problemi te li risolviamo noi ??????? Per? cambia modello altrimenti..................................come possiamo aiutarti ????? Ciao Poffa sei un saggio bhe che dire io sono passato in tutte quelle fasi pi? o meno forse come tutti credo ...... poi dopo tanti anni di modellismo ora sono nella fase che ascolto solo la mia eperienza se compro un modello ? perch? lo scelto io e non per moda o per amicizia, in fondo poi non sono cosi differenti le prestszioni tra un modello e l'altro ognuno ha i suoi pro e contro. Modificato 22 Luglio 2006 da AleX Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.