Vai al contenuto

Motore jp racing


Messaggi raccomandati

premetto che di 2.1 non me ne intendo, dico solo che nei 3.5 (e credo quindi sia pi? o meno la stessa cosa) i motori jp sono uno spettacolo. costano di pi? ok, ma hanno "dettagli" molto ben "dettagliati". vero per? che sembra che i sirio in questo momento siano i motori da battere

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non sono un eperto, sono andato a curiosare sul sito e ho visto che c'e' collaborazione con Novarossi: praticamente la JP prepara secondo le sue esigenze e direttive i componenti dei motore costruiti da Novarossi?

SCUSATE mi sono risposto da solo dopo una piu' attenta consultazione:

http://www.jpracing.com/fr/catalogue/black_engine/index.php

Modificato da SILMODEL
Link al commento
Condividi su altri siti

Perch? cercare motori preparati all'estero dove i migliori produttori e preparatori son in italia? a un prezzo nemmeno tanto spettacolare ? :ph34r:

I motori son gli stessi piu' o meno il problema che il controllo qualita' ? diverso.

In Italia ci sono i migliori eppure tante volte al'estero compri materiale piu' buono questa cosa la dice lunga.................

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi arriva il materiale ci sara' una sorpresa chi verra vedra' :D:DB)

spero ci sarai Max come spettatore almeno.

allora non hai capito la neve ? finita :aer :aer :aer me tecco fa er meccanico non ti preoccupare si replica ferentino il 14, stessa disponibilit?, stesso prezzo :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che posso fare ? offrirti il pranzo e la bevuta senza problemi anzi se vuoi anche il trasporto :D:D

Stavolta devo fare da mecca a Donato vediamo se gli va meglio.

sto giro me organizzo io per tutti, cassetta, clips,candele, dadi, ruote e accendi-candela...

aaaaaaa sistema quel caxxo de laccio del serbatoio che ogni volta pe fa benzina era un travaglio, mettici una fascetta grande!!!!GRANDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...