Vai al contenuto

Motore 3,5 per pista


Messaggi raccomandati

Ciao raga, la settimana scorsa ho rotto il pistone del mio Rex SP e siccome non so quale sia la sigla del motore (so solo che ? Rex e che ? un Sp ma non ho trovato nessuna info) non mi metto a cercare un pistone di ricambio.

Ora vorrei chiedervi un aiuto riguardo l'acquisto di un motore da pista da battaglia a spendere il meno possibile.

Chi mi da un'idea?

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ti posso consigliare , a prendere un Mega by Picco . Questi non sono proprio motori da battaglia e costano veramente poco . Qui in germany li prendi anche a 250 euro !

Non avranno le prestazioni di un Max , ma da quello che leggo , non vuoi un Max .

Poi ci sono anche i Novarossi 221SP a 315 euro !

Sul prossimo post , ti do i links !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.rc-raceparts.de/shop/product_in...products_id/634

Il Novarossi 221 costa 369 adesso....ma stava a 315 !

Ma ha anche il Picco P7R a 237 ...questo e anche meglio del Mega !!!!!

La foto postata e vechia ....direi , che si tratta comunque dei nuovi P7R con carter nero! EVO praticamente

http://www.rc-raceparts.de/shop/product_in...roducts_id/2046

Modificato da Vortex
Link al commento
Condividi su altri siti

un vulkan ops non ? male, lo puoi comprare senza marmitta e carburatore e sfruttare la rottamazione. mi pare che lo porti a casa a poco pi? di 200?, va forte (nn quanto un max ma cmq ? un ottimo motore), dura molto pi? degli altri e costa molto meno la manutenzione

unica accortezza prendere quelli con la nuova biella V6 (c'? scritto proprio sulla biella)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con Rollo. Se vuoi un motore che non dia problemi di carburazione e non ti lasci a piedi un ops vulkan ? un ottimo prodotto.

Ribadisco il concetto che ? un buon motore per allenamento, pi? economico di altre marche ma che chiaramente ? un po pi? lento.

Se lo accoppi con una buona frizione e con la corona della prima leggermente pi? corta tipo un dente in pi?, il motore va davvero bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mammuth penso che lo si possa anche usare in gara senza sfigurare troppo anche in f2 nel pista. lo so che in questa categoria un motore come un max ti cambia la gara, ma penso che fino alla f2 basti considerato anche il costo. in f1 forse le cose, parlando di pista, cominciano a farsi pi? dure, ma io ti assicuro che l'ultimo va veramente forte. l'ho provato seriamente sulla mia mz1 sabato e in pista c'era scnziani pilota ufficiale sirio con motore nuovo tipo (a sentire parole tipo "ha un suono diverso rispetto all'altro tipo") e nel rettilineo nn soffrivamo cos? tanto, ed era bello tosto il rettilineo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si raga ma io volevo spendere di meno, mi serve giusto per girare, non mi importa di avere un ottimo allungo o una buona ripresa, solo che giri bene senza problemi.

SH commercializzato da sabbatini 190 euro a listino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Novarossi o Rex o Top niente?

Volevo stare sui 150? o gi? di l?.

prova su hermesmodellismo se ci sono ancora dei novafamily in offerta. Ma dubito sotto i 180. Ti porti a casa max l'accoppiamento :P

Modificato da supermastino
Link al commento
Condividi su altri siti

vortex quello ? lo stesso motore che ho messo io come top... solo che ? rex, ma nn cambia nulla se nn che il buon bross lo vende a meno, ed ? italiano...

Okay ..io volevo soalmente aiutare . Posso fare delle proposte solamente su quello che conosco io !

Tanti negozi in italy non li conosco . Cerco solo di aiutare ....tutto qui !

Chiaro che costera meno in italy . Ma forse chi lo cerca , s? adesso che ci sono dei motori che costano poco e li cerca in italy !!! Un idea mia !!!

Sembra che il ragazzo non ha tanta esperienza ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ma mica te la sarai presa vortex! non volevo mica sminuirti o dire che quello che hai trovato nn serve a niente! scusa se per caso hai pensato che io ti abbia preso in giro...

per il discorso italia/estero... beh lasciam perdere che ? meglio. al nostro amico servono idee e pi? gliene diamo meglio ? ;)

comunque il sirio s21p lo trovi meglio qua:

Sirio S21P

W l'italia, almeno dove si pu?...

E cmq forse ? meglio se ci dici quanti soldi vuoi veramente spendere...

Modificato da Rollo82
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...