Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

sono degli ottimi motori,fabricati con materiali innovativi,ma purtroppo costano

molto ,dai 350 in su ...Io ti consiglierei un atro sirio ma se nn ? il prezzo il tuo problema ti consiglierei di prenderne uno .

Sono davvero bellissimi infatti hanno il carter scomponibile in 2 parti

e sono lavorati dal pieno ,tranne il basamento inferiore.

Mi sembra che bross abbia un offerta sui bp 2006,vai su rcmodelstore.it e controlla. ;);)

ciauz

Inviato:

io ho avuto modo di vederlo da vicino e confermo che sono davvero ben fatti!!! hanno il basamento scomponibile dal cilindro come nei motori delle motociclette! l'ho visto anche girare con la sua marmitta e ha un sound davvero bello, pastoso e corposo!!! sulle prestazioni pure non posso esprimermi perch? faccio 1/10 e non ho raffronti con i motori 3,5!!!! comunque ? un motore molto bello!!! :)

come suggeritoti da Davide se ti interessa puoi chiedere a Bross!!! ;)

Inviato:

Vai tranquillo...prendi un BP ..........BOMBAAAAAAAAA. Che ne vuoi fare dei Sirio ??

Il BP sembra un animale non un motore ...anziiiii ? troppo motore ! Io non sto parlando di bellezza . Ma di prestazioni !! Poi ad essere bello , ? bellissimo !

Poi l?assistenza fa da scuola !!! Fidati!!

Inviato:
Cosa ne pensate dei motori bp ? devo cmbiare il mio sirio e non so se vale la pena di cambiare , mi date un parere ?

io l'ho visto girare e ho deciso di prenderne 2 per fare il regionale di quest'anno....m'? piaciuto assai... :huh:;)

Inviato:

Si sono Gio

Ma te chi sei ..ci conosciamo???

Intanto io i motori , li ho pagati come tutti gli altri! Uno l?ho pagato anche il doppio causa riparazione ! :lol: Ma si trattava del vecchio Black Hawk !

Questi nuovi non sono come quelli vecchi ma veramente molto meglio e molto piu maturi!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...