Model fun Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Inviato: 13 Marzo 2006 Cosa ne pensate dei motori bp ? devo cmbiare il mio sirio e non so se vale la pena di cambiare , mi date un parere ? Citare
davidebig Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Inviato: 13 Marzo 2006 sono degli ottimi motori,fabricati con materiali innovativi,ma purtroppo costano molto ,dai 350 in su ...Io ti consiglierei un atro sirio ma se nn ? il prezzo il tuo problema ti consiglierei di prenderne uno . Sono davvero bellissimi infatti hanno il carter scomponibile in 2 parti e sono lavorati dal pieno ,tranne il basamento inferiore. Mi sembra che bross abbia un offerta sui bp 2006,vai su rcmodelstore.it e controlla. ciauz Citare
race-model Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Inviato: 13 Marzo 2006 io ho avuto modo di vederlo da vicino e confermo che sono davvero ben fatti!!! hanno il basamento scomponibile dal cilindro come nei motori delle motociclette! l'ho visto anche girare con la sua marmitta e ha un sound davvero bello, pastoso e corposo!!! sulle prestazioni pure non posso esprimermi perch? faccio 1/10 e non ho raffronti con i motori 3,5!!!! comunque ? un motore molto bello!!! come suggeritoti da Davide se ti interessa puoi chiedere a Bross!!! Citare
Vortex Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Inviato: 13 Marzo 2006 Vai tranquillo...prendi un BP ..........BOMBAAAAAAAAA. Che ne vuoi fare dei Sirio ?? Il BP sembra un animale non un motore ...anziiiii ? troppo motore ! Io non sto parlando di bellezza . Ma di prestazioni !! Poi ad essere bello , ? bellissimo ! Poi l?assistenza fa da scuola !!! Fidati!! Citare
Vortex Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Inviato: 13 Marzo 2006 Terroristi delle piste ...altra perspettiva Citare
maxmarri Inviato: 13 Marzo 2006 Segnala Inviato: 13 Marzo 2006 Cosa ne pensate dei motori bp ? devo cmbiare il mio sirio e non so se vale la pena di cambiare , mi date un parere ? io l'ho visto girare e ho deciso di prenderne 2 per fare il regionale di quest'anno....m'? piaciuto assai... Citare
dany2011 Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 Compralo va veramente bene io ho fatto 4 gare, mai una spenta,mai una candela bruciata e poi l'assistenza veramente ottima Citare
davidebig Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 Terroristi delle piste ...altra perspettiva ma tu sei gioracing??? Per sfizio,se nn sono indiscreto quato li hai pagati?? ciao Citare
Vortex Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 Si sono Gio Ma te chi sei ..ci conosciamo??? Intanto io i motori , li ho pagati come tutti gli altri! Uno l?ho pagato anche il doppio causa riparazione ! Ma si trattava del vecchio Black Hawk ! Questi nuovi non sono come quelli vecchi ma veramente molto meglio e molto piu maturi! Citare
lollofenix Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 e poi se ci corre il Trivella.....stai sicuro che l'affidabilit? ? testata........... ma cche glie farai ai motori Triv?????????? Citare
PISTON Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 Cosa ne pensate dei motori bp ? devo cmbiare il mio sirio e non so se vale la pena di cambiare , mi date un parere ? ecco guarda come sono fatti dentro e fuori. Citare
PISTON Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 quarda solo la differenza fra un tradizionale albero motore ed un bp 2006 Citare
PISTON Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Inviato: 16 Marzo 2006 la robustezza c'e' , pero' vien da pensare... che pesante.. 41 grammi contro i 39.5 della concorrenza. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.