Fabiolous Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 Luigi, io ti vedo meglio con la Asso Citare
partagas Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 Beh si tratta della RC10B4 Stealth RTR elaborata con le seguenti parti: - Motore 13 spire - Regolatore LRP V7.1 illimitato E' praticamente nuova, usata per 4-5 scariche in una dimostrazione, mai fatto gare ne mai incidentata. Solo il regolatore costa oltre 100 euro. Potrei mettere in vendita: - Solo macchina 130 euro - Macchina motore e regolatore 230 - Macchina motore regolatore e radio 280 E' praticamente regalata. Ciao. Citare
nicospeed Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 naaaaaaaa.aaa..a.a.a io so bassino cor nanetto me la intendo hihi Citare
Fabiolous Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 Confermo il mio interesse per il Nanetto Citare
AdrianoPX Inviato: 3 Marzo 2006 Segnala Inviato: 3 Marzo 2006 ANNUNCIO!! levino le trombe suonino i taburi....il pacco ha passato indenne la dogana!!! e qu? una gran botta di cul@, speriamo che o domani in mattinata o luned? arriva tutto a casetta bella!! Citare
BabyFurious Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Inviato: 4 Marzo 2006 osciapataca che bella botta di culo!!! Citare
AdrianoPX Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Inviato: 4 Marzo 2006 (modificato) eccola ? arrivata!!!!! prime impressioni ( ancora la devo accendere che sono in carica le batterie ehehe) allora la radio sembra una 3pm neanche malaccio, la fattura della macchina non sembra veramente malaccio, le plastiche sembrano belle toste, la scocca ? fikissima in foto non rende neanche la met?, ho comprato le gommine da sterrato e la provo penso domani, per stasera siutester? a casa eheh, aspettiamo che il tritoncino faccia il suo lavoro, le regolazioni sono a mio avviso complete( camber down stop e caster) tranne che devo capire come alzare gli ammortizzatori che ammortizzano parecchio ( non sono fatti con le molle delle penne per intenderci) ? parechio accessibile con 3 viti smonti tutto, una domanda per chi ha la mini inferno...potrebbe mandarmi delle foto fatte abbastanza da vicino dell'interno della macchina per vedere a occhio se i braccetti e pezzi vari sono uguali... io le foto della mia le posto dopo cena che devono sempre caricarsi le stilo... .............................................................................................................................. allora l'ho provata in casa e le prime impressioni sono state, motore veramente high torque, cio? f? le buche per terra ma non cammina un caxxo, credo che metter? 1 x_speed e veramente rumorosella, cio? il motore che sfrega sugli ingranaggi genera il fischio che cmq ? molto accentuato.. Modificato 4 Marzo 2006 da AdrianoPX Citare
BabyFurious Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Inviato: 4 Marzo 2006 secondo me il rumore scomparir? un o' dopo 5-6 scariche quando la trasmissione si roder? un po'. la radio????? descrivila un po'. facci sapere tutto domani mi raccomando. Citare
AdrianoPX Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Inviato: 4 Marzo 2006 allora la radio sembra una 3pm, le plastiche non fanno poi cos? schifo, giusto l'antenna mi sembra leggerina, come funzioni ha l'ABS, l'esponenziale, i fine corsa, reverse e credo qualche memoria, cmq io per curiosit? l'ho provata con la miniZ e con la radio kyosho non ha nulla a che vedere....ah ha anche la molla che regola la durezza del volantino.. Citare
AdrianoPX Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Inviato: 4 Marzo 2006 (modificato) eccole le fotineeee Avantreno con motore e servo Retrotreno con ricevente eccola tutta!! con i cerchi kyosho ? meglio di lato per far vedere la gobbetta.. Questi a che servono??? Modificato 4 Marzo 2006 da AdrianoPX Citare
Stormracer II Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Inviato: 4 Marzo 2006 davvero bella... soldi spesi davvero bene Citare
KingArtur Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 Ciao, mi dici dove hai preso le gomme da sterrato che sul sito non le ho trovate e che optional hai comprato? Citare
Fabiolous Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 cavolo con le gomme da sterrato cambia veramente tanto!! Adriano mi confermi che i quarzi sono intercambiabili? Dalle foto pare di si. Citare
AdrianoPX Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 si i quarzi sono intercambiabili, e le gomme le ho prese a roma da Gianni Modellismo sono delle kyosho codice IHTH03W gli optional per ora ancora niente perch? ieri si ? fatta male la sorellona quindi i fondi per lei sono calati, cmq credo che comprer? 1 optional a settimana ( il sabato che vado in pista) credo che inizier? con l'X-Speed poi pacco a 8 celle e da li in poi via con l'ergal di unoadieci..hehe Citare
Fabiolous Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 a questo punto aspettiamo il parere di Partagas Citare
ale73 Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 a vedere dalle foto mi sembra che effettivamente sono stati soldi spesi proprio bene. robusta dev'essere robusta e anche la fattura dei pezzi pare di buon livello. complimenti Adriano, bell'acquisto!! il regolatore e la ricevente sono integrati? Citare
AdrianoPX Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 si purtroppo sono integrati, ma quando decider? di fare qualcosa di serio metto una ricevente in 40Fm cos? uso la 3PK, e il posto x il regolatore si ricava in 2 secondi perch? la scatoletta si svita da sotto e si leva la schedina cos? rimane un alloggiamento piatto dove poter alloggiarci ESC e Ricevente Citare
ale73 Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 minkya... hai una soluzione pronta per tutto!!! Citare
Giuss Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 L'hai provata ancora? Hai qualche altra impressione sulla macchina? Ma gli ammortizzatori ci sono? Nel senso che c'e' solo la molla o sono a olio? ciao Citare
AdrianoPX Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 credo che siano ad olio perch? ci sono 2 vitarelle sui lati come per svitarli appunto, ma cmq a breve metto tutti optional in ergal compresi gli ammo ... piano piano si f? tutto... altre impressioni di guida non s? dirti, oggi non l'ho provata sulla terra ( vado domattina) in casa non si capisce bene xch? sulle mattonelle sgomma perennemente quindi ? pressoch? incontrollabile.. Citare
Giuss Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Inviato: 5 Marzo 2006 Ok ti ringrazio, attendiamo notizie sul battesimo su terra ciao Citare
Giuss Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Inviato: 6 Marzo 2006 Scusa non ho capito se hai fatto allegare la ricevuta al pacco oppure no, li' c'e' la possibilta' di allegarla, o riceverla via email o niente... quale hai scelto? ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.