Vai al contenuto

UN AFFARONE ............


Ferrari5005

Messaggi raccomandati

si ma la spesa maggiore ? il pagamento della tariffa sul valore finale che paghi solo se l'oggetto viene venduto...se non sbaglio dovrebbe essere all'incirca del 10%

capito ora il perch? dell'inganno sulle spese di spedizione? su quelle non si paga niente, ? sul prezzo finale che vengono applicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete alla fine dice ke possiede tutti i ricambi della TANDERTAGER :D:D:D

e credetemi non si trovano facilmente :lol:

Come!!!!! :huh: Non conosci la TANDERTAGER!!!! :P:lol:

Lui ne sar? l'importatore diretto per l'italia!!! Molto simile alla Thunder Tiger ma per averla devi spendere solo un filo di pi?!(tipo 250 euro di spedizione) :P

Il mondo ? pieno di furbi!!!

RolloZ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz io abito a 30Km da nettuno, quasi quasi mi aggiudico l'asta x 1 ? e poi me li vado a prendere a mano a casa!

sarebbe troppo forte :lol: Ti aggiudichi l' asta, ti presenti a casa sua e te li fai dare, cos? ci resta fregato come un cretino :P

Modificato da Stormracer II
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono alcuni dialoghi..................... B) BAH!

D: Scusa, non ho capito bene, ma l'asta parte da 250 euro????

22-gen-06

R: praticamente di il prezzo pate dalla spedizione. :huh:

D: cia? praticamente tu vuoi 260,00 ? per questi pezzi??

22-gen-06

R: praticamente si e un affare dammi retta. se vuoi foto pi? dettagliate ciedi pure. :wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

D: cia? praticamente tu vuoi 260,00 ? per questi pezzi?? 

22-gen-06 

R: praticamente si e un affare dammi retta. se vuoi foto pi? dettagliate ciedi pure. :wacko:  :wacko:

Eh beh! Diamogli retta! E' un'affare!

Comunque ? stato onesto.... Non ha mica detto che l'affare lo f? chi compra!

Lasciamoci con il beneficio del dubbio! :P

E poi 260 euro....!!!! :blink: Certo che alcune persone ne hanno di coraggio!!! :angry::wacko:

Mah!

Intanto continua non rispondere alle mie domande! Mi sa che inizier? a fargliene qualcuna anche all'indirizzo di posta direttamente...senza passare da ebay! (magari cos? risponde)

RolloZ ;)

P.S.= E non dimentichiamo il suo testo dell'inserzione:

ATTENZIONE

NON

PERDERE

L'OCCASIONE

RAGAZZI NON SO VOI MA IO UN OFFERTA DEL GENERE NON MI E MAI CAPITATA

OPTIONAL BY BIANCHI PRATICAMENTE NUOVI USATI SOLO UN GG. DEL VALORE DI CIRCA 600? AD UN PREZZO QUASI MA DICO QUASI ASSURDO CIOE' LO FATE VOI. (vorrei far notare il rafforzativo sul "QUASI"...tipico da venditore di pentole in televisione)

CHI SI AGIUDICHERA L'ASTA VERRA CONTATATO AL PIU' PRESTO POSSIBILE. (e beh! non vorrai mica farti scappare il fesso che fa l'offerta)

ATTENZIONE IL PREZZO DI PARTENZA E QUELLO DELLA SPEDIZIONE CHE CMQ E COMPRESA. (ci manchebbe che non lo sia...ma giusto per non impensierire il compratore che potrebbe pensare che vi ? anche una seconda spesa di spedizione lo specifica)

DAI UN OCCHIATA ELLE MIE ISERZIONI PROBABILMENTE TROVI QUEL CHE CERCHI.(certo!!! diamo un'occhiata anche alle altre inserzioni...si sa mai che si trova qualcosa con un costo di spedizione conveniente come questo)

DA OGGI ABBIAMO TUTTI I RICAMBI PER CEN RECING. TANDERTAGER, NON ESITARE CHIEDI I PREZZI VIA EMAIL A ******@YAHOO.IT O ******@LIBERO.IT SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE. (mica ca**i!!! ricambi cen "RECING" e tandertager...ma l'ultimo che ?! un nome preso dal cartone animato dell'uomo tigre....il nome ha di suo che incute timore :P )

Modificato da RolloZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...