Vai al contenuto

prezzo pistone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Penso propio che le foto non si avranno mai, anche perch? conosco Ghibli e s? che persona ? quindi non avrebbe mai venduto un motore con il pistone rotto...

Sono certo al 100% che la rotto lui sfilando il tappo!!! :lol::lol:

Ce da ridere perch? sta creando una confusione enorme nonostante s? benissimo che ? colpa sua.... oppure ancor peggio ha tolto il tappo si ? rotto il pistone e lui nemmeno se ne accorto di romperlo e quindi ? convinto che gli sia arrivato rotto.. :lol::lol::lol::lol: cose da pazzi :lol::lol::lol:

Ciao a tutti

Valy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che il nostro maverick non far? mai arrivare la foto su AOL..? passato gi? troppo tempo e star? cvercando PROBABLIMENTE un sistema per cercare di fotterci a noi e al povero ghibli..citando al solito uno che non mi ricordo chi ? ma ? di aol dico:meditate gente,meditate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la questione ? risolta: Non sono cos? meschino da mandare un motore con un pistone rotto, quindi io non mi sono mai posto il problema di rimborsare Maverik2005, e se al posto del pistone mi diceva che nel pacco c'era una pietra?? Io che dovevo fare, gli dovevo dare indietro i soldi cos? si teneva il motore e pure i soldi!!!!! ^_^

P.S: grazie Valy per la stima che hai nei miei confronti!! :P^_^:P;)

Modificato da Ghibli
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...