Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
quest'anno si corre in pista!!!!!!!!!!

addio alle mantua e agli ops.

.....

1225.gif.... questa "sentenza" me la scrivo.... B)

Il prezzo di un motore ? dato da due fattori:

- Prezzo di produzione

- Brand Name (Marca)

Il prezzo finale a volte tiene conto di uno solo dei due fattori e a volte di entrambi.

Capita che un marchio come Novarossi, abbia un costo di produzione pi? basso per esempio di un BP: i volumi prodotti dall'Azienda (circa 60.000 motori/anno) consentono costi di produzione pi? bassi.

Tuttavia pu? succedere che un Novarossi costi pi? di un BP, perch? il suo Marchio ? molto conosciuto, apprezzato e con un palmares invidiabile. Lasciamo stare che da qualche anno ha avuto una flessione di risultati, questo non pu? cancellare 14 anni di successi consecutivi.

Probabilmente su questo non saranno daccordo in molti, me compreso, ma questa ? la legge di mercato.

Ricordiamoci inoltre che il mercato Nazionale per Novarossi ? il 10% della sua produzione rispetto a quello mondiale, diciamo che Novarossi tiene d'occhio il mercato Italiano...ma fino ad un certo punto...all'estero i Nova li acquistano nonostante il prezzo sia quello noto a tutti...

Pu? accadere pure che all'estero gli stessi motori costino meno che in Italia... ma si sa la vita ? piena di contaddizioni... qui entrano in ballo il fatto che in Italia le tasse sono pi? alte che all'Estero, etc.

• Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

per Toni

la differenza fra 735 e 335 e' solo nella quantita' di luci della camicia

7 come 7 luci 35 espresso in cilindrata motore.il 735 viene usato nei rally,e saltuariamente in off,troppo potente per l'off,pero' qualcuno vuole sgommare e non camminare e noi accontentiamo tutti.

per quanto riquarda i cataloghi illustrati posso ,appena possibile,fare una foto e inviartela perche nel ns sito non c'e'.

ciao

Inviato:

stavo concludendo la descrizione ma sono stato interrotto.

il modello 335 e' solo per l'off

il modello per la pista e' siglato 735 track la testa e'piccola ma sempre rosso maranello.

fra il modello 735 rally ed il modello 735 track si differenzia la camicia. viene fornita con fasature + alte ,il pistone e'alleggerito. tutti i restanti componenti non cambiano.

saluti

Inviato:

per il momento la vostra zona e' scoperta,pero' potete contattare il signor pregnolato di torino 011 2979267 unico distributore per il nord italia.

il negozio :il centro del modellismo,ben fornito .

grazi e saluti

Inviato:
per il momento la vostra zona e' scoperta,pero' potete contattare il signor pregnolato di torino 011 2979267 unico distributore per il nord italia.

il negozio :il centro del modellismo,ben fornito .

grazi e saluti

grazie per la precisa informazione.

mi pu? dire qualche nome di pilota del nord Italia che corrono con le macchine di rally game e che usano i suoi motori ?

Buon Anno

Inviato:

per gli Amici di Sondrio.

l'anno 2006 per noi sara' un anno importante ,sia per il buon funzionamento del motore,sia per i nuovi piloti che lo useranno.

attualmente il motore viene utilizzato da B,Gabriele,Baseggio E.Redaelli l.,Pizzocchero D.

altri piloti al top saranno nostri utizzatori,ma per ora topo segreto..

saremo presenti a tutte le gare di campionato italiano sia nella categoria expert che in quella senior.

la macchina c'e' il motore anche il c.... speriamo e via.

se vuoi puoi telefonare a quel numero di torino,domani e di riposo ,ma giovedi'c'e'.

buon anno a tutti

Visitatore maximino
Inviato:
Se lo volete pagare, Toni sai che puoi venire da me! :P

Ciao Bross,scusa se approfitto del post,inMp mi puoi dire quanto pago la centax maggiorata con i relativi 3 pignoni opzionali (14 -15-16)? :P

Inviato:

maxximino e chi ha detto che nn va' sto motore cnosco i precedenti e io l'ho visto andare nela versioone di mezzo cn l'alber vecchio e gia' andava abbastanza bene ,un mulo sui 40 mt

non sembrava diverso dai tanti nova che c'erano ,e fischiava benone, ed era di prossima uswcita l'albero col silicone alleggerito nei mesi successivi e all'epoca mi informai anche con gente che conta e molto al di dentro su questa marca e ho letto sul tea bota tutte le vicende de vari componenti e anche di gioracing che credo sia vortex se erro ditemelo ,siccome lui e' pure in germania come gioracing , io collego.. ;)

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...