SPEEDYLENTO Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 volevo chiedervi come vanno i motori Axe? per rally game meglio sts op. axe? ciao Citare
pinodimaria Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Che tipo di rally game, agonistico, amatoriale, altro? Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 agonistico e amatoriale Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 nessuno? dai per favore rispondete :bacio: Citare
toni Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 chiedi a richy lui centra con la AXE. ciao Citare
pinodimaria Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 agonistico e amatoriale Il rally game ? una brutta bestia in questa categoria i motori soffrono pi? che in altre. I modelli da rally pesano molto pi?, il tipo di carrozzeria non aiuta il raffreddamento e la trazione 4wd ? sempre in presa. A livello agonistico se non si ha un motore al top non si va da nessuna parte, sono quindi consigliati tutti i motori top Nova, Max e Sirio che al momento non hanno rivali realmente validi. Non me ne vogliano gli estimatori di OPS, anche se molto titolati non ritengo siano sullo stesso piano dei precedenti. Invece per una utenza meno impegnata, ma pur sempre agonistica se si vuole risparmiare qualche soldino sono indicati OPS, Vega, AXE ed STS. Citare
Bross Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 W la sincerit?! Spero che al + presto la STS vinca qualche gara importante x stare l? con i primi a met? prezzo! Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 grazie, io vorrei provare un STS, per? non ha un motore rally? Citare
pinodimaria Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Come no il D21R http://www.sts-italia.com/motori/35.htm Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 a grazie, non l'avevo capito. mi potrebbe dire il prezzo e le caratteristiche tipo giri e potenza? volevo ringraziarla per la sua trasparenza, non ? da tutti!! :battimani: Citare
pinodimaria Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Art.2102 D21R ON-ROAD ENGINE (TEAM) I prezzi: Listino 440.00 Eu Scontato 375.00 Eu Come ho detto a molti, il motore viene prodotto e sviluppato direttamente dalla STSRC di Taiwan, per il proprio Team. In palallelo devo dire che noi in italia stamo facendo la stessa cosa, non ? detto che entro breve non sia disponibile anche una versione Italia. Prestazioni? Il motore ha gi? fatto il suo esordio in alcune gare Rally Game, non sfigurando affatto. Citare
flex Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Art.2102 D21R ON-ROAD ENGINE (TEAM) I prezzi: Listino 440.00 Eu Scontato 375.00 Eu Come ho detto a molti, il motore viene prodotto e sviluppato direttamente dalla STSRC di Taiwan, per il proprio Team. In palallelo devo dire che noi in italia stamo facendo la stessa cosa, non ? detto che entro breve non sia disponibile anche una versione Italia. Prestazioni? Il motore ha gi? fatto il suo esordio in alcune gare Rally Game, non sfigurando affatto. Alla faccia del risparmio!!!! con gli stessi soldi prendi un bel 421 della Nova che secondo me non ? paragonabile all STS... Citare
Kirk Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 (modificato) Art.2102 D21R ON-ROAD ENGINE (TEAM) I prezzi: Listino 440.00 Eu Scontato 375.00 Eu Come ho detto a molti, il motore viene prodotto e sviluppato direttamente dalla STSRC di Taiwan, per il proprio Team. In palallelo devo dire che noi in italia stamo facendo la stessa cosa, non ? detto che entro breve non sia disponibile anche una versione Italia. Prestazioni? Il motore ha gi? fatto il suo esordio in alcune gare Rally Game, non sfigurando affatto. Ciao Pino, scusa non vorrei entrare nel complicato giro "commerciale" anche se il mio lavoro ed esperienza lo permetterebbe ma il prezzo scontato da te indicato ? lo street price o quello di listino? Mi spiego meglio con quei soldi porti a casa un sirio RR iper blasonato e te ne rimangono anche per una biella e cuscinetti di riserva, lo stesso vale per i 421 della nova. Attendiamo tutti tue notizie pi? precise perch? molti di noi che i motori e tutto il resto lo pagano ti garantisco che aspettiamo e crediamo in STS Italia Ciao e grazie Modificato 26 Novembre 2005 da Kirk Citare
pinodimaria Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Art.2102 D21R ON-ROAD ENGINE (TEAM) I prezzi: Listino 440.00 Eu Scontato 375.00 Eu Come ho detto a molti, il motore viene prodotto e sviluppato direttamente dalla STSRC di Taiwan, per il proprio Team. In palallelo devo dire che noi in italia stamo facendo la stessa cosa, non ? detto che entro breve non sia disponibile anche una versione Italia. Prestazioni? Il motore ha gi? fatto il suo esordio in alcune gare Rally Game, non sfigurando affatto. Alla faccia del risparmio!!!! con gli stessi soldi prendi un bel 421 della Nova che secondo me non ? paragonabile all STS... Vero, se rileggi quanto ho scritto all'inizio vedrai che ti do ragione e cmq mi riferivo ad un eventuale impiego del D21B (170Eu) che su piste corte non sfigura affatto anche essendo nato per il Buggy. Citare
pinodimaria Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Art.2102 D21R ON-ROAD ENGINE (TEAM) I prezzi: Listino 440.00 Eu Scontato 375.00 Eu Come ho detto a molti, il motore viene prodotto e sviluppato direttamente dalla STSRC di Taiwan, per il proprio Team. In palallelo devo dire che noi in italia stamo facendo la stessa cosa, non ? detto che entro breve non sia disponibile anche una versione Italia. Prestazioni? Il motore ha gi? fatto il suo esordio in alcune gare Rally Game, non sfigurando affatto. Ciao Pino, scusa non vorrei entrare nel complicato giro "commerciale" anche se il mio lavoro ed esperienza lo permetterebbe ma il prezzo scontato da te indicato ? lo street price o quello di listino? Mi spiego meglio con quei soldi porti a casa un sirio RR iper blasonato e te ne rimangono anche per una biella e cuscinetti di riserva, lo stesso vale per i 421 della nova. Attendiamo tutti tue notizie pi? precise perch? molti di noi che i motori e tutto il resto lo pagano ti garantisco che aspettiamo e crediamo in STS Italia Ciao e grazie Ciao Kirk, quello che indico come (Scontato 375.00 Eu) ? in effetti lo street price. Sono pi? che daccordo con te, per questo ho specificato che ..il motore viene prodotto e sviluppato direttamente dalla STSRC di Taiwan, per il proprio Team e che ..entro breve non sia disponibile anche una versione Italia. Attendiamo tutti tue notizie pi? precise perch? molti di noi che i motori e tutto il resto lo pagano ti garantisco che aspettiamo e crediamo in STS Italia Grazie, spero di bruciare ancor pi? le tappe Citare
Kirk Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Art.2102 D21R ON-ROAD ENGINE (TEAM) I prezzi: Listino 440.00 Eu Scontato 375.00 Eu Come ho detto a molti, il motore viene prodotto e sviluppato direttamente dalla STSRC di Taiwan, per il proprio Team. In palallelo devo dire che noi in italia stamo facendo la stessa cosa, non ? detto che entro breve non sia disponibile anche una versione Italia. Prestazioni? Il motore ha gi? fatto il suo esordio in alcune gare Rally Game, non sfigurando affatto. Ciao Pino, scusa non vorrei entrare nel complicato giro "commerciale" anche se il mio lavoro ed esperienza lo permetterebbe ma il prezzo scontato da te indicato ? lo street price o quello di listino? Mi spiego meglio con quei soldi porti a casa un sirio RR iper blasonato e te ne rimangono anche per una biella e cuscinetti di riserva, lo stesso vale per i 421 della nova. Attendiamo tutti tue notizie pi? precise perch? molti di noi che i motori e tutto il resto lo pagano ti garantisco che aspettiamo e crediamo in STS Italia Ciao e grazie Ciao Kirk, quello che indico come (Scontato 375.00 Eu) ? in effetti lo street price. Sono pi? che daccordo con te, per questo ho specificato che ..il motore viene prodotto e sviluppato direttamente dalla STSRC di Taiwan, per il proprio Team e che ..entro breve non sia disponibile anche una versione Italia. Attendiamo tutti tue notizie pi? precise perch? molti di noi che i motori e tutto il resto lo pagano ti garantisco che aspettiamo e crediamo in STS Italia Grazie, spero di bruciare ancor pi? le tappe Grazie Pino, tienici sempre aggiornati, sai per me che da oltre vent'anni vedono queste bestiacce di motori ma anche per la persona che si avvicina a questo hobbie ? sempre utile avere tante ma tante informazioni. Ti ringrazio e penso che nessuno sia contrario al fatto che tu possa fare pubblicit? qu? magari elencando siti o numeri di telefono dai quali servirsi per poter fare un ordine. Ciao e tienici sempre informati, mi raccomando. Kirk Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 ok gli sts sono ottimi motori ed alcuni anche molto economici, ma nessuno dice qualcosa degli axe? come vanno? Citare
Kirk Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 dai Ricky, Niz, qu? vi vogliono tutti Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 Richy-niz DOVE SIETE? :frusta: Citare
pinodimaria Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Inviato: 26 Novembre 2005 ok gli sts sono ottimi motori ed alcuni anche molto economici, ma nessuno dice qualcosa degli axe? come vanno? Gli STS hanno tutti un prezzo accessibile, solo qualche modello (TEAM) viene proposto ad un prezzo maggiore. Noi come STS Italia dobbiamo commercializzare tutto, anche le versioni TEAM, principalmente per soddisfare alcuni clienti che volendo acquistare questi prodotti non siano costretti ad acquistare fuori italia e senza nessuna garanzia. Sugli AXE attuali ti posso dire poco, a parte Richy mi sembra che niz27 li usa. Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2005 forza Ricky e Niz ditte la vostra :pc: Citare
niz27 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Inviato: 28 Novembre 2005 eccomi......... Allora io e il Riky e da inizio stagione che portiamo avanti lo sviluppo suoi modelli destinati al Rally (LS1) e Off (SLK) i due motori sono identici tranne la fase di apertura della luce di scarico, LSK avendo una luce di scarico bassa ha una coppia molto bassa mentre nel LS1 la coppia si sposta pi? in alto riuscendo a prendere qualche giro in pi? senza sacrificare troppo il tiro ai bassi. Come erogazione hanno entrambi una curva molto dolce senza bruschi picchi di coppia che a volte possono portare effetti negativi al modello. Personalmente avendo testato MOLTO a fondo il motore destinato al Rally ne sono molto soddisfatto, certo ci manca ancora qualche mille giri in alto come allungo ma il gap riusciamo a compensarlo avendo a disposizione un grande coppia gi? dai regimi bassi riuscendo a tirare sempre un dente in pi? di campana. Ora con il nuovo corpo carburatore sono scomparse anche le noie di una difficile carburazione ora gira bello regolare senza cali e SPENTE anomale!! Come usura meccanica siamo riusciti ad ottenere un discreto risultato, il motore che ho in uso adesso ha circa 18 litri senza sostituire NULLA e d? ancora il massimo delle prestazioni vedremo quando dir? basta!! X la stagione 2006 arriveranno grosse novit? in casa AXE.................. due MOTORI completamente nuovi, uno destinato al PISTA e un motore CATTIVO x il Rally che non andr? a sostituire il modello SL1 ma lo affiancher? permettendo all'utente finale la scelta tra un prodotto di fascia alta e un prodotto al TOP Avendone gi? visto le potenzialit? posso dire che va FORTE FORTE ...................... ne riparliamo pi? avanti quando mi sar? concesso di far vedere anche qualche immagine! http://www.axemotor.it/images/159r21.jpg http://www.axemotor.it/images/160r21.jpg Citare
mitutoyo Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Inviato: 28 Novembre 2005 Ottimo!!!!! eviva Niz eviva Richy eviva Axe eviva la Sig.ra.......(tu sai chi) Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2005 grazie ora ? chiaro :bacio: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.